Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
belli questi episodi... finalmente l'allenamento è cominciato! goten ssj2 (finalmente c'è arrivato anche lui)... vegeta distrutto in un solo colpo... nn ti sembra di avere esagerato in cattiveria?
belli questi episodi... finalmente l'allenamento è cominciato! goten ssj2 (finalmente c'è arrivato anche lui)... vegeta distrutto in un solo colpo... nn ti sembra di avere esagerato in cattiveria?
I guerrieri z avevano da poco cominciato il loro faticosissimo allenamento su un pianeta ai confini della galassia in cui la gravità era enorme rispetto a quella terrestre ed inoltre su tale pianeta regnava un inferno glaciale che faceva congelare le ossa.
Goku e Gohan dopo qualche minuto di volo si trovavano su una vallata enorme, naturalmente ghiacciata.Intorno a loro erano presenti enormi montagne governate dal freddo e ciò si poteva capire perché erano interamente congelate; oltre alle montagne e qualche albero il paesaggio non presentava nient’altro, tutto adornato da un impetuoso vento che muoveva in modo frenetico i capelli dei due sayan.
-Papà sto gelando!!!!-disse Gohan battendo i denti
-Si anch’io!Ma l’unica soluzione per riscaldarci è intraprendere un furioso combattimento!-
-Si hai ragione mettiti in guardi perché sto arrivando!-gridò Gohan mentre si lanciava contro il padre per sferrargli un pungo il quale venne parato con l’avambraccio da un infreddolito Goku.
Padre e figlio cominciarono a volteggiare nell’aria scambiandosi pugni e calci che rimbombavano nell’aria, ma dopo qualche minuto i due a causa della pressante gravità dovettero sedersi a terra per riprendere fiato.
-Dannazione, se stiamo fermi veniamo assaliti da questo maledetto freddo, se ci muoviamo la gravità ci sfianca!!!!Che cosa dobbiamo fare???-esclamò inferocito Gohan
-Semplice figliolo, abituarci.Quando ci saremo abituati sarà tutto più facile-rispose il padre
-Si hai ragione papà!-fece una breve pausa poi continuò- avanti riprendiamo il combattimento!-
-Si voglio vedere se riesci a battermi!-
-Sarà impossibile ma vedrò di metterti in difficoltà!-
Padre e figlio nello stato di ssj due si scagliarono l’uno contro l’altro facendo cozzare un loro pugno creando un’enorme boato con una potenza mai vista che fece alzare la neve da terra.
-Questi esseri non sono niente male!Vediamo cos’altro sanno fare…se sono tanto bravi manderò qualcuno a confrontarsi con loro -disse la solita figura in penombra situata davanti ad una sfera di cristallo ghiacciata dalla quale era possibile osservare Goku e Gohan che sferravano pugni e calci ad un velocità paurosa nonostante l’enorme gravità.
Ad un tratto un calcio di Goku si abbatte sul volto di Gohan che andò a schiantarsi contro una montagna incrinandola leggermente, evidentemente il ghiaccio da cui era composta era davvero molto resistente e non si sarebbe spaccato tanto facilmente.
Gohan si rimise in piedi in fretta balzando in aria per evitare un pauroso pugno del padre che si abbattè sulla montagna incrinandola ulteriormente.
Gohan dall’alto scagliò un ki blast di media potenza che però il padre prontamente mettendo le mani avanti riuscì a fermare il suo incedere, ma anche se il colpo non aveva un grande potenza, ugualmente metteva in difficoltà Goku che solo dopo un’esplosione della propria aura riuscì a spedire in cielo il raggio che esplose creando un gioco di luce dorata.
Gohan però colse il momento opportuno e si fiondò verso il padre colpendolo con un pugno allo stomaco seguito da un colpo a mani unite che scagliarono Goku contro un albero, ma prima che il sayan leggendario potesse sbattere fece una capriola all’indietro e si ridiede la spinta grazie all’albero che però fu abbattuto; Goku con una nuova spinta avanzò verso Gohan che sorpreso della offensiva del padre fu travolto da una poderosa gomitata sul costato che lo fece cadere a terra spostando un mare di neve.
Il figlio di Goku per il forte colpo subito era regredito allo stadio di ssj uno e quindi ora si trovava in ginocchio perché per lui in quello stato la gravità si era fatta insostenibile.
