Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    ANNUNCIO: MI RITIRO DAL TORNEO. I motivi sono due: 1- ho fin troppi impegni e non avrò il tempo adatto per scrivere nel prossimo mese. 2- Anche se avessi tempo, non potrei farlo perchè word ha un problema e non riesco ad usarlo e mi ci vorrà tempo per aggiustarlo, è anche il motivo per cui ho dovuto interrompere momentaneamente la mia ff DBR: Quindi arrivederci e che vinca il migliore
    Ci vuole tanto a reinstallarlo da capo?

Comunque, mi dispiace che tu non abbia potuto partecipare.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• ^_^ speriamo che si risolvano i problemi. alla prossima.
      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• E' un vero peccato!!! ç_______ç
        Re, non puoi farci questo!!!!!!!!!!!!!!!!
        .
        ."I'm eating all your kings and queens"
        all your sex and your diamonds.

Comment

• tanto era squalificato, visto che non aveva partecipato al primo giro.
          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
            tanto era squalificato, visto che non aveva partecipato al primo giro.
            Cattiveria stile Xea

Comment

• La mia fanfic! _Bye PV_ ^^

Finita!!! Questa volta non ho impiegato molto, ma sono soddisfatta del risultato. Credo di essere riuscita ad entrare abbastanza bene nei pensieri del personaggio da me scelto...
              Secondo voi chi è? Provate ad indovinare...
              Tanto non ci arriverete mai!!!

ps: si accettano scommesse... XDDDDDDDD

_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Pensieri_ SOLO ORA MI ACCORGO…

“Che buffo…

Sono qui che fumo una sigaretta, il mio vizio lo sai, portandomela alla bocca ad intervalli regolari, mentre una nuvola bianca mi circonda… e mi accorgo solo ora di quanto sei cresciuta… di quanto sei diventata bella, bambina mia…

Mi sembra solo ieri... nonostante i miei ricordi stiano diventando sempre più offuscati per colpa dell’età, rammento in modo nitido e con una certa commozione i tuoi primi passi…
              Già allora eri davvero piena di energia, come adesso! E come ti arrabbiavi quando perdevi l’equilibrio e cadevi, un tonfo, il sedere all’aria… Che risate mi hai fatto fare piccolina mia! Ma con determinazione e volontà ti rialzavi, una fiamma negli occhi, decisa a riprovarci, a ritentare, ancora e ancora.
              Eri una bambina sveglia ed intelligente, molto più matura dei tuoi coetanei.
              Li sfidavi con giochi di logica, con calcoli matematici e inevitabilmente, sempre, risultavi la numero uno, la migliore.
              <<Uh uh!!! Hai visto papi??? Anche oggi li ho battuti!!!>> mi dicevi, un sorriso trionfante sul volto mentre te ne andavi in giro per la casa, due dita alzate in segno di vittoria.
              Ti è sempre piaciuto primeggiare, conscia di essere una ragazza che valeva, una ragazza in gamba…

Crescendo hai affinato quelle capacità che la natura ti ha regalato.
              Hai cominciato ad avvicinarti alla tecnologia e all’informatica, forse questo merito anche mio… Quante volte ti ho parlato di circuiti e invenzioni per addormentarti la sera? Non sono mai stato bravo con le fiabe e di cantare ninne nanne non se ne parlava proprio!!! Così raccontavo di progetti e creazioni, finché il sonno non ti rapiva.
              Sei diventata una scienziata come me, apprezzata e ricercata nel suo mestiere.
              Sapessi quanto ne sono fiero… Sono un padre felice, fortunato.
              Non ti cambierei con nessun’altra…

Ah! Proprio ora ti riaffacci alla mia mente come una sedicenne sicura e ribelle, con un grande sogno nella testa…
              <<Voglio partire papà! Ho trovato una sfera nella nostra casa e mi sono informata a riguardo: non è l’unica, ne esistono altre sei numerate con stelline e la leggenda dice che chi le ritrova tutte può esprimere un desiderio!!!>>
              <<Dice così? E tu vuoi verificare di persona, vero?>>
              <<Esatto! Ho creato anche una radar, mi servirà per localizzarle… Allora, posso andare papi?>>
              Ci pensai un attimo, non ero molto contento di quella tua decisione… Come potevo separarmi dalla mia bimba?
              Preciso, non era paura quella che mi fermava… eri astuta e furba già da giovane e sapevi perfettamente badare a te stessa, di quello ne ero certo…
              No, non quello.
              Ciò che mi bloccava era quel terribile senso di solitudine che si era impossessato di me, al solo pensiero.
              Amo tua madre, l’ho sempre amata e continuerò a farlo, ma sei tu l’ultimo pensiero prima di addormentarti e il primo della giornata…
              Un sospiro, un sussurro il mio, la voce spezzata dal dolore.
              <<Se è questo ciò che desideri Bulma, vai. Non sarò io a fermarti.>>
              I tuoi occhi si illuminarono e mi abbracciasti forte <<Grazie papà! Ero sicura avresti capito!>>

