Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saiyans next adventure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Molto bello il capitolo! Hehehe! Ebbravi! Anche i terrestri hanno imparato a bluffare!

Accidenti se Suula è migliorato! Purtroppo anche lui ha perso contro il Ssj2, ma almeno è quello che è andato più vicino a vincere!

In ogni caso vedremo in cosa consiste la prossima prova di questa vera e propria odissesa!

(Il fratello di Suula? Ancora non ci sono arrivato, mi spiace!)

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
      Molto bello il capitolo! Hehehe! Ebbravi! Anche i terrestri hanno imparato a bluffare!

Accidenti se Suula è migliorato! Purtroppo anche lui ha perso contro il Ssj2, ma almeno è quello che è andato più vicino a vincere!

In ogni caso vedremo in cosa consiste la prossima prova di questa vera e propria odissesa!

(Il fratello di Suula? Ancora non ci sono arrivato, mi spiace!)
      Molte grazie! Ehe si! Hanno preso anke loro certe brutte (x i buoni) abitudini!

Be certo! Sennò mica era il re! Ti pare potesse essere inferiore ai vecchi usurpatori Borjack e Darbula!? Cmq lo scontro è finito in parità! Goten vince x fortuna!

Vedrete! La Grande Muraglia farà belle sorprese!

(Uhuhuh! Be 1 pò si somigliano! Però mi sa che non ci arriverete tanto presto...)
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Molto belli tutti gli ultimi capitoli, la trama é sempre più complessa, ma riesci a renderla chiara allo stesso tempo. Complimenti e continua così! Quando pensi di postare i livelli di combattimento degli ultmi scontri?

Comment

• Che capitolo stupendo, m'è piaciuto tantissimo!!
          Lo scontro tra Suula e Goten è ricominciato bene, e il sovrano si è rivelato più potente e pericoloso del previsto! Anche se in fondo c'era da aspettarselo, è pur sempre il re del Demoni!! Povero Goten, fortuna che gli si son tolte le scarpe ! Molto carina la nuvoletta di fulmini, e il saiyan è stato davvero intelligente a colpirne il nucleo! Che attacco potente però quello del sovrano, per un attimo ho temuto per la vita del giovane!!
          Ma alla fine, ha vinto lui!!!! Vai Goten, sei fortissimo!! Va beh che è stato pure fortunato...ringrazia il colpo di scena delle scarpe !!
          Wow, i terrestri sono migliorati moltissimo, Ten finalmente ha dato una bella lezione al malvagio Tai, ho piacere!! Così come il piccolo Riff ha detto parole sagge a Condor per poi sconfiggerlo! Forte Crilin, per a farlo trionfare avrà contribuito il legame tra lui e Goku...che Silver ha osato giudicare! Yamcha è stato proprio ingegnoso, utilizzando la sua energia interiore! E Videl, magnifica combinazione di colpi, Black è finito!!
          Bravissimo A_O, complimenti!!
          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da pappa Visualizza Messaggio
            Molto belli tutti gli ultimi capitoli, la trama é sempre più complessa, ma riesci a renderla chiara allo stesso tempo. Complimenti e continua così! Quando pensi di postare i livelli di combattimento degli ultmi scontri?
            Grazie! Be lieto che il mio metodo sia gradito!
            X i livelli dovrete attendere fino alla fine dell'avventura nella dimensione demoniaca! Anke se ignoro quanti ep. siano! Diciamo entro il 70 al max. (spero)

