Originariamente Scritto da moon knight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zampa-2005 Visualizza MessaggioChi sarebbe Akkuman? E Spopovich dove si sblocca?
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
Comment
-
Mi ha deluso dal punto di vista della giocabilità. Hanno voluto migliorare un sistema di controli perfetto come quello del tenka 2 e l'hanno solo peggiorato. La modalità storia, svolta in quella maniera, somilgia molto più al manga, tuttavia mancano veramente troppe battaglie, e una volta fatta non ti involgia a rigiocarla, come invece accadeva con il 2.
Poi odio arale
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioQuindi qual'è il gioco migliore? Il 3 o il 2?
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioDipende dai punti di vista.Per essere l'ultimo gioco di DB su console sono molto deluso da ciò che ci è stato proposto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioUna storia più lunga sarebbe stata migliore. Inoltre non mi sono affatto sentito incentivato dal fatto di avere già sbloccati molti personaggi. Per me aveva più senso sbloccarli mano a mano che proseguivi nella storia, eri più stimolato.
Comment
-
Originariamente Scritto da zampa-2005 Visualizza MessaggioMa non esistono soluzioni o trucchi per facilitare la ricerca delle sfere del drago?Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da zampa-2005 Visualizza MessaggioC'è un palazzo preciso?Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3
sigpic
Comment
Comment