Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • p.s. devo fare qaulche cosa nella sala di newton oltre che a buttare a terra la luce

    Comment


    • ok ci sono riuscito!!! l'unica cosa e che alla bara vicino dove cera sheckspire mi chiede un dodice...qualè???

      Comment


      • cosa si deve mettere nel buco della serratura nella chiesa x scappare?

        Comment


        • Ruota per il ponte

          Originariamente Scritto da Munda
          devi farlo molto lentamente io ci sono riuscito
          Ciao senti io provo a girare lentamente ma mi scatta e non ci riesco!!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da tim90
            ok ci sono riuscito!!! l'unica cosa e che alla bara vicino dove cera sheckspire mi chiede un dodice...qualè???
            se ti riferisci alla tomba di chuacer il codice è PARDONER ma lo devi scrivere in senso orario, spostando i tasselli in questo modo:
            P...A...R
            R........D
            E...N...O
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • Originariamente Scritto da tor3tto
              cosa si deve mettere nel buco della serratura nella chiesa x scappare?
              quale chiesa?
              questo gioco è pieno di chiese!
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • Originariamente Scritto da zanza
                Ciao senti io provo a girare lentamente ma mi scatta e non ci riesco!!!
                devi fare un movimento continuo e lento, è l'unico modo x riuscirci
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • raga scusate ( soprattutto a tato) ma come diamine si esce dal louvre quando si finisce il gioco .. io ho fatto tutti i segreti ( ho spesso rifatto subito i vari livelli se mancava qualcosa) ho risolto 9 enigmi.. ma mo nn so come uscireeeeeeeeeeeee... :'(

                  Comment


                  • ora sto sfuggendo a silas, ma c'è un ordine preciso per i tasti del sistema elettrico?

                    Comment


                    • tor 3,1,2,4... partendo dal 1 in alto a sx ... e sii velocissimoooo...

                      Comment


                      • Ciao

                        Scusa Io Ho Trovato La Valigetta Ma Nn Trovo La Pasword Per Il Criptest Mi Puoi Aiutare Grazi Mille

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da andrea258
                          Scusa Io Ho Trovato La Valigetta Ma Nn Trovo La Pasword Per Il Criptest Mi Puoi Aiutare Grazi Mille
                          GRAAL
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • andrea devi sommare le cifre che robert e sophie dicono quindi.. 1021

                            Comment


                            • ma nn c'è nessuno che sa come si esce dal louvre la seconda volta??? vi pregooooo

                              Comment


                              • ma alla tomba di newton c'è un buco cosa si deve fare?

                                Comment

                                Working...
                                X