Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z and the Saint of hope

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
    la storia si fa sempre più interessante. molto belle le battute di Vegeta, un buon espediente x far calre 1 po' la tensione. aspetto con ansia il prossimo episodio!

ah, 1 altra cosa.....bel titolo, molto originale
    Grazie mille ^^ sono contento che ti siano piciute le battute di vegeta, volevo renderlo un pò sprezzante e sembra che ci sia riuscito

Comment

• bello anche questo... vegeta nn si smentisce mai eh? aspetto il seguito
      Last Fm

Comment

• Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
        bello anche questo... vegeta nn si smentisce mai eh? aspetto il seguito
        Eheheeheheh , thanks for the comments ^^
        Last edited by ; 23 July 2007, 20:39.

Comment

• Ottimi gli ultimi due capitoli! Certo che Leon è di una pigrizia...se ne sta lì a guardare l'incontro invece di andare ad aiutare gli altri! Va bè che vuole che si allenino ma se dovessero crepare sarebbe anche colpa sua!
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
            Ottimi gli ultimi due capitoli! Certo che Leon è di una pigrizia...se ne sta lì a guardare l'incontro invece di andare ad aiutare gli altri! Va bè che vuole che si allenino ma se dovessero crepare sarebbe anche colpa sua!
            Ma non ti è proprio simpatico eh ?

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Ma non ti è proprio simpatico eh ?
              Non è che non mi è simpatico...è solo che è facile dire "Non perdere la speranza" e poi starsene li a guardare!
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Non è che non mi è simpatico...è solo che è facile dire "Non perdere la speranza" e poi starsene li a guardare!
                Se va li fa piazza pulita, e come si fortificano i sayan ???????

Comment

• Bell'episodio.
                  (Anche a me non piace tanto Leon )

Comment

• Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
                    Bell'episodio.
                    (Anche a me non piace tanto Leon )
                    Ma come anche a te che peccato, a me piace molto
                    Chi preferite Kyon o Leon?

Comment

• Kyon 4 ever!