Sono passati diversi anni da quel giorno e tu sei cambiata, pur restando la stessa.
              Ora sei una madre premurosa, affettuosa e una compagna fedele e dolce; hai cambiato addirittura Vegeta con la tua allegria e voglia di vivere!!!
              Guardati! Anche adesso che sei impegnata con la riparazione di C-16, con i tuoi splendidi occhi celesti arrossati per colpa delle ore passate al computer, sei meravigliosa…
              Lavori giorno e notte, nessuna sfida ti spaventa.
              Ma il coraggio non ti è mai mancato, rafforzato maggiormente dall’incontro con Goku; ti ha migliorata e sei diventata un valido aiuto morale nonché pratico per i tuoi amici…
              Sai, anche se tu non ci hai mai pensato, hai contribuito a salvare il mondo dalle minacce che si sono affacciate di volta in volta…
              E con la tua ricerca sei riuscita a conoscere e a far stringere amicizia a quelli che adesso sono i tuoi migliori amici…

Nessun principe poteva scegliere consorte migliore di te.
              Sei una regina figlia mia.
              E non solo grazie a Vegeta.
              Tu lo sei dentro, lo sei fuori, sei quella che sei. Con orgoglio.

Ti voglio bene…”

- <<Papà? Papà!!!>>

-<<Ehm, sì?>>

“Ops… ero così perso nei miei pensieri che non ho sentito la tua voce…”

-<<Che hai? Sembravi con la testa fra le nuvole…>>

-<<Ma no, niente… Stavo riflettendo...>>

-<<Dai, finisci di fumare quella sigaretta e aiutami, non riesco a capire questo maledetto progetto… Quel Gero era un pazzo sadico, ma dannatamente geniale!!! Ho bisogno di un tuo parere…>>

-<<D’accordo, arrivo!>>

“Spengo la mia sigaretta e mi avvicino a te.
              Vuoi un mio parere? Non hai ancora capito? Qui la più brava sei tu, ormai non hai più nulla da imparare da me… Tu porterai avanti la Capsule Corporation, un giorno la gestirai, ne diventerai la padrona; e non posso essere più felice, sicuro che la renderai migliore e più grande.
              Ti auguro un futuro felice e un presente sereno, per quanto ci rimane da vivere con questa nuova minaccia che incombe sulla Terra…
              Ma non mi importa di questo piccolo pianetino…
              Perché tu sei il mio universo.

Solo ora mi accorgo….

Deep
              .

Comment

• se non avessi scritto bulma e messo tanti riferimenti alla storia sarebbe stato molto complicato arrivarci...era il dottor brief, vero?
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• Esatto! ^___^
                  Si, i riferimenti li ho messi apposta, ma sono contenta che tu non l'abbia capito subito... l'idea era infatti quella di lasciare il mistero per un p&#242;! xD
                  .

Comment

• Complimenti Pv, sei abilissima! Io il meglio di me lo do sempre nella mia ff Dragonball D per cui arrivo al torneo sempre con poche idee in testa mentre tu ti riveli una scrittrice perfetta in ogni occasione!
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Ma grashie!!! Sono commossa! ^^
                      Sei davvero gentile!
                      Sono contenta ti sia piaciuta, cerco sempre di immedesimarmi il pi&#249; possibile nei miei personaggi, interpretandoli al meglio... xD

Grazie ancora!
                      .

Comment

• Gran bella ff pv,come al solita sei bravissima. Forse mi &#232; piaciuta un po' pi&#249; l'altra ma almeno ho potuto leggere il tutto in unico post!