Edit: X Lynd Grazie anke a te! Ehe si! Suula è il re e quindi vale più di quanto alcuni si aspettano!
            Goten ha avuto 1 bella fortuna eh!' xò anche aggrapparsi con 2 sole dita ad 1 asta metallica...
            Be i terrestri sono migliorati! Xò Crili vince proprio xkè è + forte! Se Silver non l'avesse provocato semplicemente l'avrebbe tirata ancora 1 pò... ma poi lo stendeva (magari meno cruentemente)!
            Last edited by AlphaOmega; 21 July 2008, 23:37.
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Hai fatto vedere che anche in Goten c'è l'umorismo del padre e poi lo scontro con il re dei demoni è stato mozzafiato GRANDE GOTEN!!!!
              finalmente il combattimento dei terrestri ha dato i frutti dell'allenamento ,sono stati tutti grandissimi
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Scusa, il commento che ti avevo lasciato non era in realtà un commento, perchè non avevo avuto il tempo per leggre tutto. Commento adesso.
                Suula è interessante come personaggio... i suo scontro con Goten è stato proprio niente male.
                Come vedo ance tu hai rivalutato un po Crillin
                "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                My Gallery
                Dragon Ball Second Saiyan Saga
                sigpic

Comment

• Un grazie a GoTeo! Lieto che il tuo idolo ti sia piaciuto! Vedrai oggi!
                  Grazie anke a Oplita! Si, scherzavo! Lieto che Suula ti piaccia! (visto che i filler danno buoni pg.!) Si! Crili l'ho 1 pò... migliorato!
                  E adesso, ecco a voi:

