ragazzi ho kominciato ma di gia mi danno armi kon attributi?? strano mi sono konfusa adesso..... help e ke arma mi konsigliate???' sono alle miss del secondo lv
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggioragazzi ho kominciato ma di gia mi danno armi kon attributi?? strano mi sono konfusa adesso..... help e ke arma mi konsigliate???' sono alle miss del secondo lv
ma ora hai ancora le armi d'osso iniziali?
Comment
-
se vai dal negoziante (quello vicino al gatto) ti propone delle evoluzioni per la spada... ma devi avere soldi e materiali. comunque è un'arma abbastanza versatile, va bene un po' in tutte le occasioni...
Comment
-
ciao, visto che sei alle missioni di liv. 2 ti consiglio di farti l'armatura di giaprey, altrimenti vai dal gatto che vende le armature e compra quella da battaglia.
come arma potenzia la spada lunga d'osso così:
Osso ---> Grande osso ---> Katana d'osso lupo
e dovresti riuscire a finire le missioni i liv. 2 e buona parte del liv. 3, poi se ti blocchi alla missione urgente del liv. 3 (il kezhu) prova un'armatura con una buona resistenza al tuono (la giaprey dovrebbe andare bene). Per qualsiasi cosa chiedi
Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggiola lama devastante o come si kiama come è?Last edited by Sasuke 96; 12 July 2009, 00:32.sigpic
ATTENZIONE:
HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO
Comment
-
Originariamente Scritto da redd1 Visualizza Messaggiocosa mi consigliate per battere il rathalos? (alla missione urgente per accedere al livello4)Last edited by Sasuke 96; 13 July 2009, 00:18.sigpic
ATTENZIONE:
Comment
-
Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggiograzie sasuke^^ma unalra cosa ho un dubbio kon i tributi....se akua batte fuoco il fuoko batte akua?
..io è da qulli che ho preso spunto.. infatti la logica degli attributi è identica:
acqua batte fuoco e terra; fuoco batte ghiaccio e tuono; ghiaccio batte drago; tuono batte aqua e drago batte drago.. più o meno è sempre così, ma in certi casi ci sono eccezioni, per quello basta guardare le resistenze nelle armature. per esempio:
Se devi battere il kut-ku, guarda l'armatura di kut-ku. vedrai che c'è scritto (come tutte le altre) res. fuoco, res. ghiaccio, res. acqua ecc... se vedi che c'è per esempio res. acqua -3, vuol dire che anche il mostro (come la sua armatura) è debole all'acqua.. è semplice, dopo un pò le debolezze le impari a memoria..sigpic
ATTENZIONE:
Comment
-
Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggioo grazieO_O kuello delle armature nn l'avevo neanche consideratoXD a sono alle mis di secondo lv adesso kosa mi konsigli?sigpic
ATTENZIONE:
Comment
-
Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggioa mi sto kostruendo katana di ferro kome e?sigpic
ATTENZIONE:
Comment
Comment