Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per me è ok. Si è ovvio che deve essere punito,quello che intendevo era solo che non si esagerasse con riduzioni di voti sistematiche,la grammatica è importante sia chiaro ma sono i contenuti che fanno le one-shot,le fanfic,i racconti,i libri.Insomma mi trovo pienamente d'accordo con ciò detto da Gianluca.

Per le ripetizioni ne ho notata una adesso.Vabbè non importa.

Allora al 10,dovrebbe postare PV ancora,mentre di Vegge_Davv88 non si sa più niente?Aveva accettato,io spero ancora che posti ma forse la maturità gli impedirà di postare.A ogni modo speriamo che ci faccia vedere la sua opera,dato che è un vero fenomeno(del filone Gianluca-Lord C vero? ).

Non vedo l'ora che sia domenica.

edit:ho dimenticato il Re manca anche lui ma aveva detto che era prossimo a finire...
    Last edited by L0rd C; 06 June 2007, 19:07.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Allora, prima di tutto mettiamo in chiaro una cosa, io non ho detto che ad esempio che per uno o più errori di grammatica levo punti dal giudizio finale, ma solo che in mezzo a tutto possono influire negativamente sulla valutazione e questo mi pare più che giusto. Qualche errore può capitare, molti verranno ignorati(come ho detto prima di battitura o distrazione e roba simile), l'importante è che ciò che scrivete sia al 100% comprensibile(il minimo infispensabile).

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
      Per me è ok. Si è ovvio che deve essere punito,quello che intendevo era solo che non si esagerasse con riduzioni di voti sistematiche,la grammatica è importante sia chiaro ma sono i contenuti che fanno le one-shot,le fanfic,i racconti,i libri.Insomma mi trovo pienamente d'accordo con ciò detto da Gianluca.

Per le ripetizioni ne ho notata una adesso.Vabbè non importa.

Allora al 10,dovrebbe postare PV ancora,mentre di Vegge_Davv88 non si sa più niente?Aveva accettato,io spero ancora che posti ma forse la maturità gli impedirà di postare.A ogni modo speriamo che ci faccia vedere la sua opera,dato che è un vero fenomeno(del filone Gianluca-Lord C vero? ).

Non vedo l'ora che sia domenica.

edit:ho dimenticato il Re manca anche lui ma aveva detto che era prossimo a finire...
      Beh, ma se tu avessi visto quella coniugazione.......
      Il contenuto è la cosa più imortante, non l'ho mai messo in dubbio.
      Spero che anche Vegge e Re ce la facciano a postare.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Ma quanto sarà stata grave quella coniugazione???????????

Comment

• Mi divertirò a vederla domanica allora! (sempre che gianluca non si diverta a fingere che non sia stato io ).
          Cmq si,concordo con il tuo metro di giudizio,è ok.
          I embrace my desire
          to feel the rhythm, to feel connected
          enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
            Mi divertirò a vederla domanica allora! (sempre che gianluca non si diverta a fingere che non sia stato io ).
            Cmq si,concordo con il tuo metro di giudizio,è ok.
            Mmm......io non lo escluderei!!!
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• AAAAAHHHHHHHHH
              Dunque, approfittando della tregua, tipo zombie, trascinandomi sulle ginocchia tra la scuola e feste serali varie che cominciano a popolare il mio tempo libero, penso di poter riuscire a scrivere qualcosa per domenica... ma aggiornatemi, il tema è sempre il primo? l'amore? oppure l'ho scampata?
              La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• No, mi pare che il tema sia sempre lo stesso, Xea stava attendendo te e altri.
                Non l'hai scampata mi spiace
                La vita non va mai presa sul serio, vivi e lascia vivere!

Comment

• Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                  AAAAAHHHHHHHHH
                  Dunque, approfittando della tregua, tipo zombie, trascinandomi sulle ginocchia tra la scuola e feste serali varie che cominciano a popolare il mio tempo libero, penso di poter riuscire a scrivere qualcosa per domenica... ma aggiornatemi, il tema è sempre il primo? l'amore? oppure l'ho scampata?
                  Spero che tu ce la faccia!!!!

Comment

• Per la mia credo dovrete aspettare o sabato o domenica, dipende da quando riesco a finirlo
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                      AAAAAHHHHHHHHH
                      Bene allora anche tu posterai la tua one-shoot, si mormora che tu sia un ottimo scrittore sono proprio curioso di vedere il tuo lavoro

Comment

• Così mormorano? Se sono sicuri loro...beh beh, dai, domani pomeriggio penso che mi sentirò dell'umore adatto: finito l'ultimo giorno di scuola, e non ancora cominciato il ripasso finale prima degli esami.
                        La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• me tornata, purtroppo.
                          allora il termine slitta. ^_^ spero scriviate tutti.
                          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• me costretta ad uppare.
                            nessuna notizia di pv?

Comment

• Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                              me costretta ad uppare.
                              nessuna notizia di pv?
                              Nessuna a quanto pare

Comment

• e di chi doveva postare?

Comment

Working...
                                X