Episodio 65 La soglia invalicabile!
                  Il re Suula condusse il quintetto verso l’esterno posteriore della sua reggia, qui percorsero il tetro giardino dalle magnifiche e al contempo letali piante. Ci volle circa mezz’ora, in volo, per arrivare alla fine. Quindi, galleggiando sopra alle mura di cinta, Suula indicò loro la rossa stella, unica luce nel regno delle tenebre. “Ecco! Vedete quel punto luminoso!? Si tratta del luogo ove dimorano le divinità infernali! Noto nella vostra dimensione come pianeta dei demoni! Solo da li è possibile raggiungere il regno di Rooas! Il problema è che il pianeta non è aperto a tutti… a fare da confine vi è La Grande Muraglia! Un confine millenario che solo a pochi demoni eletti è dato di sorpassare!”- spiegò il sovrano, “Bene! Allora quella sarà la nostra meta! Ti ringrazio Suula!”- disse il giovane Goten, “Vi siete meritati di proseguire! Comunque sappiate che non è facile superare quella barriera!” – “Eheh! Non ti preoccupare! I miei compagni sono tutti molto più forti di me! Ce la faremo!”- quindi si salutarono ed il gruppetto proseguì, Suula però trattenne un attimo l’avversario, consegnandoli un bracciale metallico, finemente decorato e con una pietra ovale di colore rosso collocata in mezzo. “Tieni! Questo è un dono che le divinità infernali fecero al primo re della dimensione, mio antenato! Una sorta di portafortuna! Spero ti aiuti a raggiungere quel luogo inaccessibile!” – “Ti ringrazio! Ma non posso accettarlo, è tuo…” – “Non temere! Sono una coppia! Mi resta l’altro! Inoltre fu con questi che Borjack scagliò la maledizione a mio padre, che passo poi a me… anche se mi sono indispensabili al solo vederli mi vien la nausea! A te però potrebbe servirne, almeno uno! So quanto sei forte, ma un piccolo aiuto della sorte fa sempre comodo, no!?”- ribatté sorridendo il demone, il saiyan prese il dono e lo agganciò al braccio sinistro, “Grazie allora… ce la farò anche per te!”- rispose, quindi se ne andò. Suula rientrò alla sua reggia ove ad attenderlo vi era Marye; “Uhuh! Sei stato proprio generoso, caro!”- commentò ella, “Si è meritato quell’aiuto!”- rispose non curante il sovrano, “Concordo! Certo che però… ti sei molto rabbonito!”- affermò irriverentemente, avvicinandosi al suo signore, “Ma a me piaci comunque!”- bisbigliò, quindi i due si baciarono.
                  Sul pianeta delle oscure divinità lo scontro era stato seguito con attenzione da tutti, attraverso un gigantesco specchio ovale nella stanza della riunione. “Pfft! Suula… che fallito! L’ho sempre detto!”- commentò il piccoletto dalle quattro braccia, “Già! E pure traditore!”- aggiunse il mostruoso colosso alato e continuò -“Suggerirei di sbarazzarcene! Non avrebbe dovuto osare…”- ma fu interrotto dal collega dalla pelle scarlatta –“Ma che stai dicendo!? Suula è il re più decente che abbiamo per il popolo! Ti ricordo che né Borjack né Darbula hanno mai saputo gestire la rivalità tra i demoni Rossi ed i demoni Blu! Se dovesse venire a mancare potrebbe scoppiarci una quarta guerra demoniaca tra le mani! E sinceramente non mi va di andare a riportar ordine…”- “Si! Hai ragione!”- s’intromise l’anziana divinità –“Meglio non fare sciocchezze! In fondo Suula non ha fatto nulla di proibito e comunque quei bimbi devono ancora superare la Muraglia! Impresa impossibile!”- concluse, “Tsk!”- fu tutto ciò che rispose il gigante. “Bene! Io vado…”- disse la divinità rossa alandosi, “Dove?”- lo bloccò il capo, “Ad accoglierli! Quando supereranno il muro sarebbe scortese non esserci…”- affermò la divinità, “Hah! Tu sei davvero sicuro che quei falliti possano arrivare qui!?”- domandò il piccoletto seduto sul tavolo, “Bha! Vai pure!”- fu tutto ciò che disse il vecchio, quindi il demone usci dalla stanza. “Mi scusi signore…”- s’intromise la bella donna bruna, “Avete ancora bisogno dei miei servigi?”- domandò timorosa, l’anziano capo delle divinità l’osservò distrattamente, quindi rispose –“No,Kyra!” – “Bene! Allora vorrei andare…” – “Aspetta oracolo…”- la bloccò il nanetto con le ali, volandole davanti, -“Dove te ne vai cosi di fretta!? Io vorrei…” – “Lascia perdere! Abbiamo ben altro da fare! Kyra va pure!”- sentenziò il capo, quindi l’oracolo fu libero di proseguire.
                  “Wow! E questo sarebbe…”- esclamò Trunks trovandosi davanti alla colossale Muraglia. Era una vera e propria barriera di roccia nera, scolpita perfettamente, non se ne vedeva il punto d’inizio né la fine. Era molto alta, chissà quanti chilometri… “Eddire che una cosa cosi non era visibile dal palazzo! Mi sembra strano!”- commentò Ub, “Be probabilmente è una protezione aggiuntiva! Uno scudo che la rende invisibile sulla lunga distanza…”- ipotizzò Goldrak; “Vabbé ragazzi! Non siamo qui a studiare il panorama o l’arredamento urbano della dimensione demoniaca…”- disse Goten quindi, trasformando in SS2, generò un Ki Blast nella mano destra che subito scagliò contro l’ostacolo. Ci fu l’esplosione, ma appena il fumo si diradò… “Nemmeno un graffio!!!”- osservò allibito il saiyan, ma poi si riprese e si predispose per l’onda energetica. Trunks gli si accostò, i due si fissarono e, dopo un segno d’intesa, anche il giovane dai capelli lilla divenne supersaiyan di secondo livello, i due si caricarono al massimo e -"Burning Attack!”- “Onda Energetica!”- le due tecniche si fusero dando vita ad una vera e propria colonna di luce che s’abbatté contro il muro.
                  Diradatosi il fumo tutti videro che ancora una volta quella barriera era intatta. “Dannazione!”- imprecò il fratello di Gohan; “Ragazzi! Spostatevi!”- li avvisò Ub che stava predisponendo un suo colpo, i saiyan si dileguarono e l’allievo di Goku lanciò il suo roseo raggio energetico. Colpì lo stesso punto su cui prima si erano concentrati gli amici, ma per quanto s’impegnasse l’onda non riusciva a oltrepassare la soglia; “Tsk! E va bene!!!”- urlò il consigliere dorato, che si affiancò al ragazzo di colore e unì le sue forze all’attacco –“Dawn’s San!”- gridò lanciando dalle mani un luminoso raggio dorato che si fuse col colpo di Ub, ma niente! Anche Goten e Trunks vollero collaborare “Onda Letale!”- gridarono in coro i figli di Goku e Vegeta.
                  Una potenza immane si stava sprigionando! Ma sembrava vana contro quel muro! In fine ci fu l’esplosione, i quattro caddero al suo leggermente provati… C18 aveva assistito immobile a tutto e commentò –“Non ce la faremo mai! Non cosi almeno…”. I due SS non si disperarono e fecero ricorso alla loro carta finale: la danza Metamor! Dopo aver perfettamente eseguito il buffo balletto, in un bagliore accecante, apparve Gotenks che in pochi secondi passò al Neo-SS3! Quindi inspirò aria per quasi un minuto e infine generò i suoi fantasmini… 500! Come nella lotta con Goldrak! “Bene! Avanti attaccate tutti!”- ordinò, i piccoli spettri obbedirono e iniziarono a scagliare onde energetiche, Burning Attack, raggi letali e via dicendo, quando ancora il fumo era alto si lanciarono infine verso la Muraglia generando una portentosa deflagrazione, nel frattempo la fusione non era rimasta inattiva, si era invece concentrate per scagliare il suo multi-granate-attack! Un susseguirsi di esplosioni si concentrarono sull’ostacolo, poi il SS cessò l’attacco, ma non era finita! “E adesso: “Big Bang Energetico!”- urlò sfoderando la mossa più potente ideata in passato da Gogeta! L’ultima portentosa esplosione allontanò il quintetto col contraccolpo. Quando però tutto fu finito, davanti agli occhi dei presenti si mostrava ancora, in tutto il suo splendore, La Grande Muraglia.
                  “Ma… ma è impossibile!”- affermò stupefatto Gotenks. “D’accordo! Basta sprecare energie! Mi pare evidente che cosi non andiamo da nessuna parte!”- s’intromise la cyborg, “E allora tu che suggerisci di fare!?”- chiese Goldrak, “Uniamo le forze!”- suggerì ella, “Eh!? Un attacco congiunto!? Non mi sembra…”- abbozzò Ub, “No! Intendevo: concentriamo tutta la nostra forza in uno solo di noi! E questi lancerà il colpo definitivo!”- spiegò la moglie di Crili, “Ah! Ho capito! Come facemmo contro Li Schenron con Goku!”- ipotizzò il Neo-SS3, “All’incirca! Comunque credo sia l’unica soluzione! E l’unico adatto qui sei tu…”- disse la donna rivolgendosi proprio al saiyan, “Cosa? io!?”- si stupì il ragazzo, riflette per qualche secondo e infine rispose con un grido –“Ok! Lasciate fare a me!”.
                  Goldrak e Ub si fidavano di C18, avendo ella le conoscenze di Qixx, quindi riversarono tutte le loro energie nella fusione, stesso fece la creatura di Gero. Gotenks traboccava di energia, quasi non riusciva a contenerla, mentre gli altri tre si erano accasciati al suolo per riprendersi, utili furono i ricostituenti dei Kaioshin! La fusione protese le braccia verso La Muraglia, con le mani aperte iniziò a generare una luminosissima sfera energetica in cui concentrava tutto ciò che aveva! Il colpo rammentava la mossa con cui Gogeta portò alla fine di Janemba… solo che era molto più potente! Una volta finita Gotenks lanciò, leggiadra ed elegante la sfera si diresse rapida verso il bersaglio
                  Last edited by AlphaOmega; 20 August 2008, 13:06.
                  sigpic

