Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E finalmente rieccomi! Ragazzi abbiate pazienza se ultimamente sono poco presente ma, nonostante sia l'ultima settimana di scuola, sono piena di verifiche! ç_____ç
Non ho ancora finito di leggere tutte le fanfic, ma quelle che ho visto mi sono sembrate davvero ottime! Complimenti a tutti!
Anchio ho terminato e a breve posterò le mie 13 paginette.... Sinceramente non mi piace molto, l'ho scritta di fretta (dati gli impegni!)... Speriamo di passare il turno! XD
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
Beh, sono abbastanza veloce nel digitare sulla tastiera... XDDD
Ma avrei preferito curarla maggiormente... alcune parti sono abbastanza banali e scontate, non mi convincono...
Beh, per questa volta è andata così, pazienza! ^____^
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
Beh, sono abbastanza veloce nel digitare sulla tastiera... XDDD
Ma avrei preferito curarla maggiormente... alcune parti sono abbastanza banali e scontate, non mi convincono...
Beh, per questa volta è andata così, pazienza! ^____^
Cavolo 13 pagine! Sono curioso di leggerla!
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
E finalmente rieccomi! Ragazzi abbiate pazienza se ultimamente sono poco presente ma, nonostante sia l'ultima settimana di scuola, sono piena di verifiche! ç_____ç
Non ho ancora finito di leggere tutte le fanfic, ma quelle che ho visto mi sono sembrate davvero ottime! Complimenti a tutti!
Anchio ho terminato e a breve posterò le mie 13 paginette.... Sinceramente non mi piace molto, l'ho scritta di fretta (dati gli impegni!)... Speriamo di passare il turno! XD
Ci siamo già sentiti ma bentornata era un bel po' che non ci si vedeva.
13 pagine?Come al solito molto avara nello scrivere(e l'hai pure fatto di fretta)!
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comunque ho letto parte dei vostri lavori, devo dire che mi piacciono, solo che qualcuno(non dico chi) ha coniugato un verbo all'imperfetto, direi, in maniera abbastanza clamorosa!!
Rileggete le vostre opere prima di postarle e non una volta.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Questo qui sono io di sicuro,non vado molto d'accordo coi verbi! Mah,se sono io,spero che il voto non ne venga influenzato esageratamente...
Prima di tutto, tranquillizzati, perché non sei tu.(e non chiedetemi più se siete stati voi, non vi rispondo perché se no ci arrivate per esclusione)
Secondo(e questo interessa a tutti), per quanto riguarda gli errori, finché si tratta di qualche errore di battitura o per distrazione, per dimenticanza, li ignoro e non influenzano la mia valutazione. Ma quando vedo che c'è un errore sitematico, una o più coniugazioni sbagliate(e quella che ho notato io era a dir poco un pugno in un occhio) e mancanza di punteggiatura, allora la valutazione cala.
La grammatica corretta è una parte importante, non deve essere impeccabile, però nemmeno inesistente.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
ho appena ricontrollato la mia e non mi pare di avere sbagliato imperfetti...spero.
Ho tuttavia notato diverse ripetizioni, forse troppe...mi sa che non influiranno molto bene, vero?
Comunque ho letto parte dei vostri lavori, devo dire che mi piacciono, solo che qualcuno(non dico chi) ha coniugato un verbo all'imperfetto, direi, in maniera abbastanza clamorosa!!
Rileggete le vostre opere prima di postarle e non una volta.
Io so chi è stato...sono stato io! Lo sapevo che non dovevo scriverla così!
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Io non dico più niente, spiacente, chi ha fatto tale errore se ne accorgerà.
Comunque, per rispondere a Il Nicco, per le ripetizioni dipende da quante sono, se sono eccessive possono influire negativamente sul giudizio.
uh, ciao ragazzi.
vi informo che prima di domenica dieci non ci sarò, per vari motivi che non sto qui ad elencare.
mi farebbe perciò piacere se trovassi tutte le one-shot scritte, per passare così alle valutazioni.
concordo con gianluca, è ovvio che quello che ha citato possa e debba abbassare il giudizio. con te ne parlerò via mp, gian, nel frattempo non farti scappare nomi. ^_^
non so come sia uscita fuori questa cosa delle eliminazioni. nessuno verrà eliminato, ci sarà solo un vincitore per questo giro. ci sarà invece una classifica in base ai punti, mi sembra naturale. alla fine si rimarrà solo in pochi, e verrà eletto il vincitore vincitore. mi sembrava di essere stata chiara. ^_^
divertitevi in mia assenza, naturalmente.
siete d'accordo per il termine previsto fino al 10?
Comment