Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto final fantasy x
Collapse
X
-
sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao, Gil!! Ancora sono deboli? Ma ho giocato 516 ore!! Lo so, forse non ho sfruttato all'inizio la sferografia e altri accessori che aumentavano gli hp! Ma alla fine ho capito! E adesso vado avanti! Sentirai presto le mie urla di vittoria!!! Ciaooooooooo!!!Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioancora non hai finito il gioco?Spoiler:ci sono anche i demo!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioChe c'è di strano? Non si vive di soli giochi alla ps2....Spoiler:ci sono anche i demo!
complimenti per il livello dei personaggi. i miei non superano i 3000
che vergogna
nn amo passare ore e ore in battaglie monotone a cercare far crescere i personaggiJester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
complimenti per il livello dei personaggi. i miei non superano i 3000
che vergogna
nn amo passare ore e ore in battaglie monotone a cercare far crescere i personaggiQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioA che punto sei ora?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioHai allenato i personaggi?Spoiler:Che te ne pare? Seph?So' "teribili?"QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioGli eoni sono forti, soprattutto Bahamutsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioTanto non lo capisce
A presto un mio urlo di vittoria!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSei così sicuro, Seph?Lo so che non serviranno più...dopo! Sephiroth! Ma per jecht serviranno!Eccome!!! Sono ancora lì!
A presto un mio urlo di vittoria!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioMa perchè devi usare sempre gli eoni ? anche contro mostri comuni ? certo capisco che sei nuova del genere, ma usarli sempre non ti fa capire il vero valore del gioco, anchio con il mio primo FF usavo sempre i G.F. (guardian force di FF VIII) ma almeno io li usavo solo contro boss, dopo molte volte che ci ho giocato ho imparato che i pg sono meglio dei G.F. e così in ogni FF, li uso pochissimo, solo per vedere il loro attacco, per il resto uso solo i pg, impara a farlo anche tuQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment