Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • allora nessuno è in grado di aiutarmi???

    Comment


    • Originariamente Scritto da dady hunter Visualizza Messaggio
      allora nessuno è in grado di aiutarmi???
      aiuuuutoooooooooooo

      Comment


      • non c è nessuno che mi puo aiutareeee

        Comment


        • STAI CALMO e non fare post di troppo, se c'è qualcuno ti risponde, se non c'è non serve a niente scrivere inutili messaggi uguali. Quindi scrivi UN SOLO messaggio e aspetta che qualcuno lo legge e risponde.

          Comunque se vuoi prendere mhf2 ti consiglio di passare direttamente a Unite, che è molto meglio.
          sigpic

          Comment


          • an ok...ma dove lo posso scaricare l unite?

            Comment


            • ciao a tutti ......mi sono konnareesso dalla vacanza ho un proplema x unite sauke nn riesco a battere il basarios ni rimbalsao tutti i kolpi.....ke possso fare?

              Comment


              • ragà mi fate un favore o appena iniziato a giocare ,e mi servono dei materiali per creare delle armature, mi sapete dire come si creano la sacca di fiamma la sacca, veleno, la sacca paralizzante e l'elettrosacca plz!!j.m mi aiuti per favore
                Last edited by asphar94; 22 July 2009, 19:52.

                Comment


                • Originariamente Scritto da asphar94 Visualizza Messaggio
                  ragà mi fate un favore o appena iniziato a giocare ,e mi servono dei materiali per creare delle armature, mi sapete dire come si creano la sacca di fiamma la sacca, veleno, la sacca paralizzante e l'elettrosacca plz!!j.m mi aiuti per favore
                  la sacca fiamma la ottieni dallo yan kut ku... la sacca paralizzante dal gendrome e l'elettrosacca dal khezu
                  " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
                    ciao a tutti ......mi sono konnareesso dalla vacanza ho un proplema x unite sauke nn riesco a battere il basarios ni rimbalsao tutti i kolpi.....ke possso fare?
                    non sono sasuke però se vuoi ti do una mano. ricordati che se anche i colpi rimbalzano non vuol die che i colpi non abbiano effetto... solo che infliggono eno danno del normale. per il basarios devi attacccarlo all' addome.. ( in mezzo alle gambe) e continuare a colpire li dato che hai buone probabilità che i colpi vadano a segno senza rimbalzare... a volte il basarios perde la corazza e mostra il suo interno ( macchia rossa) colpisci li i colpi saranno + efficaci perchè è molto + sensibile
                    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti ......mi sono konnareesso dalla vacanza ho un proplema x unite sauke nn riesco a battere il basarios ni rimbalsao tutti i kolpi.....ke possso fare?
                      Scusa ma non mi sn potuto connettere ieri e oggi.. cmq il basarios è molto semplice, basta aspettare che carica, non avvicinarsi quando scivola, e poi menare sulla pancia come ha detto kire. Usa un'arma di attributo drago se ce l'hai e usa molte trappole. Per non rimbalzare c'è un'abilita apposita: si chiama ESP, e si attiva accumulando 10 punti scherma, se puoi crea le decorazioni "schermidore" oppure l'elmo "orecchino S. spada". Altrimenti usa un'armatura che la attiva.

                      PS. sicuramente, se vuoi farti le armor di basarios ti serviranno "lacrime basarios", per prenderle basta rompergli la corazza sulla pancia e poi scalcare sulla gola...
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da asphar94 Visualizza Messaggio
                        ragà mi fate un favore o appena iniziato a giocare ,e mi servono dei materiali per creare delle armature, mi sapete dire come si creano la sacca di fiamma la sacca, veleno, la sacca paralizzante e l'elettrosacca plz!!j.m mi aiuti per favore
                        Kire ti ha detto tutto, a parte la sacca veleno che si prende dal gypceros e dallo iodrome.
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da dady hunter Visualizza Messaggio
                          an ok...ma dove lo posso scaricare l unite?
                          Non parlare di questa roba qua sennò ti bannano perchè è illegale scaricare i giochi... comunque ti consiglio di comprarlo, è meglio averlo originale, poi se sei un appassionato lo DEVI avere originale...
                          sigpic

                          Comment


                          • grazie sasuke e kire ... mi siete<stati molto utili ma il doara nn riesco ad ammazzarlo

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
                              grazie sasuke e kire ... mi siete<stati molto utili ma il doara nn riesco ad ammazzarlo
                              il daora non lo devi per forza uccidere... se entro 35 minuti lo massacri per bene lui scapperà e la prox volta che lo affronterai avrà la vita che gli è rimasta dopo il vostro primo scontro
                              " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
                                grazie sasuke e kire ... mi siete<stati molto utili ma il doara nn riesco ad ammazzarlo
                                Si infatti tutti i draghi anziani (a parte il kirin, il lao shan e i fata scaricati) dopo 25 minuti se li hai menati per bene, cioè gli devi levare almeno mezza vita, scappano e ti da missione completata. Il Daora è il drago anziano più scarso, basta che ci vai con una katana di drago o tuono, porti tante lampo e quando vola gliene tiri una così cade, poi ti metti di fianco e meni. per il vento basta che attivi l'abilità "annulla vento drago" con 20 punti press. vento... prova e facci sapere..

                                PS. C'è qualcuno che ricorda che missioni servono per aumentare di gc alla gilda?
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X