Originariamente Scritto da GT!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Questa è l'ultima volta che aiuto qualcuno dal mio topic.
www.imageshack.us
...A quest'ora dovrei aver già formattato e sistemato il mio pc, ma ho preferito rimandare a domani il tutto! Le tenebre mi inquietano, potrei fare cazzate!
Ma non ho comunque perso la mia creatività. Ecco lo schizzo di stamane!^_^
Questo personaggio coperto da una mostruosa e scomoda maschera, è un giudice. E non uno qualunque: Ananke fu processato (eh sì, uno come lui fu galeotto e pure criminale) da lui, ed è in parte il colpevole della crepa che Ank porta sul viso.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioQuesta è l'ultima volta che aiuto qualcuno dal mio topic.
www.imageshack.us
...A quest'ora dovrei aver già formattato e sistemato il mio pc, ma ho preferito rimandare a domani il tutto! Le tenebre mi inquietano, potrei fare cazzate!
Questo personaggio coperto da una mostruosa e scomoda maschera, è un giudice. E non uno qualunque: Ananke fu processato (eh sì, uno come lui fu galeotto e pure criminale) da lui, ed è in parte il colpevole della crepa che Ank porta sul viso.
Spoiler:Last edited by Black Ghost; 20 November 2007, 20:13.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioQuesta è l'ultima volta che aiuto qualcuno dal mio topic.
www.imageshack.us
sei sicura di non appartenere ad un setta<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioGiudice? Mi ricorda qualcuno.
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiobellino....
sei sicura di non appartenere ad un setta
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioLa mano che regge il libro non mi convince. Il resto invece è fotonico!
Comment
-
bravissimo!!! sn stupende....soprattutto la prima.... continua così!!! ma quanti anni hai???? cmq passa nel mio topic.... c sn dei disegni...guardali e giudicali....ciao e buon lavoro!!!Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da elle93 Visualizza Messaggiobravissimo!!! sn stupende....soprattutto la prima.... continua così!!! ma quanti anni hai???? cmq passa nel mio topic.... c sn dei disegni...guardali e giudicali....ciao e buon lavoro!!!
Comment
Comment