Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Banca di Zurigo

    Ciao a tutti..sono bloccata alla banca di zurigo, dopo che Vernet mi da il codice sbagliato, vado a cercarlo nella stanza con l'etichetta di amministratore o qualcosa del genere, trovo una chiave..ma ora dove diavolo devo andare???
    p.s.quell'imbecille di Sophie nn può fare lòa fatica di aiutarmi quando x caso 2 polizziotti mi uccidono???

    Comment


    • devi scrivere SION nella riga al centro

      Comment


      • salve ragazzi...sn bloccato nell abazie di westminster...ho pulito la statua di shakespear e ho letto la "poesia" e la parola segreta eè temples...ma devo risolvere l enigma della tomba di newton...mi manca un pezzo...una cosa circolare da inserire...dove la trovo??? ho girato tutto ma nn so + ke fare....vi prego aiutatemi...(sono al primo obiettivo del livello di westminster)grazie

        Comment


        • Salve...un aiuto:Mi trovo nel museo nello studio di Souniere ma non so cosa devo fare...aiuto!Grazie mille!
          *Roby* :-P

          Comment


          • Sophie_Neveu devi girare per gli uffici e trovare la stanza degli archivi,quella piena di cassetti. Andare infondo e guardare i cassetti...c'è uno ke va aperto con la chiave.

            eldiablo...hai messo l'anello del nonno nel buco della tomba di newton?

            Comment


            • spuffyroby esamina tutta la scrivania,quando esamini la statuetta robert dice ke la statua indica qualcosa vicino la parete.

              Comment


              • langton adesso che alla cappellla ho trovato il giglio e la pargherita cosa devo fare?
                risp presto
                grazie

                Comment


                • Grazie 100...però sono una frana e mi sono ribloccata...dov'è la stanza della Nike?non capisco...
                  *Roby* :-P

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da DaVinci_91
                    langton adesso che alla cappellla ho trovato il giglio e la pargherita cosa devo fare?
                    risp presto
                    grazie
                    devi esaminare il terreno sotto la cassapanca di pietra. una volta fatto questo potrai muovere la cassapanca ( si trova all'entrata) sotto troverai l'ultimo fiore e li dovrai disporre nell'ordine detto nella pergamena dell'ultimo cassetto.
                    75xxx35 i veri campioni rimangono per sempre nei cuori. tu resterai nel mio

                    Comment


                    • Dovresti ritornare alla sala dove c'è il computer per aggiornare la tessera 2 a tessera 3,quella dove devi inserire la password,non ricordo precisamente dove sia.

                      Davinci_91 ora leggi la poesia trovata nell'altare,diceva ke il giglio era...la fedeltà mi sembra,quindi lo metti nel cancello dove sta la fedeltà e la margherita penso fosse la purezza,poi manca solo l'ultimo fiore... che è il girasole... e metterlo nel cancello.

                      Comment


                      • qual'e la soluzione del quarto cryptex nel codice da vinci

                        Comment


                        • Il 4 qual'è? Ricordami,quello della chiesa?

                          Comment


                          • nell'abbazzia di westister alla fine

                            Comment


                            • ciao langton a me nella cripta dice che i simboli non gli sono familiari, ho provato ad analizzarli tutti sulla tavola al piano di sopra ma continua a dirmi che non gli sono familiari. Risp grazie...

                              Comment


                              • ciao sono una ragazza nuova.....sto giocando al codice da vinci e mi sono bloccata nella chiesa di westminster.............dove lo trovo l'anello..............aiutooooooooo sono due giorni che ci sono sopra......un grazie in anticipo

                                Comment

                                Working...
                                X