Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia ff: Dragon Ball - Our World!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fele hai postato il nuovo capitolo con l'anno nuovo, che bello!!!
    E' stato troppo lol questo !! Garipalpi è un simpaticone, ha sempre più battute che mi fanno ridere tanto !! Quindi ha dei potara che ha dato a Goku...che cosa avrà in mente il saiyan? E perché ha chiamato Vegeta sul tetto del Sexy Shop? Eppure sarei curiosissima di sapere cosa uscirebbe dalla fusione tra Bulma e Chichi...anche se mi piacerebbe che si fondessero Videl e Bulma...perché l'una già è forte di suo, mentre l'altra ha l'intelligenza! Sarebbe un connubio perfetto...anche per la bellezza!
    Ma il mio tifo va al mitico VEGETH!!!! Spero in realtà che arrivi lui ...
    Muten e Kaiohshin il Sommo non cambiano eh, sempre allupati !!
    Bravissima come sempre Fele !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• sn arrivato al 4° capitolo,tt belli!
      sigpic
      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Grazie mille a tutti!!!!

@l mio fr@tellone: Assomiglia troppo all'altro? Beh, era comunque il continuo! XD Va beh, il prossimo è un po' diverso!

@ lpds: no! E comunque il prossimo capitolo ti consiglio di non leggerlo! (ok, ora lo leggerai apposta per criticarlo... va beh, ormai so come sei fatta! XD)

@GoTeo: grazie! No, Garipalpi è un po' scemo di suo... assomiglia un po' a Goku sotto certi punti di vista, solo che è anche consapevole di voler fare il cattivo!

Chissà se indovinate se ci sarà la fusione e chi la farà!
        perchè non dovrei leggerlo?
        mi piace farmi due grasse risate...
        (soprattutto quando scrivi di Vegeta e Bulma...quelle parti sì che sono esilaranti...)
        Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
        Scommetto che si fonderanno Vegeta e Bulma, l'ho capito da cosa hai detto alla principessa dei sayan ( lpds stà per la principessa dei sayan giusto ? )
        sì sì...°°LPdS°° sta per "la principessa dei saiyan"...
        kmq ti dirò, se si fonderanno vegeta e bulma, ne sarò felice...
        come ho già detto a feleset, più scrive cose sul mio uomo e bulma, è più rido..
        sai è bello leggere i sogni irrealizzabili delle persone...
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
          Scommetto che si fonderanno Vegeta e Bulma, l'ho capito da cosa hai detto alla principessa dei sayan ( lpds stà per la principessa dei sayan giusto ? )
          Ma no! XDXD Cosa avete capito! XDXD Vegeta e Bulma? Ma non farei mai una cosa del genere!

Comunque ho specificato nel regolamento dei potara che 2 persone di sesso opposto non possono! E anche con troppi anni di differenza! Quindi anche Gokuhan e Videl + Bulma non possono esistere, mi dispiace!
          Mi sa che alla fine vi dovrete "accontentare" di qualcosa di poco originale ... ma ciò che sarà più "innovativo" saranno le tecniche di Garipalpi... non svelo niente però! ^_^

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
          sn arrivato al 4° capitolo,tt belli!
          Grazie mille!!! Ah, già, i primi 4 capitoli.... quelli dove Goku e Vegeta vedono i bambini che li imitano... già già! Ricordo i vecchi tempi!!! ^_^
          sigpic

Comment

• Noooooooooooooooooo
            IO volevo Gokuhan!!!!
            vabe, allora voto per il mio lato eterno, Vegeth
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Bellissimo!,Oh grande e divina Felset,mi inchino a voi e alla vostra Fan Fiction xD

Comment

Ma no! XDXD Cosa avete capito! XDXD Vegeta e Bulma? Ma non farei mai una cosa del genere!