Per quanto mi riguarda,forse domani inizio,non ho ancora particolari idee...anzi mi &#232; venuto proprio adesso qualcosa di pi&#249; originale...oserei dire divino!
                        I embrace my desire
                        to feel the rhythm, to feel connected
                        enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Eh... in due pagine non potevo concentrare troppo... Cos&#236; ho dovuto cercare di dare un senso al tutto in poche righe....
                          Ad ogni modo ti ringrazio! xD

Divino???!!!! Addirittura? Ma cos&#236; mi metti curiosit&#224;... ^&#176;^
                          .

Comment

• Bene, posto anke io ^^. Vedo ke alcuni di voi hanno preferito mettere le azioni in 1 persomna. Io ho preferito farle in 3 x realismo, la, cm detto, anke in 1 va benissimo.
                            Complimenti a PV x la sua ff, &#232; molto bella ^^
                            Ok, adesso vi presento la mia, anke se sinceramente ero + fiera di "Strong Love"
                            cmq eccovela:

Anche i lupi hanno bisogno del branco

“Radio Dj, la radio che &#232; sempre con te! Amico ascoltatore, ecco ora il grande eroe Mr Satan raccontare di come ha battuto Cell e Majin Bu, due nostri grandi nemici!! Contattate la nostra radio per fare domande al campione in diretta!”
                            Una candida mano con un’abbronzatura appena accennata spense la radio con un sospiro, non aveva affatto voglia di sentire parlare quel ciarlatano di Mr Satan.
                            Prese una sedia e l’avvicin&#242; alla finestra, il marito era andato con la piccola al parco, ma lei non era voluta andarci.

“Uff, oggi non &#232; giornata! Non ho voglia di fare niente, solo di aspettare che tornino per stringerli entrambi! Ma tanto lo so perch&#233; mi sento cos&#236;…oggi &#232; l’anniversario del mio matrimonio, mi capita spesso di star male in questo periodo, di pensarci, continuamente, una cerimonia stupenda, con un marito stupendo…ma una pecca, nessuno che mi portasse all’altare, non un padre, non un parente, il mio fratellino non sapevo dov’era, non l’avevo invitato, non era venuto.
                            Fratellino…chiss&#224; dove sei adesso, cosa stai facendo, se ogni tanto pensi a me. Ti ricordi ancora della tua sorellina, che &#232; cos&#236; felice, ma sta male al pensiero di non vederti mai? Ma se stessi male senza vedermi, mi cercheresti, andresti da tutti i membri della squadra zeta per vedere se sanno dove sono, mi troveresti. Se non sei qui, forse non t’importa. Importa a me, per&#242;…da ragazza ho sempre pensato fosse una cavolata, ma adesso, adesso che sono grande e sposata, non sai cosa darei perch&#233; tu lo conoscessi, daresti la tua approvazione subito, ne sono sicura, vedresti come rende felice la tua sorellina. Ma non &#232; questa la cosa pi&#249; importante, la cosa che pi&#249; voglio al mondo, quella che bramo di pi&#249;, vorrei tu potessi conoscere la mia piccola dolce figlioletta, e anche lei vorrebbe vedere il suo zietto. Ma perch&#233; non ti fai trovare, fratellino? Tu sai dove stanno i membri della squadra zeta, allora perch&#233; non mi cerchi? Non dai, almeno, tue notizie?”

La donna prese una piccola fotografia in una cornice d’argento, raffigurava due bambini in un vasto giardino.

