Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    MOlto bella come immagine.Inoltre i vestiti molto particolareggiati mi piacciono molto. Non mi convince molto invece la posizione delle dita della mano sinistra di Crilin. E il volto di 18, troppo freddo, mentre secondo me doveva avere un volto un pochino più gioioso o divertito, in quell'occasione. Ma è solo una mia sensazione.
    Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio
    non mi piace molto il volto di 18,il resto è fatto benissimo

In effetti 18 è un pochino stoccafisso... se mi è possibile, vedo se posso modificare un pochino il disegno, dipende se mi è concesso, dato che l'ho già esposto ^__^"
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• 6 bravissima! Io non posso competere con te!
      L'ultimo disegno è molto carino!

Comment

• Dato che il mio fumetto è ancora in lavorazione (20 pagine sono ancora in cantiere, è solo questione di tempo per un ennesimo aggiornamento), ho avuto la mezza idea di fare alcuni semplici ma evocativi schizzi sulle scene più "importanti" o "particolari" di tutto NS. I veterani,nonchè lettori più accaniti, dovrebbero ricordarsele .
        A cominciare dalla prima, che riprende una vignetta vecchia ormai di due anni (e il miglioramento si nota, parecchio, da allora! Tempi antichi...XD), dove Ghiller, il nemico principale della storia (almeno finora) mostra tutta la sua insania, pronunciando appunto questa frase mentre si toglie gli occhiali:

" Di sicuro lei sa che il destino della razza è segnato...lei, Vegeta, sarà l'ultimo saiyan puro...Ma stasera...il nostro destino cambierà...A PARTIRE DA ORA!!!"

MY GALLERY

Comment

• Bella! Mi piace!

Comment

• Brava!
            sigpic

Comment

• Mia impressione, o le mani sono realmente troppo piccole? E non mi convincono nemmeno le braccia, mi sembrano troppo corte. IL resto mi piace. Soprattutto l'espressione, molto esplicativa.

Un'altra cosa. E' vero che gli occhi sono deformati e più grandi dall'espressione, ma gli occhiali sono veramente troppo piccoli, per quel volto.
              Last edited by Cloud Strife; 10 December 2007, 20:49.

Comment

• Ha ragione Cloud, le mani troppo piccole, il resto è fatto molto bene come al tuo solito! Forse è una mia impressione ma la coda è un po piccola rispetto alle proporzioni del corpo..
                Last edited by Mystic Leon™; 14 December 2007, 17:46.
                sigpic

Comment

• Se volete disintegrare il disegno, ditemelo almeno 5 minuti prima, grazie! XD Comunque, è vero, ci sono parecchi di questi errori di proporzione...XD metà di essi è dovuta al mio stile (occhi così esageratamente grandi sono fatti volutamente delle volte...mi sa che esagero...e pure gli occhialini da vista, il mio incubo!), ma grazie per avermeli fatti notare! XD
                  Nel prossimo schizzo, alias, prossima scena, vedrò di non commetterne neppure uno.
                  Last edited by GT!; 10 December 2007, 20:53.

MY GALLERY

Comment

• Ecco l'ennesimo schizzo (stavolta, proprio uno schizzo accennato, con tutti i pro e i contro, tra cui un naso da suino per il povero Vegeta...!), di un altra scena. Molti di quelli che hanno seguito Ns, non hanno mai dato molto peso a questa scena, eppure era parecchio vistosa...è la prima volta che Vegeta si fa parare un pugno da Crilin, che riesce addirittura a fargli male...inquietante? Può darsi... so solo che Vegeta fece una figura da cioccolatino! XD
                    Il disegno, in particolare quel quadrante dove si vede bene Crilin, sto pensando di rifarlo seriamente!
                    Last edited by GT!; 11 December 2007, 22:22.

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Ecco l'ennesimo schizzo (stavolta, proprio uno schizzo accennato, con tutti i pro e i contro!), di un altra scena. Molti di quelli che hanno seguito Ns, non hanno mai dato molto peso a questa scena, eppure era parecchio vistosa...è la prima volta che Vegeta si fa parare un pugno da Crilin, che riesce addirittura a fargli male...inquietante? Può darsi... so solo che Vegeta fece una figura da cioccolatino! XD
                      Il disegno, in particolare quel quadrante dove si vede bene Crilin, sto pensando di rifarlo seriamente!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Veggy ke si lascia battere da Crilin no! Skerzo, ancora complimenti. Un consiglio, anke se non sono brava come te: dovresti perfezionare un po' la faccia di Vegeta. x tutto il resto 6 bravissima!

Comment

• si brava crili lì è troppo bello..XD

Comment

• Bravissima! La vignetta mi piace un sacco, la faccia di Vegeta è troppo LOL

Comment

• gli occhi di "crilin" ( o come caspia si chiama),non mi piacciono affatto.
                            per il resto è tutto ok.

Comment

• La faccia di Crilin è troppo malvagia per essere ancora Crilin. Poi vabbè, c'è il naso di Vegeta, ma il resto mi piace.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                La faccia di Crilin è troppo malvagia per essere ancora Crilin. Poi vabbè, c'è il naso di Vegeta, ma il resto mi piace.
                                La faccia di Crilin è fatta così di proposito, esigenze di copione...per il naso suino di Vegeta, come ho detto, chiedo scusa!
                                Ora c'è un altro schizzo che vi voglio mostrare, e rappresenta il primo nemico potenzialmente pericoloso di NS: Tetsushenron. Questo drago è stato ispirato dalle figure della Kick Boxe Tailandese,il Muay Tai. Effettivamente ha 4 braccia, ma in questo schizzo ne ha ben 10 grazie alla velocità in cui le muove (ricordate? Goku ne ottenne 8, usando la tecnica del Re Chapa). Ma nonostante l'aspetto feroce e potente, è comunque un nemico piuttosto scarso, non dimentichiamoci che a batterlo è stato Yamcha!

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X