scsate il triplo post ma non mi va l'edit... secondo me il kut ku ( arco ) è una schiappa... apparte il sonico quale faccio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioscsate il triplo post ma non mi va l'edit... secondo me il kut ku ( arco ) è una schiappa... apparte il sonico quale faccio?" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackson Visualizza MessaggioGiusto, e poi vuoi mettere la soddisfazione di vedere morto un mostro e dire "cazzo l'ho sfondato da solo"... impagabile... comunque vi aggiorno con le news, sono gc9 oggi ho fatto 6 ukanlos e domani in mattinata completo l'armatura.. voi come state messi?" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggioio ho ricomincito con la femmina e sono ad un buon punto...
X kezzhustyle: se continui a potenziare l'arco da cacciatore poi dopo il liv. 3 puoi farti l'arco potere cacc. (arco di basarios) che è ottimo sia per l'attacco che per il bonus difesa..sigpic
Comment
-
raga kuanto tempoXD ^^ cq nn sapevo k si potevano usare i trucchi con la psp modificataXD e io nn uso trucchi sinceramente XD preferisco kavarmela dasolo a e nn riesco a ammazzare il kirin kome armur ho la monobolos,tigrex,diabolos,ratalos(nn ankora finita)e altri che nn mi ricordo ma credo che kuesti siano i piu potentti che ho......cosigli pls^^
ps: mi potete dire kome scaricare i giochi o magari kome usare i trukki? lo so ke kua nn si puo parlarne ma solo kuesto^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackson Visualizza MessaggioPerchè l'hai ricominciato?? cmq stamattina mi sono finito l'armatura di ukanlos e ho fatto anche la katana, ora devo finire le mssioni di grado G e sbloccare i fatalis..
X kezzhustyle: se continui a potenziare l'arco da cacciatore poi dopo il liv. 3 puoi farti l'arco potere cacc. (arco di basarios) che è ottimo sia per l'attacco che per il bonus difesa.." NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggioraga kuanto tempoXD ^^ cq nn sapevo k si potevano usare i trucchi con la psp modificataXD e io nn uso trucchi sinceramente XD preferisco kavarmela dasolo a e nn riesco a ammazzare il kirin kome armur ho la monobolos,tigrex,diabolos,ratalos(nn ankora finita)e altri che nn mi ricordo ma credo che kuesti siano i piu potentti che ho......cosigli pls^^
ps: mi potete dire kome scaricare i giochi o magari kome usare i trukki? lo so ke kua nn si puo parlarne ma solo kuesto^^" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiocmq mi so fatto gambali falda e pettorina khezu non potenziato ho orecchino rosso e guanti loprey con scritta viola" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
sono arrivato al blangonga lo batto con verga kut ku 2? ho anche arco daymio 1 poi ho tutto l'equip sia da daymio hermintaur e quello kezu solo pettorina falda e gambali... ditemi se con una delle due vado bene e anche quale arco
ma la kezu non ce elmo e guanti???Last edited by KekkuzStyle; 24 August 2009, 18:38.sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiosono arrivato al blangonga lo batto con verga kut ku 2? ho anche arco daymio 1 poi ho tutto l'equip sia da daymio hermintaur e quello kezu solo pettorina falda e gambali... ditemi se con una delle due vado bene e anche quale arco
ma la kezu non ce elmo e guanti???" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Kire ma che consigli dai??? La khezu non è indispensabile, le armature migliori che bisogna fare sono nell'ordine:
Prima bisogna arrivare al CENATAUR con la velociprey;
Una volta fatto, armarsi di arma tuono e farsi l'armatura di cenataur;
Con l'armatura di cenataur si arriva tranquillamente al tigrex, sia villaggio che gilda;
Poi bisogna farsi l'armatura di tigrex e con quella si possono finire senza problemi sia le missioni del villaggio (vecchia) e le missioni della gilda basso livello (fino a 5 stelle);
Dopo, una volta fatto si può arrivare a gc6 (gilda) con l'armatura di rathalos S (disponibile a gc5);
Una volta arrivati a gc6 è d'obbligo l'armatura di tigrex S, e poi una volta fatta si può arrivare fino all'akantor con essa.
Poi arriva il pezzo forte, perchè bisognerà fare l'armatura di akantor, che è una delle armature migliori del gioco, superiore persino a quella di fatalis;
Dopo con l'armatura di akantor si può arrivare senza grossi problemi fino alle missioni di liv 9 del gatto (villaggio) e, anche se con molto impegno, fino alle missioni gc8;
Una volta arrivati qui finalmente si potrà fare l'armatura di lavasioth, che è al pari (se non addirittura superiore) a quella di akantor;
Con l'armatura di lavasioth si potrà arrivare davvero facilmente fino all'ukanlos, e farsi la sua armatura. Con quella potrete finire il gioco (e quindi battere i fatalis G) tranquillamente. ATTENZIONE! per gli artiglieri non serve fare l'armor di ukanlos, perchè quella di lavasioth è la migliore per loro.
In conclusione vanno fatte in ordine le seguenti armature:
Gc1 Velociprey
Gc2 Cenataur
Gc3 Tigrex
Gc5 Rathalos S
Gc6 Tigrex S
Gc7 - 8 Akantor
PS. Queste armature sono le più utili e buone del gioco, ma poi è il giocatore che deve decidere quali fare o non fare, in base al suo stile di combattimento.
Uff.. così dovrei aver risolto ogni tuo dubbio, leggi con attenzione e fammi sapere..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackson Visualizza MessaggioKire ma che consigli dai??? La khezu non è indispensabile, le armature migliori che bisogna fare sono nell'ordine:
Prima bisogna arrivare al CENATAUR con la velociprey;
Una volta fatto, armarsi di arma tuono e farsi l'armatura di cenataur;
Con l'armatura di cenataur si arriva tranquillamente al tigrex, sia villaggio che gilda;
Poi bisogna farsi l'armatura di tigrex e con quella si possono finire senza problemi sia le missioni del villaggio (vecchia) e le missioni della gilda basso livello (fino a 5 stelle);
Dopo, una volta fatto si può arrivare a gc6 (gilda) con l'armatura di rathalos S (disponibile a gc5);
Una volta arrivati a gc6 è d'obbligo l'armatura di tigrex S, e poi una volta fatta si può arrivare fino all'akantor con essa.
Poi arriva il pezzo forte, perchè bisognerà fare l'armatura di akantor, che è una delle armature migliori del gioco, superiore persino a quella di fatalis;
Dopo con l'armatura di akantor si può arrivare senza grossi problemi fino alle missioni di liv 9 del gatto (villaggio) e, anche se con molto impegno, fino alle missioni gc8;
Una volta arrivati qui finalmente si potrà fare l'armatura di lavasioth, che è al pari (se non addirittura superiore) a quella di akantor;
Con l'armatura di lavasioth si potrà arrivare davvero facilmente fino all'ukanlos, e farsi la sua armatura. Con quella potrete finire il gioco (e quindi battere i fatalis G) tranquillamente. ATTENZIONE! per gli artiglieri non serve fare l'armor di ukanlos, perchè quella di lavasioth è la migliore per loro.
In conclusione vanno fatte in ordine le seguenti armature:
Gc1 Velociprey
Gc2 Cenataur
Gc3 Tigrex
Gc5 Rathalos S
Gc6 Tigrex S
Gc7 - 8 Akantor
PS. Queste armature sono le più utili e buone del gioco, ma poi è il giocatore che deve decidere quali fare o non fare, in base al suo stile di combattimento.
Uff.. così dovrei aver risolto ogni tuo dubbio, leggi con attenzione e fammi sapere.." NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
Comment