“L’unica foto che ho di noi due, da bambini, a casa. Non so perch&#233; Gero me l’abbia data, quando mi ha trasformato in cyborg, forse per farmi soffrire, pensando alla vita che ho perso? Non ha pensato che mi ha fatto un piacere, mi ha concesso di avere una prova tangibile di un passato che non ricordo, un passato in cui tu sei accanto a me, beato e sorridente, felice. Questa foto l’ho sempre portata con me, dopo che sei sparito, e quando sono venuta ad abitare qui l’ho fatta mettere in una cornice. E’ un po’ sciupata per il lungo soggiorno nella tasca dei miei pantaloni, per&#242; &#232; intera, &#232; viva. Sembra quasi abbia un cuore suo che palpita, mi da nostalgia di qualcosa che non conosco.
                            Tu pensi mai al nostro passato? Ti sforzi mai di ricordarlo? Io s&#236;, sempre. Vorrei ricordare i miei genitori, il nostro cagnolino, che appare in un angolo della foto, la nostra casetta, che qui s’intravede appena…il mio nome, di cui sono stata privata. Se solo riuscissi a ricordare il mio nome, quel nome che segna la mia appartenenza all’umanit&#224;, che non mi rende solo un numero...
                            Torna da me, fratellino, noi siamo parte di un unico insieme, non possiamo vivere separati, mi sento come una mela spaccata a met&#224; senza di te. Dove sei adesso? Hai paura? Paura di un mondo che in fondo non conosciamo, non capiamo?
                            Stando qui ho visto tante cose, che non credevo possibili, in bene ed in male, e da sola avevo paura; non che potesse succedermi qualcosa, so di essere troppo forte perch&#233; dei terrestri possano farmi male, ma paura di esserne assorbita, i terrestri ci hanno considerato malvagi, ma non hanno visto quanto il loro male possa spaventare anche noi. Ma ora non ho pi&#249; paura, perch&#233; non sono sola, ho un marito, una figlia, amici straordinari nel loro genere; anche tu non sarai pi&#249; solo, accetteranno te come hanno accettato me, perch&#233; non siamo cattivi, loro lo sanno, lo capiscono. Non lasciare che l’essere stato ferito condizioni tutta la tua vita, non fare come facevo io. A terrestri come Gero si accostano terrestri come Crilin, Bulma, Chichi…persone con un cuore in grado di scaldare perfino me.
                            Forse la soluzione migliore &#232; che ti cerchi io, che venga a prenderti, a portarti in salvo, prima che il tuo cuore si riempia di odio verso un’umanit&#224; che vedi solo da lontano? Anche io pensavo di odiare tutti gli esseri umani, invece mi sono ricreduta. Sono stata catapultata nel loro mondo, tra cinema, teatri, feste, pizzerie, e tante cose che senza di loro non avrei scoperto.
                            Caro fratellino, ti rendi conto che noi non sappiamo nemmeno cosa sia un frullato? Io l’ho scoperto da poco, Gohan mi ha costretto a berlo, &#232; buono. I terrestri ci prenderebbero per scemi se confessassimo che non sappiamo cosa sia un frullato, un bombolone, una brioche, una pizza. Tante cose che per loro rappresentano la quotidianit&#224;, ma nel laboratorio non c’erano, io le ho conosciute qui, con loro. Lo so che non mi ha cambiato la vita sapere quant’&#232; buono un frullato, ma mi ha fatto sentire pi&#249; umana, pi&#249; parte di questo mondo; farebbe sentire anche te cos&#236; apprendere tante cose che a noi erano precluse. Anche lavorare aiuta in questo senso, io a fare la segretaria di Bulma mi diverto, vedo gente, ascolto discorsi, non parlo con nessuno perch&#233; non mi va, per&#242; ascolto, ed &#232; divertente, dopotutto, lavorare con un’amica, anche per te sarebbe divertente, potresti lavorare anche tu per Bulma, la Capsule Corporation produce anche macchine, se andassi a lavorare in uno dei loro negozi di automobili ti sembrerebbe di essere in paradiso, tu hai sempre adorato le auto, e stare in mezzo agli umani ci aiuta a sentirci parte di loro. Potresti pure trovarti una fidanzata terrestre, magari sei un buon corteggiatore, chiss&#224;, non ti sei mai innamorato, fratellino, non sai quanto sia bello amare qualcuno con tutto il cuore.
                            Va bene, se tu mi sentissi adesso ti chiederesti se sono sempre la stessa 18 che andava con te a distruggere tutto, s&#236;, sono sempre io, solo che ho imparato che &#232; molto meglio stare in casa abbracciata al proprio amore, piuttosto che distruggerla, la casa.”

Un sorriso e uno sguardo al divano…b&#232;, lei e Crilin raramente si limitavano a stare abbracciati…

“Ahhh, fratellino, se solo sapessi cosa si prova ad essere amati, o amare, nel tuo caso, fisicamente. Non &#232; solo bello di per se, ma anche un unione fortissima, mi sento umana a pieno, una donna vera.
                            Gero pu&#242; avermi umiliata e pu&#242; avermi portato via il mio passato, ma non &#232; riuscito a togliermi la mia umanit&#224;, fai che non ci riesca nemmeno con te, vuoi forse diventare la macchina da guerra che lui voleva?”

