Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scsate il triplo post ma non mi va l'edit... secondo me il kut ku ( arco ) è una schiappa... apparte il sonico quale faccio?
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
      scsate il triplo post ma non mi va l'edit... secondo me il kut ku ( arco ) è una schiappa... apparte il sonico quale faccio?
      continua a potenziarti l'arco da cacciatore
      " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

      Comment


      • Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggio
        Giusto, e poi vuoi mettere la soddisfazione di vedere morto un mostro e dire "cazzo l'ho sfondato da solo"... impagabile... comunque vi aggiorno con le news, sono gc9 oggi ho fatto 6 ukanlos e domani in mattinata completo l'armatura.. voi come state messi?
        io ho ricomincito con la femmina e sono ad un buon punto...
        " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

        Comment


        • Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
          io ho ricomincito con la femmina e sono ad un buon punto...
          Perchè l'hai ricominciato?? cmq stamattina mi sono finito l'armatura di ukanlos e ho fatto anche la katana, ora devo finire le mssioni di grado G e sbloccare i fatalis..

          X kezzhustyle: se continui a potenziare l'arco da cacciatore poi dopo il liv. 3 puoi farti l'arco potere cacc. (arco di basarios) che è ottimo sia per l'attacco che per il bonus difesa..
          sigpic

          Comment


          • raga kuanto tempoXD ^^ cq nn sapevo k si potevano usare i trucchi con la psp modificataXD e io nn uso trucchi sinceramente XD preferisco kavarmela dasolo a e nn riesco a ammazzare il kirin kome armur ho la monobolos,tigrex,diabolos,ratalos(nn ankora finita)e altri che nn mi ricordo ma credo che kuesti siano i piu potentti che ho......cosigli pls^^

            ps: mi potete dire kome scaricare i giochi o magari kome usare i trukki? lo so ke kua nn si puo parlarne ma solo kuesto^^

            Comment


            • Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggio
              Perchè l'hai ricominciato?? cmq stamattina mi sono finito l'armatura di ukanlos e ho fatto anche la katana, ora devo finire le mssioni di grado G e sbloccare i fatalis..

              X kezzhustyle: se continui a potenziare l'arco da cacciatore poi dopo il liv. 3 puoi farti l'arco potere cacc. (arco di basarios) che è ottimo sia per l'attacco che per il bonus difesa..
              semplicemente perchè così vedo le armor della femmina e posso affinare le mie capacità di combattimento anche con altre armi e diventare sempre + forte
              " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

              Comment


              • Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
                raga kuanto tempoXD ^^ cq nn sapevo k si potevano usare i trucchi con la psp modificataXD e io nn uso trucchi sinceramente XD preferisco kavarmela dasolo a e nn riesco a ammazzare il kirin kome armur ho la monobolos,tigrex,diabolos,ratalos(nn ankora finita)e altri che nn mi ricordo ma credo che kuesti siano i piu potentti che ho......cosigli pls^^

                ps: mi potete dire kome scaricare i giochi o magari kome usare i trukki? lo so ke kua nn si puo parlarne ma solo kuesto^^
                io mi sono fatto l'armor del kirin ammazzandolo con la lancia fucile op spec e l'armatura del khezu
                " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                Comment


                • sto a 3 stelle come lo prendo lo basarios ma ragionate si o no?
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

                  Comment


                  • cmq mi so fatto gambali falda e pettorina khezu non potenziato ho orecchino rosso e guanti loprey con scritta viola
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                      cmq mi so fatto gambali falda e pettorina khezu non potenziato ho orecchino rosso e guanti loprey con scritta viola
                      ho capito che armor intendo... io per quella loprey intendevo quella di rarità 3 XD... non quella di rarità 5... comunque la khezu rimane la migliore... senno se vuoi potresti farti la gemprei ( viola) e con quella dopo fai fuori il khezu e tu fai la sua armor
                      " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                      Comment


                      • sono arrivato al blangonga lo batto con verga kut ku 2? ho anche arco daymio 1 poi ho tutto l'equip sia da daymio hermintaur e quello kezu solo pettorina falda e gambali... ditemi se con una delle due vado bene e anche quale arco
                        ma la kezu non ce elmo e guanti???
                        Last edited by KekkuzStyle; 24 August 2009, 18:38.
                        sigpicVai Napoli VAI!
                        MATADOR!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                          sono arrivato al blangonga lo batto con verga kut ku 2? ho anche arco daymio 1 poi ho tutto l'equip sia da daymio hermintaur e quello kezu solo pettorina falda e gambali... ditemi se con una delle due vado bene e anche quale arco
                          ma la kezu non ce elmo e guanti???
                          si... però ricgiedono osso pallido che trovi catturandolo.... secondo me il tuo arco va potenziato e la kezu è la migliore poer il tuo livello senno anche quella ceanataur non è male però dovresti andare dalla gilda
                          " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                          Comment


                          • Kire ma che consigli dai??? La khezu non è indispensabile, le armature migliori che bisogna fare sono nell'ordine:

