Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, trovo un po' "imbarazzante" il dover disegnare certe cose, e se lo facessi, ve lo assicuro,non vi piacerebbe!
    Questa cosa mi inquieta e incuriosisce allo stesso tempo...
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Comment

• Come faccio a mettere 2 immagini dal mio Pc ???????????

Comment

• ci sono i mod. per aiutarti

Comment

• Questa è l'ultima volta che aiuto qualcuno dal mio topic.
          www.imageshack.us

...A quest'ora dovrei aver già formattato e sistemato il mio pc, ma ho preferito rimandare a domani il tutto! Le tenebre mi inquietano, potrei fare cazzate!
          Ma non ho comunque perso la mia creatività. Ecco lo schizzo di stamane!^_^
          Questo personaggio coperto da una mostruosa e scomoda maschera, è un giudice. E non uno qualunque: Ananke fu processato (eh sì, uno come lui fu galeotto e pure criminale) da lui, ed è in parte il colpevole della crepa che Ank porta sul viso.
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Sembra uno di quegli antichi stregoni Zulù
            Bellissimo

Edit: Il mignolo della mano destra è......storto
            Last edited by TPOS; 20 November 2007, 19:21.

Comment

• La mano che regge il libro non mi convince. Il resto invece è fotonico!

Comment

Questa è l'ultima volta che aiuto qualcuno dal mio topic.
                www.imageshack.us

...A quest'ora dovrei aver già formattato e sistemato il mio pc, ma ho preferito rimandare a domani il tutto! Le tenebre mi inquietano, potrei fare cazzate!
                Questo personaggio coperto da una mostruosa e scomoda maschera, è un giudice. E non uno qualunque: Ananke fu processato (eh sì, uno come lui fu galeotto e pure criminale) da lui, ed è in parte il colpevole della crepa che Ank porta sul viso.
                Spoiler:
                Giudice? Mi ricorda qualcuno.
                Last edited by Black Ghost; 20 November 2007, 20:13.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Questa è l'ultima volta che aiuto qualcuno dal mio topic.
                  www.imageshack.us

bellino....
                  sei sicura di non appartenere ad un setta
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                    Giudice? Mi ricorda qualcuno.
                    Posso sapere chi? ^_^

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                    bellino....
                    sei sicura di non appartenere ad un setta
                    Sicurissima, che cosa te lo fa pensare?

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      La mano che regge il libro non mi convince. Il resto invece è fotonico!
                      Ma no, forse un'aggiustatina al mignolo. Per il resto sono d'accordo con Cloud: davvero un'ottimo lavoro.

Comment

• bravissimo!!! sn stupende....soprattutto la prima.... continua così!!! ma quanti anni hai???? cmq passa nel mio topic.... c sn dei disegni...guardali e giudicali....ciao e buon lavoro!!!
                        Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^

Comment

• Originariamente Scritto da elle93 Visualizza Messaggio
                          bravissimo!!! sn stupende....soprattutto la prima.... continua così!!! ma quanti anni hai???? cmq passa nel mio topic.... c sn dei disegni...guardali e giudicali....ciao e buon lavoro!!!
                          17 anni, e sono femmina. Non temere, ho già visto qualcosa dal pc della scuola, ma lascerò un commento quando il mio pc che al momento è dal tecnico a formattare tornerà a casa ^_^.

MY GALLERY

Comment

• sempre più belle queste fanart

Comment

• beh torno e te continui a stupirmi XD..eh brava la nostra GT! , complimenti,mi piace il giudice..mi sai di satanico..lo adoro muhaha..ma non pensate male!non sono satanica..o forse si? XD no scherzo.

Comment

• Inutile dire che sei bravissima, come fai!, ecc...... ormai lo sappiamo tutti che sei una delle migliori fan art del forum! io voglio sapere come si fa a colorare cosi, usi qualche programma? come si fa? ti ringrazio tanto...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X