Comunque ho specificato nel regolamento dei potara che 2 persone di sesso opposto non possono! E anche con troppi anni di differenza! Quindi anche Gokuhan e Videl + Bulma non possono esistere, mi dispiace!
                Mi sa che alla fine vi dovrete "accontentare" di qualcosa di poco originale ... ma ciò che sarà più "innovativo" saranno le tecniche di Garipalpi... non svelo niente però! ^_^

Grazie mille!!! Ah, già, i primi 4 capitoli.... quelli dove Goku e Vegeta vedono i bambini che li imitano... già già! Ricordo i vecchi tempi!!! ^_^
                ora ne ho letti altri 4,la parte + bella è l'incontro tra Muten e il Sommo Kahioshin
                sigpic
                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

• già era divertente, con gli ultima due capitoli la FF è diventata assolutamente fantastica, complimenti
                  Last edited by il vero goku; 04 January 2008, 15:16.
                  sigpic

Comment

• Vero Fele, avevi specificato che persone con troppi anni di differenza non possono fondersi coi potara...peccato...

Ma spero vivamente di vedere VEGETH!!! FORZA VEGETH!!!
                    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                      Bellissimo!,Oh grande e divina Felset,mi inchino a voi e alla vostra Fan Fiction xD
                      Ci manca la faccina!
                      Scherzo! Comunque mi fa piacere che la mia FF ti piaccia così tanto!!! ^_^

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                      ora ne ho letti altri 4,la parte + bella è l'incontro tra Muten e il Sommo Kahioshin
                      Ah, mi fa piacere!!! Se ti piace quella parte, credo che fra un po' ne vedrai delle belle fra quei due... vedrai quello che cercheranno di fare! XD

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                      già era divertente, con gli ultima due capitoli la FF è diventata assolutamentefantastica, complimenti
                      Mi fa piacere!!! Sono contenta di non essere calata di tono!!! Credevo di non avere più l'ispiraizione! XD

Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
                      Vero Fele, avevi specificato che persone con troppi anni di differenza non possono fondersi coi potara...peccato...

Ma spero vivamente di vedere VEGETH!!! FORZA VEGETH!!!
                      Vedremo... chissà...
                      Comunque la fusione non è Vegeta e Bulma... d'accordo che mi piace questa coppia, ma non fino al punto di pensare solo a loro! XD Poi ci sarebbero troppi doppi sensi! XD
                      sigpic

Comment

Ci manca la faccina!
                        Scherzo! Comunque mi fa piacere che la mia FF ti piaccia così tanto!!! ^_^

Ah, mi fa piacere!!! Se ti piace quella parte, credo che fra un po' ne vedrai delle belle fra quei due... vedrai quello che cercheranno di fare! XD

Mi fa piacere!!! Sono contenta di non essere calata di tono!!! Credevo di non avere più l'ispiraizione! XD

Vedremo... chissà...
                        Comunque la fusione non è Vegeta e Bulma... d'accordo che mi piace questa coppia, ma non fino al punto di pensare solo a loro! XD Poi ci sarebbero troppi doppi sensi! XD

tutto il contrario, la FF anzi è salita anche di molto XD
                        quand'è che posti il prossimo?
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                          tutto il contrario, la FF anzi è salita anche di molto XD
                          quand'è che posti il prossimo?
                          Boh! XD Ce l'ho già pronto, quindi quando volete... solo che non sono convinta di volerlo mettere subito, perchè poi probabilmente dovrete aspettare molto per il continuo...
                          sigpic

Comment

• ok, allora direi di aspettare qualche giorno, a quando almeno avrai cominciato a scrivere l'altro

p.s. io i miei capitoli li scrivo e posto al momento XD
                            sigpic

Comment

• Mmm... lo posto o no? Beh, al massimo stasera... boh! XD
                              Va beh!
                              Tanto per informazione, ho postato una one-shot comica chiamata "A tu per tu"... non è chissà che cosa, ma magari può strapparvi un sorriso!
                              sigpic

Comment

• ODDIO io me sò perso, mi inginocchi davanti a voi o a felset!!!!chi puo fare un testo unico del fan fiction farne una cartella zipparla e uppalla con mediafire per poi metterla qui: vi prego fatelo!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X