Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ragazzi ho kominciato ma di gia mi danno armi kon attributi?? strano mi sono konfusa adesso..... help e ke arma mi konsigliate???' sono alle miss del secondo lv

Comment

• Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
      ragazzi ho kominciato ma di gia mi danno armi kon attributi?? strano mi sono konfusa adesso..... help e ke arma mi konsigliate???' sono alle miss del secondo lv

ma ora hai ancora le armi d'osso iniziali?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• si la spada lunga....kuello dosso...

Comment

• se vai dal negoziante (quello vicino al gatto) ti propone delle evoluzioni per la spada... ma devi avere soldi e materiali. comunque è un'arma abbastanza versatile, va bene un po' in tutte le occasioni...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• adesso sto cerkando di farmi salire le armature...

Comment

• la lama devastante o come si kiama come è?

Comment

• ciao, visto che sei alle missioni di liv. 2 ti consiglio di farti l'armatura di giaprey, altrimenti vai dal gatto che vende le armature e compra quella da battaglia.
                come arma potenzia la spada lunga d'osso così:

Osso ---> Grande osso ---> Katana d'osso lupo

e dovresti riuscire a finire le missioni i liv. 2 e buona parte del liv. 3, poi se ti blocchi alla missione urgente del liv. 3 (il kezhu) prova un'armatura con una buona resistenza al tuono (la giaprey dovrebbe andare bene). Per qualsiasi cosa chiedi

Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
                la lama devastante o come si kiama come è?
                La lama devastante è molto forte, e per potenziarla servono una barca di minerali, però ne vale la pena.. se la vuoi far salire armati di piccone comincia a scavare...
                Last edited by Sasuke 96; 12 July 2009, 00:32.
                sigpic

ATTENZIONE:

HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

Comment

• Originariamente Scritto da redd1 Visualizza Messaggio
                  cosa mi consigliate per battere il rathalos? (alla missione urgente per accedere al livello4)
                  per il rathalos usa un'armatura con una bouna resistenza al fuoco, ti consiglio o la kut-ku oppure, ancora meglio, la ceanataur. come arma va bene la "lama pinna" (spadone) e ricorda poi tante bombe lampo e un paio di trappole, così mentre è stordito o bloccato carichi e meni di brutto..
                  Last edited by Sasuke 96; 13 July 2009, 00:18.
                  sigpic

ATTENZIONE:

Comment

• grazie sasuke^^ma unalra cosa ho un dubbio kon i tributi....se akua batte fuoco il fuoko batte akua?

Comment

grazie sasuke^^ma unalra cosa ho un dubbio kon i tributi....se akua batte fuoco il fuoko batte akua?
                      Di niente ^^ cmq per gli attributi è molto semplice... conosci i giochi dei pokèmon?
                      ..io è da qulli che ho preso spunto.. infatti la logica degli attributi è identica:

acqua batte fuoco e terra; fuoco batte ghiaccio e tuono; ghiaccio batte drago; tuono batte aqua e drago batte drago.. più o meno è sempre così, ma in certi casi ci sono eccezioni, per quello basta guardare le resistenze nelle armature. per esempio:

Se devi battere il kut-ku, guarda l'armatura di kut-ku. vedrai che c'è scritto (come tutte le altre) res. fuoco, res. ghiaccio, res. acqua ecc... se vedi che c'è per esempio res. acqua -3, vuol dire che anche il mostro (come la sua armatura) è debole all'acqua.. è semplice, dopo un pò le debolezze le impari a memoria..
                      sigpic

ATTENZIONE:

Comment

• o grazieO_O kuello delle armature nn l'avevo neanche consideratoXD a sono alle mis di secondo lv adesso kosa mi konsigli?

Comment

o grazieO_O kuello delle armature nn l'avevo neanche consideratoXD a sono alle mis di secondo lv adesso kosa mi konsigli?
                          Te l'ho gia detto, fatti una buona armatura e la katana d'osso lupo, così dovresti finirle senza problemi.. per il resto ci vuole solo impegno, ma a quello ci devi pensare tu... se nn riesci in qualche missione in particolare scrivi che ti do una mano..
                          sigpic

ATTENZIONE:

Comment

• kredo di farcela ho un sacco di spadoni.....

Comment

• a mi sto kostruendo katana di ferro kome e?

Comment

a mi sto kostruendo katana di ferro kome e?
                                è forte però se sei al liv.2 non la puoi potenziare molto, fatti kuella d'osso lupo che è meglio...
                                sigpic

ATTENZIONE:

Comment

Working...
                                X