Per me è ok. Si è ovvio che deve essere punito,quello che intendevo era solo che non si esagerasse con riduzioni di voti sistematiche,la grammatica è importante sia chiaro ma sono i contenuti che fanno le one-shot,le fanfic,i racconti,i libri.Insomma mi trovo pienamente d'accordo con ciò detto da Gianluca.
Per le ripetizioni ne ho notata una adesso.Vabbè non importa.
Allora al 10,dovrebbe postare PV ancora,mentre di Vegge_Davv88 non si sa più niente?Aveva accettato,io spero ancora che posti ma forse la maturità gli impedirà di postare.A ogni modo speriamo che ci faccia vedere la sua opera,dato che è un vero fenomeno(del filone Gianluca-Lord C vero? ).
Non vedo l'ora che sia domenica.
edit:ho dimenticato il Re manca anche lui ma aveva detto che era prossimo a finire...
Per le ripetizioni ne ho notata una adesso.Vabbè non importa.
Allora al 10,dovrebbe postare PV ancora,mentre di Vegge_Davv88 non si sa più niente?Aveva accettato,io spero ancora che posti ma forse la maturità gli impedirà di postare.A ogni modo speriamo che ci faccia vedere la sua opera,dato che è un vero fenomeno(del filone Gianluca-Lord C vero? ).
Non vedo l'ora che sia domenica.
edit:ho dimenticato il Re manca anche lui ma aveva detto che era prossimo a finire...
Comment