-Avanti figliolo rimettiti in piedi, dobbiamo continuare l’allenamento-disse Goku porgendo una mano al figlio-e poi mi sto divertendo sei un avversario valido e quindi mi spingi al dare il meglio di me-
-Sono felice per te papà-rispose Gohan mentre ansimando raccoglieva la mano del padre -ma ci vorrà un po’ prima che ti metta seriamente in difficoltà-
-Sono sicuro che con questo allenamento raggiungerai una potenza enorme-
Gohan una volta in piedi si ritrasformò nel ssj di secondo livello pronto a riprendere il combattimento con il padre.
La sua aura d’orata brillava lasciando spargere nell’aria particelle color oro che illuminavano il paesaggio circostante dandogli un effetto mistico difficile da descrivere con gli occhi.
Da tutt’altra parte Leon si era stabilito in una zona desolata vicino ad una cascata la cui temperatura era bassissima; il saint della speranza era posizionato sopra la rupe che sormontava dall’alto quella cascata e da li era immerso in una meditazione la quale gli serviva per raccogliere tutti i suoi poteri per poi svilupparli al meglio durante l’allenamento.
Tra tutti Leon era colui che riusciva a sopportare meglio la gravità, il suo spirito incrollabile lo rendeva un guerriero eccezionale dalle doti nascoste, doti che erano riuscite a mettere in difficoltà la potenza di Jinkai.
Il coraggioso guerriero era immobile come lo scrigno contenente la sua armatura che portava alle spalle, ne il potente vento ne la forte gravità riuscivano a smuoverlo, rimaneva perfettamente fermo niente disturbava il suo processo meditativo.
Poi nel silenzio più assoluto Leon di scatto aprì gli occhi e l’acqua della cascata dal basso in un lampo spiccò verso l’alto bagnando leggermente il guerriero; aprendo semplicemente gli occhi Leon aveva alzato l’enorme massa d’acqua della cascata.
-Para questo se ci riesci!!-esclamò Trunks mentre sferrava un pugno a Goten il quale a fatica incrociando le braccia riuscì a difendersi, ma il colpo era talmente forte che sbalzò via il figlio di Goku insieme alla neve che lo circondava.
-Sei davvero forte Trunks, ma aspetta che diventi un super sayan di secondo livello e vedrai come ti riduco!-
-Cos’è una sfida???-chiese Trunks in modo ironico
-Si hai capito bene-rispose Goten
-Sfida accettata, ma fino ad allora subirai la mia potenza-esclamò il figlio di Vegeta in tono scherzoso
Dopo quell’affermazione Trunks colpì Goten con una gomitata al costato, poi con una capriola in avanti gli si posizionò dietro alle spalle e afferrandolo lo scagliò in aria per poi concludere la combinazione di colpi con il lancio di due sfere energetiche.
Un sfera Goten per miracolo riuscì ad evitarla mentre l’altra lo colpì in pieno in direzione di una spalla che si ustionò leggermente e fece sprofondare il sayan a terra.
-Forse ho esagerato- pensava Trunks mentre si avvicinava a Goten - tutto a posto amico?-
Goten non rispondeva, il colpo doveva averlo provato vistosamente.
-Scusami ora ci andremo più piano….-disse Trunks che era a meno di un metro dal corpo di Goten.
Ma ad un tratto io figlio di Goku si rimise prontamente in piedi con enorme stupore di Trunks che fu afferrato per le spalle e tirato avanti per sbattere contro il ginocchio di Goten.
Il figlio di Vegeta era in ginocchio,mentre Goten davanti a se beffardo se la rideva-Trunks non ti conviene andarci più piano, piuttosto pensa a difenderti!In questo allenamento dobbiamo dare il meglio di noi stessi perché conosciamo la potenza di quegli esseri e non possiamo permetterci altri passi falsi….Quindi….-
Trunks era quasi in piedi quando Goten finì la sua frase -COMBATTIII!-detto questo Trunks venne travolto da una miriade di pugni tutti di grande potenza.
Poi Goten concluse il rush di colpi con un potente calcio che fece schiantare al suolo uno stremato Trunks.Ma il figlio di Vegeta non era finito, in esso erano contenute altre energie. -Bravo Goten, bel trucchetto, ora si fa davvero sul serio non si scherza più preparati-
I due amici erano di nuovo uno di fronte all’altro pronti a darsi battagli, avrebbero combattuto con tutte le loro forze ma suoi loro volti c’era un sorriso segno di stima e amicizia che ognuno portava nei confronti dell’altro.
I faticosissimi allenamenti erano cominciati per tutti, eccetto che per una persona…..L’unico che non aveva iniziato era Vegeta, disteso al suolo al suo stato normale ormai coperto quasi interamente dalla neve, il suo colore della pelle stava cambiando il freddo circostante lo stava conducendo all’altro mondo.
Che sia veramente arrivata la fine per il principe dei sayan???
No Vegeta non morirà mai! (in realtà è già morto un paio di volte...ma questi sono dettagli!) Bel capitolo, sono curioso di sapere chi è l'individuo in penombra!
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
No Vegeta non morirà mai! (in realtà è già morto un paio di volte...ma questi sono dettagli!) Bel capitolo, sono curioso di sapere chi è l'individuo in penombra!
bellissima puntata e ricca di dettagli! pero tu fai soffrire le persone!!!! ora nn ci dormo la notte xche voglio sapere chi è l'individuo misterioso!!!! però fai bene a fare cos' per 2 motivi 1) rendi la storia + emozionante e gli doni + suspance e 2) la arricchisci di dettagli e ampli la storia (cosa che io nn sn capace di fare) alla prossima!!!
Da ricordare ke Vegeta è già morto 2 (nella tua ff 3) volte Io nn credo ke Trunks abbandonerebbe mai il tanto adorato padre alla mercè del freddo e del gelo. Anke con la minaccia di Jinkay all'orizzonte........
I want be free... I WILL BE free!
sigpic Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan
bellissima puntata e ricca di dettagli! pero tu fai soffrire le persone!!!! ora nn ci dormo la notte xche voglio sapere chi è l'individuo misterioso!!!! però fai bene a fare cos' per 2 motivi 1) rendi la storia + emozionante e gli doni + suspance e 2) la arricchisci di dettagli e ampli la storia (cosa che io nn sn capace di fare) alla prossima!!!
Grazie mille, sono contento che ti piaccia così tanto la mia FF
Per il personaggio nascosto poi vedrai........
Da ricordare ke Vegeta è già morto 2 (nella tua ff 3) volte Io nn credo ke Trunks abbandonerebbe mai il tanto adorato padre alla mercè del freddo e del gelo. Anke con la minaccia di Jinkay all'orizzonte........
Trunks anche volendo non poteva fare nulla, non riusciva nemmeno a sollevarlo il padre, era inutile perdere tempo.
In fin dei conti mica lo sto trattando tanto male Vegeta no?
Jinkai e i suoi fidati guardaspalle sorvolavano lo spazio aperto come se nulla fosse, nella ricerca di un pianeta da assaltare e distruggere solo per soddisfare la loro smodata sete di distruzione.
Ad un tratto Jinkai notò qualcosa, era un pianeta dalle elevate dimensioni circondato da una sostanza celeste quasi trasparente ed inoltre dallo spazio quel pianeta risultava essere colorato di verde ma un verde molto scuro.
-Ecco il nostro prossimo pianeta da assaltare!!!-esclamò felice Jinkai -miei guardaspalle prepariamoci all’atterraggio-
I cinque con una velocità inaudita si scagliarono verso il pianeta per far partire un massacro, lo stesso massacro che si era abbattuto sulla terra.
Il pianeta presentava una normalissima gravità simile a quella terrestre, le città sorgevano rigogliose, grandi metropoli si estendevano in ogni punto; doveva essere un pianeta ben industrializzato.
Ma anche se le città e la tecnologia erano presenti in grandi quantità non mancavano tratti di foresta, la vegetazione era lussureggiante, limpida, varie specie di animali vagavano libere per i boschi .La natura incontrastata faceva sfoggio della sua enorme bellezza, maestosi alberi che quasi toccavano il cielo, ruscelli limpidi e puliti dai quali era possibile specchiarsi ed inoltre il tutto veniva avvolto da una piacevolissima melodia, una melodia leggiadra soave piacevole per le orecchie, era una musica divina che al solo sentirla ti faceva cadere in estasi.
La graziosa melodia proveniva dalle vicinanze di un fiume in cui un ragazzo seduto sopra ad una roccia e attorniato da belle fanciulle sfoggiava il suo talento nel suono della lira.
