Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
    ma io faccio sup. mortale
    si si puoi anche fare quello sl che io nn ce l'ho e nn so qnt ha di precisione
    io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

    Comment


    • guarda e facilissimo xk lui usa sempre telecinesi o calcio fisso quindi dopo un po e prevedibile io l'ho battuto senza usa le mosse speciali
      io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

      Comment


      • mi sembra 85
        VEGETA 4EVER!

        sigpic

        Comment


        • scusate il doppio posto:lìho battuto, adesso c'è licom
          VEGETA 4EVER!

          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
            mi sembra 85
            allora ti conviene on misty ki tanto ha 30 di potenza e a 100 di precisione così eviti di metterti nel piano lettura ki o finta ecc...
            io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
              scusate il doppio posto:lìho battuto, adesso c'è licom
              likoom e tostissimo io l'ho battuto per puro c**o mi mancavano pochissime tacchette
              io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

              Comment


              • mi ha gia battuto, mi ha assorbito bombaspirito...
                VEGETA 4EVER!

                sigpic

                Comment


                • contro likom posso usare goku anke ssj ke nn cela faccio a batterlo?
                  VEGETA 4EVER!

                  sigpic

                  Comment


                  • purtoppono cmq arriva a 31 cc e usa re kaio ken e poi bombaspirito
                    io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

                    Comment


                    • quanti fogli ci sn quando 6 nel futuro cn trunks?
                      io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

                      Comment


                      • nn ha funzionato me la parata
                        VEGETA 4EVER!

                        sigpic

                        Comment


                        • ok goku cm l'ho hai potenziato ki o forza?
                          io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

                          Comment


                          • Aiutatemi Nn Riesco A Prendere Trunks Futuro. Vi Prego Di Dirmi Ttt I Trucchi Che Conoscete.
                            VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!

                            Comment


                            • X sbloccare Trunks del futuro, segui questa procedura:
                              Mentre cerchi la pelle di Cell, parla prima con Bulma e poi con Trunks fino a quando non verrà menzionato il futuro.Nella Stanza Speciale (controllando Gohan), cerca nei vasi seguendo le regole di Popo che troverai dietro l’entrata. Otterrai Spada Trunks. Future Trunks sarà sbloccato prima del Cell Game.
                              Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

                              Comment


                              • Scusate il doppio post, mi sn ricordato il sito dove ho preso la soluzione, l'unico difetto è che è in inglese, cmq cn quella soluzione sn riuscito a sbloccare tutti i pers.
                                www.rpgclassics.com, dove c'è scritto "seach", scrivete Dragon Ball Z, poi cercate nella lista "Dragon Ball Z Legendary Super Warriors" nella prox pagina cliccate sulla scritta "RPGClassics Dragon Ball Z: Legendary Super Warriors Shrine", nella lista sulla sinistra cliccate su "secrets" e appariranno due tabelle, una con i pers. sbloccabili nella prima partita, l'altra x i pers. cattivi (la seconda volta che giocate la storia), chi vuole la versione tradotta delle tabelle, mi mandi la sua mail su un mp, gli invierò il file
                                Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

                                Comment

                                Working...
                                X