Una lacrima solitaria le solca una guancia.

“Facciamogli vedere chi siamo, fratellino! Dopo quello che mi ha fatto, io sono felice, anzi, mi fa quasi schifo dirlo, ma probabilmente devo ringraziarlo, senza di lui non avrei conosciuto Crilin, non avrei conosciuto Bulma, Chichi, Gohan, tanta gente senza la quale mi sentirei vuota; fagli vedere che anche tu puoi essere felice! Lui non ha nessuno, &#232; solo, l’abbiamo ucciso e nessuno pianger&#224; per lui, la soddisfazione pi&#249; grande, pi&#249; dolce che possiamo prenderci, &#232; far vedere che per noi &#232; diverso, che noi abbiamo qualcuno che piangerebbe alla nostra morte, qualcuno che ci considera importanti. Perch&#233; in fondo non &#232; quello che abbiamo sempre desiderato? Non &#232; forse quello che abbiamo bramato, chiusi nel laboratorio, costretti a sottostare a lui? Non era forse sentirci importanti quello che volevamo? Sentirci importanti…sentire che qualcuno, al mondo, pensava a noi. Non avevamo nessuno, Gero aveva ucciso i nostri genitori, ci aveva portato via da tutto, avevamo sei anni, sicuramente andavamo a scuola, avevamo degli amichetti, siamo stati strappati a tutto questo, quanti avranno mai pensato a noi? Nessuno, forse gli amici, ma a sei anni, le amicizie si fanno in un giorno. Adesso invece…&#232; diverso, riesco quasi a sentire sulla mia pelle il pensiero di mio marito, delle mie amiche; adesso ce l’ho qualcuno che pensa a me.
                            Tu sei sempre stato come me, chiuso in quella barriera che ci siamo fatti da soli, troppo orgoglioso per abbatterla, te ne starai isolato, lontano dagli altri, senza amici. Solo io penso a te, fratellino, ti penso sempre, ma non puoi vivere con una sola persona a cui importa di te, devi avere gente attorno, con cui parlare, con cui scherzare, devi imparare ad amare.
                            Per un’intera vita abbiamo avuto il cuore imbevuto di un odio feroce per tutti coloro che erano felici, un invidia che non ammettevamo nemmeno con noi stessi, ma non &#232; forse meglio unirsi ai terresti, essere felici piuttosto che continuare ad invidiarli in silenzio da lontano? Non &#232; meglio lasciarsi il passato alle spalle? Per il tuo orgoglio, fai vedere a tutti che tu vai sempre a testa alta!”

La donna fiss&#242; il mare, quel punto dove aveva buttato le ceneri della sua giacca con lo stemma del Red Ribbon, dopo averla bruciata.

“E’ cos&#236; aspramente dolce liberarsi dal passato, andare avanti, devi farcela, fratellino!”

Due figure stavano lentamente atterrando sull’isola…suo marito e sua figlia erano tornati. Si alz&#242; e apr&#236; la porta per accoglierli. Era felice, un giorno sarebbe riuscita a trovare il fratellino, e la sua famiglia sarebbe stata completa.

“Noi siamo sempre stati lupi solitari, fratellino, la differenza &#232; che io ho imparato che anche i lupi hanno bisogno del branco”
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Al solito C18-Crilin, riesci a far trasparire emozioni intensissime!!! ^^
                              Che dire poi dell'ultima frase? Semplicemente stupenda.
                              Complimenti vivissimi!!!

(Con una ff cos&#236;, mi sa che vuoi essere nuovamente la vincitrice, eh? xD)

ps: Grazie!!! ^________^
                              .

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                                Al solito C18-Crilin, riesci a far trasparire emozioni intensissime!!! ^^
                                Che dire poi dell'ultima frase? Semplicemente stupenda.
                                Complimenti vivissimi!!!

(Con una ff cos&#236;, mi sa che vuoi essere nuovamente la vincitrice, eh? xD)

ps: Grazie!!! ^________^

Ehehe, grazie, sn contenta ti sia piaciuta ^^
                                B&#232;, ovvio ke vorrei essere la vincitrice, ki nn lo vorrebbe? :P
                                ke poi ci riesca ad esserlo anke stavolta &#232; un'altra questione, kiss&#224; se ce la faccio
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                                X