Comment

• Kibitoshin, dopo aver legato i nemici, curò i graffi dei terrestri, subiti nella lotta coi cinque subalterni di Red, quindi anch’egli si preparò ad affrontare la sua prova! Di li a poco il comandante del fiocco rosso giunse pronto alla battaglia. Il suo aspetto era leggermente differente rispetto a quando comandava l’organizzazione paramilitare: ora, finalmente, era alto (oltre 2m) con un fisico ben piazzato, il volto era pressappoco immutato, solo al posto della benda sull’occhio destro ora vi era una sorta di lente nera…
                    "Bene, bene, bene! Ora tocca a noi signor superiore…”- ridacchiò l’ex governatore, i superterrestri però si schierarono i difesa della divinità, “No! Questi erano gli accordi! Devo affrontarlo!”- li richiamò la fusione, i cinque erano incerti, ma non vollero contraddirlo e si fecero da parte. “Coraggioso da parte sua! Iniziamo subito?”- domandò Red, “Certamente!”- ribatté Kibitoshin, sparendo a supervelocità e raggiungendolo alle spalle per colpire con una martellata a due mani. Il capo del fiocco rosso volo per una decina di metri, riuscendo in fine ad arrestarsi atterrando in piedi. La divinità non aveva certo concluso, ponendo il palmo destro in avanti generò un colossale spostamento d’aria che spedì in orbita il nemico, poi lo raggiunse col teletrasporto e con un calcio al ventre lo rispedì al suolo, generando un piccolo cratere, indi iniziò a tempestare l’avversario con una pioggia di Ki Blast. I terrestri rimase alquanto sorpresi, non s’immaginavano il vero potere della divinità! E dire che un SS2 era persino più forte! Ne avevano di strada da fare…
                    “Hihihi! Certo che è proprio un bello spettacolino!”- commentava Blue osservano il suo capo venir malmenato, “Be in fondo se lo merita! Cosi impara a farmi ammazzare da killer dilettanti! Hihihi!”.
                    A spiare vi era però qualcun altro: Bra, era arrivata sul posto, ma con sua gioia vedeva che tutto era sottocontrollo. *Fantastico! Con Kaioshin non ci saranno problemi! E io potrò evitare di svelarmi…*-pensava.
                    Red si era rimesso in piedi a fatica, ma anche Kaioshin ansimava per lo sforzo. *Ma che strano! Perché sono cosi stanco!? Eppure non ho fatto granché…*- rimuginava la divinità. “Allora bello, già finito!? Hehe!”- lo provocò il malvagio, “Tsk!”- Kibitoshin gli fu addosso tempestandolo di pugni, sembrava in chiaro vantaggio, ma per qualche motivo non riusciva a concludere come voleva. D’un tratto s’arrestò, non riusciva più a combattere! Subito Red ne approfitto e con un solo pugno al volto lo spedì a terra, “Bene! Adesso inizia il bello! Uhuhuh!”.
                    La grigia cortina si diradò lentamente, ma quei pochi attimi parvero un eternità ai quattro che attendevano!
                    Infine si vide: nella Muraglia vi era un buco, un passaggio circolare dal diametro di circa 2,5 metri. Gotenks ed Ub esultarono, ma Goldrak e C18 li avvisarono –“Dobbiamo fare in fretta! Quel buco si richiuderà! La Muraglia può autorigenerarsi! E non ci vorrà molto! Presto!”- disse in coro, quindi tutti si diressero verso il passaggio e lo imboccarono.
                    Ignorando quanto fosse angusto e le pareti che via via tentavano di riassemblarsi, i giovani eroi giunsero dopo qualche minuto dall’altro lato! Davanti a loro vi era un oblio oscuro, verso l’alto risplendeva il rosso pianeta, loro destinazione, ma ad arrestarli c’era quel baratro di tenebra! “Dannazione! C’eravamo scordati della distorsione spaziale!”- imprecò Goldrak, “Be non importa!”- asserì C18, “Come no!? Io e te possiamo passare! Ma loro!?”- ribatté il consigliere Akuilliano, “Per nostra fortuna già abbiamo la soluzione! Ub è la reincarnazione di Majin Bu! E inoltre si è fuso con la metà mancante! Ed essendo suddetta creatura un essere di Bibidy, che veniva proprio da qui…” – “Ok! Ma Gotenks!” – “La spada delle divinità ti dice niente!?”- ironizzò la donna, “Oh! Giusto! Ok! Allora andiamo! Qui si sta richiudendo!”- e cosi i quattro saltarono nel baratro.
                    La distorsione creava una forze spinta verso il basso, oltre che una pressione insostenibile per chiunque non fosse idoneo al passaggio, se non fosse stato per le loro doti anche i quattro sarebbero stati polverizzati!
                    Gotenks però restava leggermente indietro… era spossato per l’attacco di poco prima e, senza preavviso alcuno, la fusione si sciolse!
                    Con grande sorpresa i due ragazzi si ritrovarono a galleggiare l’uno a fianco dell’altro. Ma, mentre Trunks possedeva la spada dono di Tapion a fargli da passaporto, Goten era totalmente indifeso! A riprova di ciò il giovane zio di Pan non riusciva a muoversi e veniva schiacciato ed attratto verso il basso, mentre l’amico era spinto in alto.
                    “No! Trunks…”- urlò il giovane…
                    “Goten…”- abbozzò l’amico
                    *Questa è la mia fine, dunque!? Cosi finisce la mia esistenza! Senza aver ritrovato Gohan! Senza aver mantenuto la promessa a Videl! Senza aver fermato Nevil e tutti i malvagi…*- pensò con gli occhi inumiditi “Perché!?”.

