Originariamente Scritto da Gotenks S.S.J. 9
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Freezer, Mi vendicherò!!!
-
ho notato guardando i video su you tube ke con i personaggi creati nn si puo giocare e volevo chiedervi se esisteva un qualcosa per occupare quei tre spazi liberi grazie
By the way, you have to check found managed forex trading
Comment
-
Originariamente Scritto da axel Visualizza Messaggioho notato guardando i video su you tube ke con i personaggi creati nn si puo giocare e volevo chiedervi se esisteva un qualcosa per occupare quei tre spazi liberi grazie
By the way, you have to check found managed forex trading
Comment
-
scusatemi poichè sembrerò banale e incapace ma sono nel punto in cui si deve sconfiggere Jeeth e Ginyu con il corpo di Goku.Non ce la faccio però a sconfiggerli. Mica potete dirmi come avete fatto?sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
l'importante è che batti ginyu che usa qausi sempre un attacco fisico 2 turni dopo la raccolta ki... poi per jeeth è ancora piu facile basta sapere che al secondo turno della raccolta ki usa SEMPRE schiacciata... è una cavolata se sai ste coseGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiol'importante è che batti ginyu che usa qausi sempre un attacco fisico 2 turni dopo la raccolta ki... poi per jeeth è ancora piu facile basta sapere che al secondo turno della raccolta ki usa SEMPRE schiacciata... è una cavolata se sai ste cosesigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Ciao a tutti sono nuovo e vorrei sapere il più chiaramente possibile come si fa, la prima volta che giochi la modalità storia, a prendere Vegeta e Trunks future alla storia 17 cioè prima che cominci il cell game. Ho letto le varie conversazioni fatte due anni fa e facendo in quel modo cioè schivando a sinistra su namek, e parlando con Vegeta quando si cerca C 20, nella cui conversazione lui mi dà un consiglio su un determinato tipo di carte infine ho prenso la carta truks rinforza nella stanza dello spirito e del tempo. Nonostante ciò i due personaggi non mi sono entrati. Dove ho sbagliato????Last edited by Goku02; 11 January 2010, 15:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks S.S.J. 9 Visualizza Messaggioragazzi ho ricominciato il gioco per la n 9 ma vegeta al primo combattimento di ginyu goku non mi è entrato come mai?Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
quando cerchi c20 parla una co crilin poi una co piccolo e 2 CON VEGETA! quando si cerca la pelle di cell parla co trunks tante volte finche nn ti parla del suo passato... RIPETO TANTE VOLTEGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
a
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggioquando cerchi c20 parla una co crilin poi una co piccolo e 2 CON VEGETA! quando si cerca la pelle di cell parla co trunks tante volte finche nn ti parla del suo passato... RIPETO TANTE VOLTE
Comment
Comment