scusate il doppio post.... broly tu l'hai mai preso l'oggetto nella stanza dello spirito e del tempo quando ci sono goten e trunks? risp
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggioma redspecial è l'inventore di questo sito?IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggiobroly quanti suicidi hai? io 9 e li ho presi tutti nella storia il primo l'ho preso premendo start alla fine della storia..... cmq redspecial cancella molti messaggi ke nn sono i suoi però noi nn possiamo farlo risp
redspecial cancella i post ot perche e un mod e noi no
Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggioscusate il doppio post.... broly tu l'hai mai preso l'oggetto nella stanza dello spirito e del tempo quando ci sono goten e trunks? rispfratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
io ho il gioco dragon ball z e i leggendari super guerrieri e ho trunks piccolo super sayan che si prende facendo modalità battaglia con lui e quando ti viene da battere trunks super sayan lo batti e ce l'ai ho anche gotrunks però nn mi ricordo come ho fatto ad averlo io voglio sapere come si prende goku ssj di terzo livello please ditemelo
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco995 Visualizza Messaggioio ho il gioco dragon ball z e i leggendari super guerrieri e ho trunks piccolo super sayan che si prende facendo modalità battaglia con lui e quando ti viene da battere trunks super sayan lo batti e ce l'ai ho anche gotrunks però nn mi ricordo come ho fatto ad averlo io voglio sapere come si prende goku ssj di terzo livello please ditemelo
prima della battaglia con kid bu lo dovresti avere
ps devi avere fatto gli extrafratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
devi battere l'ultimo cell con vegeta ssj o majin....
ti arrivano due battaglie alternative dove sevi battere 17 e 18 e il primo cellfratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco995 Visualizza Messaggioallora per goku ssj3Originariamente Scritto da Marco995 Visualizza Messaggioma gli extra come fai a farli?Originariamente Scritto da Marco995 Visualizza Messaggioperchè io avrò finito la storia al massimo 5 voltefratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggiociao sono nuovo io nn riesco a sbloccare vegeta ho rifatto la storia 20000 vlte cm si fa' please..!!!
se lo fai ce lo avrai norm. e ssj alla battaglia con c-19fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment