Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gotenks S.S.J. 9 Visualizza Messaggio
    Infatti io dicevo....non non credo che hai sbagliato...XD.....comunque grazie bardak ci proverò..
    Si ma la mia è tutta fortuna!! Però le carte che NON trovi nella storia, sono quelle rare tipo la F. Kamehameha e il V-Ball Crash (che ti da alla fine della storia, oltre che in battaglia) Però ti conviene fare molte battaglie, non c'è bisogno di sconfiggere Vegeta Majin per suicidio, in battaglia io l'ho presa anche con Likoom e Piccolo fuso con Dio. Good Luck
    Freezer, Mi vendicherò!!!

    Comment


    • ho notato guardando i video su you tube ke con i personaggi creati nn si puo giocare e volevo chiedervi se esisteva un qualcosa per occupare quei tre spazi liberi grazie
      By the way, you have to check found managed forex trading

      Comment


      • Originariamente Scritto da axel Visualizza Messaggio
        ho notato guardando i video su you tube ke con i personaggi creati nn si puo giocare e volevo chiedervi se esisteva un qualcosa per occupare quei tre spazi liberi grazie
        By the way, you have to check found managed forex trading
        Come non si possono usare?...Io ho visto che c'è qualcuno che li usa...

        Comment


        • credo che si possano usare solo contro altri giocatori nn contro il computer
          Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

          Comment


          • forse sbaglio ma nei video che ho nn scelgono le carte mentre invece si dovrebbero scegliere nel caso sto sbagliando chiaritemi la situazione

            Comment


            • anche le carte sono create e le hanno inserite direttamente in una sequenza... questi combattimenti credo che vengano creati nel senso che il duello è programmato
              Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

              Comment


              • scusatemi poichè sembrerò banale e incapace ma sono nel punto in cui si deve sconfiggere Jeeth e Ginyu con il corpo di Goku.Non ce la faccio però a sconfiggerli. Mica potete dirmi come avete fatto?
                sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

                Comment


                • l'importante è che batti ginyu che usa qausi sempre un attacco fisico 2 turni dopo la raccolta ki... poi per jeeth è ancora piu facile basta sapere che al secondo turno della raccolta ki usa SEMPRE schiacciata... è una cavolata se sai ste cose
                  Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                    l'importante è che batti ginyu che usa qausi sempre un attacco fisico 2 turni dopo la raccolta ki... poi per jeeth è ancora piu facile basta sapere che al secondo turno della raccolta ki usa SEMPRE schiacciata... è una cavolata se sai ste cose
                    mille grazie!!!
                    sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                    http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

                    Comment


                    • ragazzi ho ricominciato il gioco per la n 9 ma vegeta al primo combattimento di ginyu goku non mi è entrato come mai?

                      Comment


                      • Ciao a tutti sono nuovo e vorrei sapere il più chiaramente possibile come si fa, la prima volta che giochi la modalità storia, a prendere Vegeta e Trunks future alla storia 17 cioè prima che cominci il cell game. Ho letto le varie conversazioni fatte due anni fa e facendo in quel modo cioè schivando a sinistra su namek, e parlando con Vegeta quando si cerca C 20, nella cui conversazione lui mi dà un consiglio su un determinato tipo di carte infine ho prenso la carta truks rinforza nella stanza dello spirito e del tempo. Nonostante ciò i due personaggi non mi sono entrati. Dove ho sbagliato????
                        Last edited by Goku02; 11 January 2010, 15:45.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gotenks S.S.J. 9 Visualizza Messaggio
                          ragazzi ho ricominciato il gioco per la n 9 ma vegeta al primo combattimento di ginyu goku non mi è entrato come mai?
                          schiva a sinistra il namecciano se no ricomincia e prendi il piano raggio
                          Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                          Comment


                          • quando cerchi c20 parla una co crilin poi una co piccolo e 2 CON VEGETA! quando si cerca la pelle di cell parla co trunks tante volte finche nn ti parla del suo passato... RIPETO TANTE VOLTE
                            Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                            Comment


                            • broly allora io ho preso il piano raggio, ho schivato l'attacco del namecciano a sinistra ma non mi ha dato vegeta....io ricordo che priuma vegeta me lo diede direttamernte ssj da cell.....adesso provo così' se no ri-ri-ricomincio...

                              Comment


                              • a

                                Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                                quando cerchi c20 parla una co crilin poi una co piccolo e 2 CON VEGETA! quando si cerca la pelle di cell parla co trunks tante volte finche nn ti parla del suo passato... RIPETO TANTE VOLTE
                                Tu per prenderlo hai fatto in questo modo e schivato a sinistra su namek e poi nella storia 17 oltre a trunks ti è entrato anche vegeta o quest'ultimo è entrato prima?

                                Comment

                                Working...
                                X