Bah non si sa più niente.Prova a chiedere a re Kaioh se posta dato che è l'unico che è presente ogni giorno sul forum.Per Vegge e Pv,non saprei,pv nn si vede neanche più su msn mentre di vegge non ho la più pallida idea...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo FanFictions. 1° Edizione.
Collapse
X
-
Xeaxiwer, ti informo che il link della one-shot di Il nicco, corrisponde alla prima parte di quella di C18 Crilin forever, mentre la seconda parte di ques'ulima è identica alla prima."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
cioè. io dico di aspettare 2 giorni. se non arrivano, pazienza.
lo so che è inguisto, ma così si blocca tutto. voi vi annoiate, e il topic cade. sapete cosa voglio prevenire, no?Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
X me va bene! Comunque spero che facciano in tempo a postare tutti!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Io riesco a postare domani tra il pomeriggio e la sera, però ce la faccioUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggiore kaioh 24
non oltre, però. aspettare tanto annoia.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Buongiorno forum!
Premetto che come scrittore me la cavicchio. Avevo incominciato la mia 'carriera' facendo il critico (quindi giudice) di alcune storie su kingdom hearts, per poi diventare autore di varie fic (long fic e oneshot).
Successivamente, ho spostato il campo d'azione verso dragonball, pubblicando una storia in questo foro e su efp, e mi pare che piaccia in giro
Infine, mi piacerebbe partecipare, ma oramai il termine è a breve, quindi mi propongo come giudice (mio vecchio lavoro) e spero che Xea mi accetti (farò un buon lavoro )
A presto!
Comment
-
Ho visto qualche tua fanfic e ti faccio i miei complimenti,davvero belle! Giudice con ottime referenze quindi.
Vedrai che se Xea non accetta,penserò io a torturarla!I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
Comment