grazie a tutti per gli aiuti che mi avete dato io l'ho finito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico: Il codice da vinci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xainerciao a tutti....mi sono perso...ho superato il giardino della casa di Normandia con le statue delle divinità. adesso sono all'interno della sala dove vi sono 5 vasi che si posso accende con una torcia ma non sò l'ordine per farle rimanere tutte accese.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da xainerciao a tutti....mi sono perso...ho superato il giardino della casa di Normandia con le statue delle divinità. adesso sono all'interno della sala dove vi sono 5 vasi che si posso accende con una torcia ma non sò l'ordine per farle rimanere tutte accese.
Comment
-
Originariamente Scritto da CarmenNon ricordo la frase precisa! Cmq è di facile intuizione!
La prima riga è sicuramente "All esterno.." il resto non lo ricordo! Ma inserendo queste lettere diventa più semplice!
Io sono ferma all'enigma dei cavalieri a londra...qualcuno c'è arrivato??
Si devi comporre la parola "richards" nell'unica tomba dove è citato un nome.
Comment
-
Originariamente Scritto da xainerplease help me c1cc10
------------12------------
-------10---------2-------
----------7----5-------
-----porta da cui entri-----
l'ordine di accensione è il seguente:
ore 12
ore 10
ore 5
ore 10
ore 2
ore 10
ore 7sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10fate conto che le torce siano disposte come i numeri di un orologio, con sophie che dà le spalle alla porta da cui si entra:
------------12------------
-------10---------2-------
----------7----5-------
-----porta da cui entri-----
l'ordine di accensione è il seguente:
ore 12
ore 10
ore 5
ore 10
ore 2
ore 10
ore 7
Comment
-
Originariamente Scritto da Templarehousec1cc10 scusami l'ingranaggio quello nella stanza dv ero rinkiuso...dov'è?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
-
ci risiamo
stavo vedendo che nel corso del gioco devo aver scordato qualkosina ....
_Moneta di piombo
_sfera giove
_moneta latta
_moneta ferro
_sfera mercurio
_moneta mercurio
qualcuna di queste sapete dv le trovo?Last edited by Templarehouse; 31 May 2006, 09:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Templarehousestavo vedendo che nel corso del gioco devo aver scordato qualkosina ....
_Moneta di piombo
_sfera giove
_moneta latta
_moneta ferro
_sfera mercurio
_moneta mercurio
qualcuna di queste sapete dv le trovo?
Comment
-
Originariamente Scritto da nananaprobabilmente sono scema...cosa facile.....sono al punto dove mi dice di cercare i tre pezzi della balista.....sono praticamente arenata.....cos'è una balista uno e dove li trovo due.....
Comment
Comment