Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo inizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Episodio 5: Nobili origini

dopo aver disrtutto 1 dei nemici e averne messo in fuga un altro, Ratsu e Lance incontrano un anziano signore che dice loro di dover dare spiegazioni al primo... chi è questo vecchio? e come fa a conoscere Ratsu???

Vecchio: il mio nome è Tenki, e conoscevo i tuoi genitori... intendo... quelli veri...
    Ratsu: cosa stai dicendo i miei VERI genitori sono morti poco fa, sotto i miei occhi!
    Tenki: ti sbagli... quelli erano i tuoi genitori adottivi, non te l'avevano mai detto?
    Ratsu: ...sì, ma quelli che mi hanno abbandonato io...
    Tenki: non ti hanno abbandonato, sono stati uccisi!
    Ratsu: cosa?
    Lance: mi dispiace...
    Tenki: i tuoi genitori sono morti nel tnetativo di salvare te e il nostro pianeta...
    Lance: cosa intende dire per salvare il pianeta?
    Tenki: un essere fortissimo era venuto sul nostro pianeta, era venuto a prendere Ratsu, che allora era solo un bambino...
    Ratsu: perchè mi cercavano? anche quei due tizi di prima...
    Tenki: hai sicuramente notato la crescita della tua coda, non è la prima volta che ti spunta, anche quando sei nato l'avevi... questo è perchè tu sei un...

Intanto G10 volando verso la nave madre stava iniziando a capire, la coda, l'aumento spropositato della forza in seguito a un forte shock... non poteva che essere un SAIYAN!

nel rifugio del signore anziano...

Ratsu: cosa? un saiyan?
    Tenki: esattamente, devi sapere che sei discendente diretto di una dell'unica famiglia saiyan rimasta in vita e del più forte guerriero dell'universo, tuttavia la forza saiyan si è andata estinguendo in seguito ai mescolamenti continui con gli abitanti della Terra
    Ratsu: ed è per questo che voleveno me, perchè sono nato con la coda?
    Tenki: vedo che inizi a capire, questi alieni progettavano la conquista del nostro pianeta da tempo e quando hanno visto che eri diverso... hanno avuto paura, e hanno tentato di ucciderti, ma i tuoi genitori si sono sacrificati per salvarti. dopodichè gli invasori sono scappati, ma ti hanno sempre tenuto d'occhio
    Ratsu: come al torneo?
    Tenki: esattamente... ma adesso basta chiacchere, ti ho detto tutto ciò che sapevo, ora... devi salvare il mondo!
    Ratsu:eh?
    Tenki: hai capito bene, tu sei l'unico su questo pianeta ad avere poteri eccezionali... ora devi diregerti verso la zona sud-est, lì troverai un isola dove abita un vecchio maestro, ti insegnerà tutto ciò che devi sapere, buona fortuna
    Ratsu: ok... ho capito... io... giuro sul mio onore che... LI UCCIDERO' TUTTI!!! e salvero il mio pianeta... non mi importa se sono un saiyan, un terrestre o altro ancora... se sono l'unico che li può fermare... lo farò!

Lance non l' aveva mai visto così sicuro di sè... si era allenato molto con lui, Ratsu, pur essendo più forte di lui, non aveva mai dato segno di sentirsi superiore o altro, in tutte le occasioni era sempre il solito ragazzo timido... aper la seconda volta in poche ore aveva notato dei cambiamenti in lui...

Lance (sorridendo): verrò con te!

il giorno dopo avrebbero comiciato il loro viaggio

intanto sull'astronave madre...

???: cosa? un saiyan?
    G10: si capo, penso proprio di sì
    Capo: e tu sei scappato?
    G10: sì,ma...

un fascio di energia uscì dal dito di colui che G10 chiamava capo, distruggendolo...

Capo: stupido rottame... dunque abbiamo a che fare con un saiyan... penso... che ci sarà da divertirsi!
    -------------------------------------------------------------------------------

Fine episodio

spero che vi piaccia (commentate )
    Last edited by il vero goku; 25 January 2008, 20:51.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
      Annotazione: forse potresti allungare di più i capitoli, mettendo un pò più di "succo" nella storia, per il resto sei ok!
      li stò allungando progressivamente per abituarmi alla scrittura, comunque grazie per il consiglio
      sigpic

Comment

Sì, ho letto anche questo! Bello, finalmente Ratsu ha scoperto di essere un saiyan!! Bravo, devo dire che sei pure migliorato! Complimenti, contnua
        "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Capisco che è necessaria per la storia,ma ti faccio notare che la coda nei mezzisayan è scomparsa con la nascita di Goten.E poi il maestro Muten non dovrebbe essere morto?
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            Capisco che è necessaria per la storia,ma ti faccio notare che la coda nei mezzisayan è scomparsa con la nascita di Goten.E poi il maestro Muten non dovrebbe essere morto?
            é proprio questa la cosa strana che ha preoccupato i "cattivi". E poi probabilmante a Goten l'hanno tagliata da piccolo infatti il fratello ce l'ha

ki è ke ha fatto il nome di Muten?????
            sigpic

Comment

Bella!!I capitoli non sono troppo corti e nel complesso è bella... ma quanto tempo è passato da DB?

Comment

Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio
                Bella!!I capitoli forse sono un pò corti ma nel complesso è bella...
                come ho già detto cercherò di allungarli successivamente, cmq visto ke ne posto sue a giornata...
                beh sono contento cmq di avere un nuovo lettore/commenttore grazie
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio
                  Bella!!I capitoli non sono troppo corti e nel complesso è bella... ma quanto tempo è passato da DB?
                  ma hai cambiato il post? cmq sono passati 200-300 anni
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                    é proprio questa la cosa strana che ha preoccupato i "cattivi". E poi probabilmante a Goten l'hanno tagliata da piccolo infatti il fratello ce l'ha

ki è ke ha fatto il nome di Muten?????
                    No,perchè tu hai detto un maestro su un isola e allora mi sono buttato a indovinare...
                    sigpic

Comment

cmq il mio scopo era proprio di far pensare a quello, anke se nn è lui
                      sigpic

Comment

Gia che ci sono potreste dare un occhiata ed eventualmente commentare la mia ff?
                        sigpic

Comment

il finale pieno di mistero è molto bello, spero che non ci deluderai con la scelta del "capo"
                          jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            Gia che ci sono potreste dare un occhiata ed eventualmente commentare la mia ff?
                            fatto, trovi il mio commento lì
                            sigpic

Comment

bravo complimentoni!! la storia mi sta appasionando molto
                              sigpic

Comment

begli episodi,complimenti.

Comment

Working...
                                X