Spero vi sia piaciuto! Sono stato obbligato a farlo di frettA! cosi se non andasse... ditelo! A voi i commenti!
                    Last edited by AlphaOmega; 22 July 2008, 23:47.
                    sigpic

Comment

• Stupendo, un capitolo magnifico A_O!!
                      Suula è stato davvero gentile con Goten, gli ha dato anche uno dei preziosi bracciali che erano appartenuti al suo antenato! Oh, anche il sovrano dei Demoni sembra avere un amore, Marye!! Che bello!!
                      Ed ecco i nostri finalmente dinanzi la Grande Muraglia...molto interessante! Caspita, Goten, Trunks, Ub e Goldrak hanno lanciato i loro colpi migliori contro la parete oscura, ma senza successo alcuno...grazie a C18 (soprattutto a Qixx che vive in lei), tutti concentrano le forze nella fusione e riescono ad aprire un varco!! Però in effetti non è così semplice giungere al pianeta rosso, la fusione si è pure sciolta...povero Goten, i pensieri finali sono commoventi!! Chissà se ce la farà...spero vivamente di sì!!
                      Oh, adesso è entrato in campo Kibithoshin contro Red...che a quanto vedo è riuscito a realizzare il suo sogno di diventare più alto ! E Blue che è pure contento che Red sia un po' in difficoltà contro la divinità !
                      Bello davvero, complimentissimi!!
                      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Grazie Lynd!
                        Ehe si! Anche Suula ha 1 sua consorte! E Marye è adatta al ruolo di regina!
                        Già! La Muraglia è ben resistente!
                        Uhuhuh! Chissà se Goten è sopravvissuto...
                        Si! Xerr l'ha reso alto!
                        sigpic

Comment

• E direi che se la merita, è buono e giusto!! Concordo, Marye è anche così carina!
                          Infatti! Ma in effetti deve essere così, la Muraglia protegge pur sempre un'area particolare!
                          Poverino, spero tanto di sì!
                          Eh, così almeno non si lamenterà più !

Comment

• Ottimo capitolo! Il viaggio continua!

Non c'è che dire! Quei lavativi di Trunks e Goten stanno recuperando tutta la loro inattività precedente! E' una battaglia dietro l'altra!

Comment

• Un bellissimo capitolo ,ma qualcosa mi dice che ora il bracciale datogli da Suula si rivelerà utile... (almeno credo......spero )
                              come sempre.. FORZA GOTEN!!!!!
                              sono anche curioso di scoprire le potenzialità di Marron che sembra possedere qualche strano potere...
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• eccomi tornato, Alpha … sn arrivato all’episodio 58 … bravissimo kome sempre, e così hai messo anke Mutato e Gohan … mi è piaciuta, bravo … caspita, ke livelli hai messo ai 5 elementi, xnn parlare dell’angelo della morte e Gozu e Mezu … hai fatto bene … kn questi livelli altissimi, hai fatto capire quanto era alta la forza di volontà xsconfiggergli … l’episodio dell’angelo della morte, secondo me resta cmq 1dei migliori ke hai fatto
                                DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                                THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                                SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Working...
                                X