Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto final fantasy x

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, Gil!! Ancora sono deboli? Ma ho giocato 516 ore!! Lo so, forse non ho sfruttato all'inizio la sferografia e altri accessori che aumentavano gli hp! Ma alla fine ho capito! E adesso vado avanti! Sentirai presto le mie urla di vittoria!!! Ciaooooooooo!!!
    Speriamo bene
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Ciao, Gil!! Ancora sono deboli? Ma ho giocato 516 ore!! Lo so, forse non ho sfruttato all'inizio la sferografia e altri accessori che aumentavano gli hp! Ma alla fine ho capito! E adesso vado avanti! Sentirai presto le mie urla di vittoria!!! Ciaooooooooo!!!
      ancora non hai finito il gioco?
      Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
        ancora non hai finito il gioco?
        Che c'è di strano? Non si vive di soli giochi alla ps2....
        Spoiler:
        ci sono anche i demo!

QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Che c'è di strano? Non si vive di soli giochi alla ps2....
          Spoiler:
          ci sono anche i demo!

complimenti per il livello dei personaggi. i miei non superano i 3000
          che vergogna
          nn amo passare ore e ore in battaglie monotone a cercare far crescere i personaggi
          Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio

complimenti per il livello dei personaggi. i miei non superano i 3000
            che vergogna
            nn amo passare ore e ore in battaglie monotone a cercare far crescere i personaggi
            Grazie, Naruto!Io sì! E non sono mai monotone, se cambi paesaggio e stile di gioco! Fai finta che devi dare del cibo a degli animaletti domestici ...per farli crescere ed irrobustire...più o meno è la stessa cosa, con i personaggi!

Comment

• A che punto sei ora?
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                A che punto sei ora?
                Ciao, Seph! Sono ancora nella torre dei morti! Ieri ho fallito la battaglia con Jecht! Spero di farcela, oggi!

Comment

• Hai allenato i personaggi?
                  Even me..
                  and even you.

Comment

Hai allenato i personaggi?
                    Ciao Seph! Ma come, non hai visto le mie statistiche? Le riposto; e comunque cercherò ancora di aumentarle! Ciaoooo!!
                    Spoiler:
                    Che te ne pare? Seph?So' "teribili?"

Comment

• Gli eoni sono forti, soprattutto Bahamut
                      Even me..
                      and even you.

Comment

Gli eoni sono forti, soprattutto Bahamut
                        Tuttavia non basta... e poi più avanti non potranno essere utilizzati... ormai gli eoni iniziano a non servire molto...
                        sigpic

Comment

• Tanto non lo capisce
                          Even me..
                          and even you.

Comment

Tanto non lo capisce
                            Sei così sicuro, Seph?Lo so che non serviranno più...dopo! Sephiroth! Ma per jecht serviranno!Eccome!!! Sono ancora lì!
                            A presto un mio urlo di vittoria!

Comment

Sei così sicuro, Seph?Lo so che non serviranno più...dopo! Sephiroth! Ma per jecht serviranno!Eccome!!! Sono ancora lì!
                              A presto un mio urlo di vittoria!
                              Ma perchè devi usare sempre gli eoni ? anche contro mostri comuni ? certo capisco che sei nuova del genere, ma usarli sempre non ti fa capire il vero valore del gioco, anchio con il mio primo FF usavo sempre i G.F. (guardian force di FF VIII) ma almeno io li usavo solo contro boss, dopo molte volte che ci ho giocato ho imparato che i pg sono meglio dei G.F. e così in ogni FF, li uso pochissimo, solo per vedere il loro attacco, per il resto uso solo i pg, impara a farlo anche tu
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                                Ma perchè devi usare sempre gli eoni ? anche contro mostri comuni ? certo capisco che sei nuova del genere, ma usarli sempre non ti fa capire il vero valore del gioco, anchio con il mio primo FF usavo sempre i G.F. (guardian force di FF VIII) ma almeno io li usavo solo contro boss, dopo molte volte che ci ho giocato ho imparato che i pg sono meglio dei G.F. e così in ogni FF, li uso pochissimo, solo per vedere il loro attacco, per il resto uso solo i pg, impara a farlo anche tu
                                Niente da fare, Gil! Non riesco a sconfiggere Jecht! Nemmeno usando gli EONI col turbo al massimo!Un aiutino? Una tecnica da usare? Intanto farò come dici tu, continuerò a potenziare i personaggi, e lascio perdere gli EONI! ok?Grazie e ciao!

Comment

Working...
                                X