sigpic

Comment

Kyon 4 ever!
                        Povero Leon

Comment

• L’ARRIVO DA FURION

-Incredibile ha evitato tutti i miei ki-blast con una facilità irrisoria, non sono riuscito a centrarlo nemmeno una volta-
                          -Scommetto che stai rimpiangendo ciò che hai rifiutato ovvero la mia succulenta proposta di passare al mio comando vero?-
                          -No assolutamente sto pensando ad un modo per eliminarti!!!-affermò Vegeta che si scagliava contro Furion il quale rimanendo impassibile colpì il sayan con una ginocchiata lanciandolo contro il soffitto che si bucò e lasciando atterrare Vegeta nel piano superiore.
                          Il sayan non si perse d’animo, con un balzo si rimise in posizione eretta e si portò davanti al buco che lui stesso aveva creato sbattendoci a causa del colpo di Furion.
                          Colui che comandava i sicari si trovava di sotto e si stava alzando in volo per raggiungere il sayan che già si trovava in piedi e lo squadrava dal piano superiore-difenditi da questo Final Flaaaaash!!!!!!!!!-il potente raggio d’orato del principe dei sayan viaggiava ad altissima velocità contro Furion che per tutta risposta alzò lentamente la mano scatenando un potentissimo vento ghiacciato che spinse in alto l’attacco energetico di vegeta che una volta uscito dalla costruzione esplose in cielo in un mare di luce.
                          -Muoviamoci Gohan vegeta deve aver iniziato a combattere!!!-esclamò Goku mentre sfrecciava nel cielo seguito dal figlio.
                          I due si trovavano a pochi metri dalla zona in cui il padre di Trunks combatteva e tra qualche minuto sarebbero andati a dargli man forte.
                          -Furion faceva volteggiare la sua mano che incredibilmente poteva scatenare una sorta di bufera di neve, il vento gelato si librava per tutta la stanza ghiacciando lentamente colonne e pareti, inoltre le sue sferzate erano talmente forti che tagliarono la pelle di Vegeta in prossimità delle braccia e delle guance.
                          -Vegeta questo vento non può essere placato, ti condurrà all’inferno, l’unico posto che ti si addice!-affermò Furion mentre il suo terribile colpo indeboliva il sayan che non riusciva più a sopportare quel freddo e la potenza di quel vento.
                          -Non ci sperare!!!!-gridò il sayan tuffandosi nuovamente all’insegna del nemico
                          -Che testardo!!Sparisci!!!-dopo tali parole il vento aumentò vistosamente impedendo l’offensiva al sayan che venne travolto da quelle potenza e sbattuto con forza contro una parete che crollo all’istante sommergendolo.
                          Il corpo del sayan sotto le macerie si presentava ferito e soprattutto congelato in più punti, ormai non avrebbe più creato alcun ostacolo per Furion.
                          -Ti ho sistemato, la tua spavalderia non ti ha portato da nessuna parte.Hai rifiutato la mia offerta ed ora giaci sepolto sotto delle macerie congelato e ferito-
                          Il vento si era placato, non si sentiva nulla, Furion troneggiava sui residui di ciò che prima era un muro, il silenzio regnava su quella triste scena…ma ad un tratto si senti come il rumore di alcuni passi, somigliante ad un atterraggio.
                          Goku e Gohan erano finalmente arrivati davanti al terribile dominatore di Kirus.
                          -Dov’è Vegeta????-chiese immediatamente Goku ed a gran voce
                          -Incredibile, per arrivare fin qui avete eliminato i miei sicari.Non pensavo che fossero così inutili quei miei servitori.Poco importa, voi morirete qui come il vostro amico-
                          -Sbagli Vegeta è ancora vivo!La sua aura anche se bassissima si può percepire!-rispose Gohan
                          -Iniziate a stancarmi luridi invasori, vi sterminerò tutti!!!-
                          -Invasori?????-affermò esterrefatto Goku-noi non siamo invasori ci troviamo qui solo per allenarci!.
                          -MENZOGNE! INUTILI MENZOGNE!!!!-gridò Furion mentre utilizzando la super velocità colpì Goku con un pugno all’addome che lo fece schiantare contro una colonna.
                          A quella vista Gohan si mobilitò contro il nemico sferrando pugni e calci a gran velocità che però Furion parava o schivava.
                          Con gran vigore i due si muovevano attorno alla stanza , e il figlio di Goku senza perdersi d’animo continuava a colpire invano e i suoi colpi facevano traballare ulteriormente tutta la struttura.
                          -Siete solo invasori, incapaci di incutere timore al vostro avversario!!!!-grido Furion.
                          Poi colpì Gohan con una gomitata alla testa che con un gran dolore lo fece precipitare in prossimità del padre.
                          -Quindi tu ci hai attaccato perché credi che noi siamo venuti qui per conquistare il tuo pianeta???-chiese Goku
                          -Certamente!Io non mi fido della gente che proviene da altri pianeti, chi per sbaglio o per caso approda su Kirus viene brutalmente ucciso!-
                          -Sei un vile, nessuno ti autorizza a togliere la vita altrui!E con noi non ci riuscirai!-esclamò furente Gohan.
                          -Aspetta Gohan-affermò Goku mentre calmava il figlio-ti assicuro noi siamo venuti qui per allenarci perché c’è una grande minaccia che incombe su tutto il pianeta.Devi crederci!!-
                          -NO! NON VI CREDERO’!Il mio pianeta molti anni fa fu invaso da guerrieri che sterminarono brutalmente la mia gente.Solo in pochi sopravvissero e con fatica e costanza abbiamo ristabilito una civiltà e tutt’ora non abbiamo finito.Non permetterò a nessuno di distruggere il mio pianeta nonché mio impero!!!-
                          -Papà parlare con lui è inutile, credo proprio che dovremo batterci- affermò il figlio di Goku mentre si metteva in guardia pronto per iniziare una dura lotta.
                          -Si hai ragione figliolo ma tenterò un ultima volta.Noi siamo qui solo per allenarci ed eliminare una grande minaccia che incombe sull’intero universo, di te e di questo pianeta sperduto non ci importa niente.Non sappiamo nemmeno qual è il tuo nome!Non farci intraprendere una battaglia che porterà solamente morte a qualcuno di noi!-le parole di Goku erano molto profonde, nonostante un individuo come lui amante della lotta stava allontanando il pensiero della battaglia dal nemico.Il sayan voleva solo poter continuare ad allenarsi indisturbato per aiutare Leon nello scontro finale.
                          -Hai detto di non sapere il mio nome…bene stampatelo nella mia mente.Io sono FURION colui che vi eliminerà e preserverà questo pianeta dalla pace distruggendo qualsiasi invasore!-

Comment

• bell'episodio... chissa se riusciranno a fargli capire che nn vogliono invadere il pianeta anche mi sembra difficile visto come si è comportato furion penso che continueranno a combattere...
                            Last Fm

Comment

• già, cedo proprio anke io.....chissà.....beh, credo k il capitolo, come l' intera storia, nn abbia + bisogno di commenti da parte mia, quindi mi limito a ricomplimentarmi e ad aspettare cn ansia le 14.00 di domani
                              -
                              sigpic
                              -
                              § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
                                bell'episodio... chissa se riusciranno a fargli capire che nn vogliono invadere il pianeta anche mi sembra difficile visto come si è comportato furion penso che continueranno a combattere...

quoto.....chissà....beh, penso che il capitolo, come l' intera storia, non abbia più bisogno di commenti da parte mia, quindi mi limito a ricomplimentarmi e ad aspettare cn impazienza le 14.00 di domani
                                -
                                sigpic
                                -
                                § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Working...
                                X