Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scusate il doppio post.... broly tu l'hai mai preso l'oggetto nella stanza dello spirito e del tempo quando ci sono goten e trunks? risp
    io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

    Comment


    • con calma allora di suicidi ne ho 9 e li ho presi tutti arrivando a 3 att in batt.....poi io trunks ce l'ho e l'ho preso prima del cell game
      "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

      Comment


      • Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggio
        ma redspecial è l'inventore di questo sito?
        no, io sono solo il moderatore della sezione!!! cmq, ripeto, basta OT inutili!!!
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggio
          broly quanti suicidi hai? io 9 e li ho presi tutti nella storia il primo l'ho preso premendo start alla fine della storia..... cmq redspecial cancella molti messaggi ke nn sono i suoi però noi nn possiamo farlo risp
          io ho 9 suicidi e continuo a trovarli anche in storia alle battaglie inutili
          redspecial cancella i post ot perche e un mod e noi no

          Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggio
          scusate il doppio post.... broly tu l'hai mai preso l'oggetto nella stanza dello spirito e del tempo quando ci sono goten e trunks? risp
          io si ma non ricordo cos'è perchè lo ho preso anni fa
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

          Comment


          • io ho il gioco dragon ball z e i leggendari super guerrieri e ho trunks piccolo super sayan che si prende facendo modalità battaglia con lui e quando ti viene da battere trunks super sayan lo batti e ce l'ai ho anche gotrunks però nn mi ricordo come ho fatto ad averlo io voglio sapere come si prende goku ssj di terzo livello please ditemelo

            Comment


            • Originariamente Scritto da Marco995 Visualizza Messaggio
              io ho il gioco dragon ball z e i leggendari super guerrieri e ho trunks piccolo super sayan che si prende facendo modalità battaglia con lui e quando ti viene da battere trunks super sayan lo batti e ce l'ai ho anche gotrunks però nn mi ricordo come ho fatto ad averlo io voglio sapere come si prende goku ssj di terzo livello please ditemelo
              goku ssj3 lo prendi dentro bu liberando in ques'ordine gohan piccolo trunks, parla a vegeta, e libera goten.
              prima della battaglia con kid bu lo dovresti avere
              ps devi avere fatto gli extra
              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

              Comment


              • allora per goku ssj3

                Comment


                • ma gli extra come fai a farli?

                  Comment


                  • perchè io avrò finito la storia al massimo 5 volte

                    Comment


                    • devi battere l'ultimo cell con vegeta ssj o majin....
                      ti arrivano due battaglie alternative dove sevi battere 17 e 18 e il primo cell
                      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Marco995 Visualizza Messaggio
                        allora per goku ssj3
                        Originariamente Scritto da Marco995 Visualizza Messaggio
                        ma gli extra come fai a farli?
                        Originariamente Scritto da Marco995 Visualizza Messaggio
                        perchè io avrò finito la storia al massimo 5 volte
                        non fare 3 post di seguito non si può
                        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                        Comment


                        • ciao sono nuovo io nn riesco a sbloccare vegeta ho rifatto la storia 20000 vlte cm si fa' please..!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggio
                            ciao sono nuovo io nn riesco a sbloccare vegeta ho rifatto la storia 20000 vlte cm si fa' please..!!!
                            hai mai provato a schivare a sinistra il colpo del namecciamo su namecc?
                            se lo fai ce lo avrai norm. e ssj alla battaglia con c-19
                            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                            Comment


                            • no io vegeta l'ho avuto prima di combattere contro c20 parlanbdo 2 volte con lui

                              Comment


                              • io no....
                                boh
                                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                                Comment

                                Working...
                                X