Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Molto carino, però vorrei esprimere la mia opinione. Questo è il tipico video strainfarcito di effetti dove invece di avere la musica che segue i movimenti dei personaggi si forza il materiale video ad abbinarsi alla musica fino all'esasperazione, rendendo l'eccessivo uso di effetti quasi sgradevole.
Rimane un'ottimo lavoro, e ognuno ha la sua opinione sugli effetti, personalmente preferisco non inquinare troppo il materiale originale, tutto qui.
Molto carino, però vorrei esprimere la mia opinione. Questo è il tipico video strainfarcito di effetti dove invece di avere la musica che segue i movimenti dei personaggi si forza il materiale video ad abbinarsi alla musica fino all'esasperazione, rendendo l'eccessivo uso di effetti quasi sgradevole.
Rimane un'ottimo lavoro, e ognuno ha la sua opinione sugli effetti, personalmente preferisco non inquinare troppo il materiale originale, tutto qui.
Tutti i torti non li hai,ma gli effetti speciali mi piacciono
Il tuo mi piace molto
Allora posso cambiare il video se nn ne sn sicura? No, xkè DAVVERO nn sn sicura!!!
certo!!!se vuoi camibarlo sei in tempo fino al 18
x ilsanto:ho visto ke in prima pagina hai scritto le modalità con le queli io e gli altri gidici voteremo....ben fatto.......poi,durante la tua assenza, io ho fatto una specie di estrazione e ho formato queste sfide......vanno bene?.....poi naturalemente se c'è altra gente ke si iscrive entro il 15 aggiusteremo un pò le cose^^
ti quto il mio messaggio almeno nn perdi tempo a cercarlo
le sfide:
- +SallyPanRk+ VS gogeta.92
- Rage VS ilsanto93ssj3
- {_Riddick_} VS gigi90
-uomo tigre VS daxter'92
-vege_hc VS stefano colaci
-majin goten VS thedragon108
-stratos VS edo ssj
-Giacomo Super Sayan 3 VS Prince GAS Vegeta
ah! ne approfitto x dire ke nn commenterò nessun amv prima del 18 ^_________^
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Non vorrei sembrare troppo critico ma la prima parte del video non mi è piaciuta per niente perchè troppo piena di effetti che non rendevano la visione gradevole, mentre la seconda partre con meno effetti mi è prorpio piaciuta, comunque potresti dirmi il titolo della canzone???
Comment