ok grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessio_07 Visualizza Messaggioper elven
Dragonball Af non esiste!! Le vere sage sono 3:
Dragonball
Dragonball Z
Dragonball GT (qust´ultima non mi piace particolarmente )
le altre non esistono!!
p.S. IL "videogioco" a cui avrai giocato é uno uscito in giappone(il nome non me lo ricordo ) per la PS3 e Xbox 360, ma si basa comunque sulle 3 serie.
Saluti a tutti!
Comment
-
allora: nn c è la mappa nel duello, così è 60 volte + difficile trovare le sfere.
poi la storia è trascurata(in cell saga il 1 incontro è vs 19, poi nel 2 vedi sto tizio verde:se nn sei un fan nn ci capisci na mazza)
i comandi sono peggiori del tenka 2 e nn mi piace il modo in cui è fatta l evoluzione Z
mi ha molto deluso.......
ps ma cosa sono i "what if"?
Comment
-
what if significa ......ehm..... vabbe questo non me lo ricordo xo ti posso dire a che serve questa nuova funzione allora se ci fai caso nelle saghe spunta ad un certo punto un coso che ti dice di ammaccare R3,ammaccandolo segui la storia , se non lo ammacchi continui e preticamente fai il what if, una specie di storia alternativa(credo sia questo)Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggiocome si prende il robot di pilaf e quello gigante ???SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggiowhat if significa ......ehm..... vabbe questo non me lo ricordo xo ti posso dire a che serve questa nuova funzione allora se ci fai caso nelle saghe spunta ad un certo punto un coso che ti dice di ammaccare R3,ammaccandolo segui la storia , se non lo ammacchi continui e preticamente fai il what if, una specie di storia alternativa(credo sia questo)SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
Hanno creato (veramente ha modificato visto che solo uno) dragon ball z budokai tenkaichi 3, mettendo le canzoni di sparking meteor (cioè doppiato con quello giapponese) e mettendo le voci italiane alle mosse ecc. (naturalmente il gioco è italiano).
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo2203 Visualizza MessaggioHanno creato (veramente ha modificato visto che solo uno) dragon ball z budokai tenkaichi 3, mettendo le canzoni di sparking meteor (cioè doppiato con quello giapponese) e mettendo le voci italiane alle mosse ecc. (naturalmente il gioco è italiano).Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioSi, ma come hanno fatto a doppiare le voci di Freezer?
Comment
Comment