Il ragazzo che suonava possedeva dei lunghi e lisci capelli d’orati che venivano accarezzati dolcemente dai raggi solari per poi risplendere di una luce gialla, gli occhi del ragazzo erano celesti , un celeste identico a quello del fiume vicino a cui stava suonando; era abbastanza alto non era molto muscoloso, ma aveva un fisico ben piazzato con addominali in rilievo e spalle ben robuste. Indossava dei pantaloni di un colore bianco candido, mentre dalla vita in su portava una maglietta senza maniche anch’essa bianca.
Le bellissime ragazze che lo circondavano erano immobili ad ascoltare estasiate la sua musica che sembrava un canto angelico.
Tutta la foresta era avvolta da quella sinfonia fantastica ma ad un tratto nella città vicina ci fu una violenta esplosione che ruppe quel suono leggiadro.
-Cosa succede???-si chiese Kyon(questo era il nome del ragazzo)
Le ragazze erano visibilmente spaventate, ma con tono sicuro Kyon provò a consolarle -tranquille, è stata solo un esplosione cosa volete che succeda…-
-Si forse hai ragione ma sarebbe meglio se andiamo a controllare-esclamò una di loro
-Se volete potete andare io preferisco restare qui tanto non sarà successo niente-rispose il bravo musicista
-Noi andiamo ci sentiamo domani -esclamarono in coro le ragazze
-A domani!-rispose Kyon il quale si distese all’ombra di un albero con l’intenzione di dormire, per nulla preoccupato di ciò che accadeva in città.
Jinkai e i suoi erano arrivati sul pianeta e con il loro brusco atterraggio avevano scatenato un’esplosione.
-Guarda guarda questo pianeta… -esclamò Jinkai - sembra molto somigliante alla terra-
-Si mio signore ha perfettamente ragione, inoltre queste persone sono identiche ai terrestri-rispose Stoy
-Poco importa a chi somigliano tanto noi dobbiamo sterminarle-affermò ridendo Zinkai
-Hey voi chi siete ?-disse un uomo visivamente spaventato con un fucile in mano
-Chi siamo noi???-esclamò con tono irrisorio Jinkai-noi siamo…-
Non finì quella frase che si fiondò contro il poveraccio trapassandolo con un pugno e mettendo fine alla sua vita - noi siamo i vostri sterminatori!-
I cinque diedero inizio al massacro scatenando sofferenze e panico dappertutto, scagliando sfere energetiche che distruggevano interi edifici e case, colpivano persone con colpi mortali oppure le incenerivano brutalmente, come al solito davano sfoggio di una crudeltà senza limiti.
-Questi sguardi spaventati li adoro-affermava Jinkai mentre sterminava persone su persone -tentano di scappare, non andranno da nessuna parte !Con la mia venuta l’intero universo sprofonderà nella desolazione più assoluta regnerà solo la morte!!!!!
Mentre la città veniva distrutta alcune forze armate cominciarono ad avanzare verso gli invasori; quando gli furono a qualche metro di distanza cominciarono a caricare le loro armi.Purtroppo non sapevano che nessun arma poteva fermare il potente Jinkai e a parte questo quell’esercito era costituito da pochissimi uomini che a disposizione avevano un fucile a testa e qualche carro armato.
Quando furono pronti scatenarono la loro potenza di fuoco sparando missili e vari colpi che in un lampo si abbatterono contro Jinkai alzando un enorme polverone.
Sembrava la scena identica di quando l’esercito reale attaccò Cell, nulla potè fermare quel mostro e anche in quell’occasione il risultato sarebbe stato identico se non peggiore.
Finita la scarica di colpi dopo che tutto il fumo si fu diradato apparve la figura di Jinkai con un sorrisino in volto.
-Stupidi esseri, ormai la vostra vita è conclusa !!!!!!!!-dette queste agghiaccianti parole Jinkai sferrò una potente sfera color rosso che in un lampo rase al suolo l’enorme metropoli; tutto fu spazzato via in un attimo senza lasciar traccia, nulla sopravvisse a quel massacro.
Quell’ esplosione fece svegliare di soprassalto Kyon- Cosa succede????? Perché queste dannate esplosioni continuano?????-affermò irritato- meglio che vada a controllare questa storia comincia a preoccuparmi!-
E detto ciò Kyon cominciò ad avanzare a gran velocità verso gli invasori.
Non è che sto Kyon è un altro personaggio ispirato ai cavalieri dello zodiaco? Mi sembra di ricordare un cavaliere che aveva lo stesso aspetto fisico...
Comunque bell episodio': la descrizione iniziale è splendida!
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment