allora nessuno è in grado di aiutarmi???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dady hunter Visualizza Messaggioallora nessuno è in grado di aiutarmi???
Comment
-
STAI CALMO e non fare post di troppo, se c'è qualcuno ti risponde, se non c'è non serve a niente scrivere inutili messaggi uguali. Quindi scrivi UN SOLO messaggio e aspetta che qualcuno lo legge e risponde.
Comunque se vuoi prendere mhf2 ti consiglio di passare direttamente a Unite, che è molto meglio.sigpic
Comment
-
ragà mi fate un favore o appena iniziato a giocare ,e mi servono dei materiali per creare delle armature, mi sapete dire come si creano la sacca di fiamma la sacca, veleno, la sacca paralizzante e l'elettrosacca plz!!j.m mi aiuti per favoreLast edited by asphar94; 22 July 2009, 19:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da asphar94 Visualizza Messaggioragà mi fate un favore o appena iniziato a giocare ,e mi servono dei materiali per creare delle armature, mi sapete dire come si creano la sacca di fiamma la sacca, veleno, la sacca paralizzante e l'elettrosacca plz!!j.m mi aiuti per favore" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggiociao a tutti ......mi sono konnareesso dalla vacanza ho un proplema x unite sauke nn riesco a battere il basarios ni rimbalsao tutti i kolpi.....ke possso fare?" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggiociao a tutti ......mi sono konnareesso dalla vacanza ho un proplema x unite sauke nn riesco a battere il basarios ni rimbalsao tutti i kolpi.....ke possso fare?
PS. sicuramente, se vuoi farti le armor di basarios ti serviranno "lacrime basarios", per prenderle basta rompergli la corazza sulla pancia e poi scalcare sulla gola...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da asphar94 Visualizza Messaggioragà mi fate un favore o appena iniziato a giocare ,e mi servono dei materiali per creare delle armature, mi sapete dire come si creano la sacca di fiamma la sacca, veleno, la sacca paralizzante e l'elettrosacca plz!!j.m mi aiuti per favoresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dady hunter Visualizza Messaggioan ok...ma dove lo posso scaricare l unite?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggiograzie sasuke e kire ... mi siete<stati molto utili ma il doara nn riesco ad ammazzarlo" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggiograzie sasuke e kire ... mi siete<stati molto utili ma il doara nn riesco ad ammazzarlo
PS. C'è qualcuno che ricorda che missioni servono per aumentare di gc alla gilda?sigpic
Comment
Comment