Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusa, ho confuso. va bene, sentiamo PV. ^^'
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Originariamente Scritto da Nitro1000 Visualizza Messaggio

8° partecipante: BK-81
      Valutazione: Si può dire che la storia era quella costruita meglio, e ti avrei dato la vittoria senza dubbio, se non fosse per la scena macabra, cosa che non è assolutamente da Ub e, cosa che più conta, i due ‘gli’ come ha precisato Gianluca.

grammatica 9 (7)
      ortografia 9 Voto totale: 8.75
      lessico 9
      contenuto 10

N.B = Come avevo già precisato, avrei dato la vittoria a BK-81, se non fosse stato per gli errori. Forse perché sei la più grande e hai più esperienza, ma vedo qualcosa di più in te che le altre non hanno ^^

Vorrei tanto sapere cosa sarebbe quel cosa che vedi...
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• asd, no intendo lo stile ^^
        shira, quelle 3 so tanto famose che conosco solo Aghata Cristie
        e cmq non saranno MAI al livello di quei tre XD

ma come ha detto xea lasciamo perdere ^^
        Last edited by Nitro1000; 18 July 2007, 18:57.

Comment

• bè, io ti posso dire la stessa cs, ne conosco sl uno di quelli ke hai dtt (tra l'altro sentito dire, ma mai letto) tu nn le conosci forse xkè nn ti interessi del genere, ma sn tt e tre tre mitike gialliste
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• sisi lo so che agatuzz è gialla (l'orient express ^^)

vabè, allora è una cosa di natura, gli uomini leggono libri scritti da uomini e le donne da donne ^^

però questo particolare non lo sapevo O.o

Comment

• no, si tratta di generi XD
              io divoro libri gialli, ne compro 5-6 alla volta
              se tu nn leggi i gialli (o li leggi poko) le altre due nn le puoi conoscere.
              allo stesso modo se io nn ho mai letto libri scritti dai tre ke hai dtt tu nn li posso conoscere
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Wow!!!Sono troppo contenta!!!Il 3° posto mi basta e avanza x una one-shot che ho scritto in 1 ora XD
                Grazie^^
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Più che altro per avere un dominio maschile si dovrebbe andare su veri capolavori, tre nomi che mi vengono in mente subito sono Herman Hesse, Thomas Mann e Lev Tolstoy. Del calibro di gente simile al femminile conosco davvero pochi nomi. In ogni caso quello che credo io è che sia dovuto in gran parte al fatto di un certo ruolo della donna nella società(principalmente un tempo ovviamente, i tre che ho nominati sono tutti nati nell' '800,), che ha penalizzato non poco, una cosa che poi vale spesso per altre cose(come politici e quasi mai politiche) che ha impedito spesso di raggiungere certi traguardi. Dato che a livello di abilità è ovvio che siamo totalmente pari(inteso come potenzialità maschili e femminili).

Rientriamo in topic và che poi Xea ci scuoia!
                  Complimenti a PV che ha vinto di nuovo(la pianti?! ), assisterò con piacere all' ultima manche prima del gran finale.
                  I embrace my desire
                  to feel the rhythm, to feel connected
                  enough to step aside and weep like a widow

Comment

• ok non parliamo piu di libri

(wilbur smith è descrittivo/avventura, clive cussler è il mio preferito in assoluto ed è azione/suspance, stephen king è thriller/horror ^^ per quanto riguarda quelli dell'800 non li conosco...)

asd

complimenti a pv
                    tanto nel prox turno se ci sarò ti abbasso il voto XD
                    cosi la finisci di vincere

Comment

• esatto. adesso vi scuoio. U.u
                      allora, quando si fa vedere la PV? Spero presto. Me curiosa di sapere il prossimo tema. ^_^
                      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                        esatto. adesso vi scuoio. U.u
                        allora, quando si fa vedere la PV? Spero presto. Me curiosa di sapere il prossimo tema. ^_^
                        Sono curioso anch'io! Anzi forse dovrei dire spaventato! L'ultimo tema di PV è stato veramente difficile!
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• no peggio
                          m'ha fatt avutà o stommc
                          e nn lo traduco se no si offende XD

Comment

no peggio
                            m'ha fatt avutà o stommc
                            e nn lo traduco se no si offende XD
                            Provo a tradurre :
                            "ti ha fatto vomitare lo stomaco"

Comment

• avotare sarebbe girare, ma quando riguarda lo stomaco è terribile, indica proprio il vomito, la nausea totale, il parossismo XD

il napoletano non si può tradurre guagliù, si deve vivere ^^

Comment

avotare sarebbe girare, ma quando riguarda lo stomaco è terribile, indica proprio il vomito, la nausea totale, il parossismo XD

il napoletano non si può tradurre guagliù, si deve vivere ^^

Comment

Working...
                                X