                            Prima bisogna arrivare al CENATAUR con la velociprey;
                            Una volta fatto, armarsi di arma tuono e farsi l'armatura di cenataur;
                            Con l'armatura di cenataur si arriva tranquillamente al tigrex, sia villaggio che gilda;
                            Poi bisogna farsi l'armatura di tigrex e con quella si possono finire senza problemi sia le missioni del villaggio (vecchia) e le missioni della gilda basso livello (fino a 5 stelle);
                            Dopo, una volta fatto si può arrivare a gc6 (gilda) con l'armatura di rathalos S (disponibile a gc5);
                            Una volta arrivati a gc6 è d'obbligo l'armatura di tigrex S, e poi una volta fatta si può arrivare fino all'akantor con essa.
                            Poi arriva il pezzo forte, perchè bisognerà fare l'armatura di akantor, che è una delle armature migliori del gioco, superiore persino a quella di fatalis;
                            Dopo con l'armatura di akantor si può arrivare senza grossi problemi fino alle missioni di liv 9 del gatto (villaggio) e, anche se con molto impegno, fino alle missioni gc8;
                            Una volta arrivati qui finalmente si potrà fare l'armatura di lavasioth, che è al pari (se non addirittura superiore) a quella di akantor;
                            Con l'armatura di lavasioth si potrà arrivare davvero facilmente fino all'ukanlos, e farsi la sua armatura. Con quella potrete finire il gioco (e quindi battere i fatalis G) tranquillamente. ATTENZIONE! per gli artiglieri non serve fare l'armor di ukanlos, perchè quella di lavasioth è la migliore per loro.

                            In conclusione vanno fatte in ordine le seguenti armature:
                            Gc1 Velociprey
                            Gc2 Cenataur
                            Gc3 Tigrex
                            Gc5 Rathalos S
                            Gc6 Tigrex S
                            Gc7 - 8 Akantor

                            PS. Queste armature sono le più utili e buone del gioco, ma poi è il giocatore che deve decidere quali fare o non fare, in base al suo stile di combattimento.

                            Uff.. così dovrei aver risolto ogni tuo dubbio, leggi con attenzione e fammi sapere..
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggio
                              Kire ma che consigli dai??? La khezu non è indispensabile, le armature migliori che bisogna fare sono nell'ordine:

                              Prima bisogna arrivare al CENATAUR con la velociprey;
                              Una volta fatto, armarsi di arma tuono e farsi l'armatura di cenataur;
                              Con l'armatura di cenataur si arriva tranquillamente al tigrex, sia villaggio che gilda;
                              Poi bisogna farsi l'armatura di tigrex e con quella si possono finire senza problemi sia le missioni del villaggio (vecchia) e le missioni della gilda basso livello (fino a 5 stelle);
                              Dopo, una volta fatto si può arrivare a gc6 (gilda) con l'armatura di rathalos S (disponibile a gc5);
                              Una volta arrivati a gc6 è d'obbligo l'armatura di tigrex S, e poi una volta fatta si può arrivare fino all'akantor con essa.
                              Poi arriva il pezzo forte, perchè bisognerà fare l'armatura di akantor, che è una delle armature migliori del gioco, superiore persino a quella di fatalis;
                              Dopo con l'armatura di akantor si può arrivare senza grossi problemi fino alle missioni di liv 9 del gatto (villaggio) e, anche se con molto impegno, fino alle missioni gc8;
                              Una volta arrivati qui finalmente si potrà fare l'armatura di lavasioth, che è al pari (se non addirittura superiore) a quella di akantor;
                              Con l'armatura di lavasioth si potrà arrivare davvero facilmente fino all'ukanlos, e farsi la sua armatura. Con quella potrete finire il gioco (e quindi battere i fatalis G) tranquillamente. ATTENZIONE! per gli artiglieri non serve fare l'armor di ukanlos, perchè quella di lavasioth è la migliore per loro.

                              In conclusione vanno fatte in ordine le seguenti armature:
                              Gc1 Velociprey
                              Gc2 Cenataur
                              Gc3 Tigrex
                              Gc5 Rathalos S
                              Gc6 Tigrex S
                              Gc7 - 8 Akantor

                              PS. Queste armature sono le più utili e buone del gioco, ma poi è il giocatore che deve decidere quali fare o non fare, in base al suo stile di combattimento.

                              Uff.. così dovrei aver risolto ogni tuo dubbio, leggi con attenzione e fammi sapere..
                              gli dicevo la khezu perchè lui è al terzo livello poi era un mio consiglio èlibero o no di seguirlo e comunque io con la khezu sono arrivato fino al tigrex
                              " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                              Comment


                              • battuto blangonga ora che arma faccio?( arco o anche bal )e poi come arrivo a gc 2 sto sempre a gc 1, ma la cenataur è solo pettorina e gambali...
                                sigpicVai Napoli VAI!
                                MATADOR!!

                                Comment

                                Working...
                                X