Originariamente Scritto da GT!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Last edited by Broly4ever; 18 August 2007, 12:11.Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
-
Broly biondo, ossia Broly senza i segni del controllo mentale imposto da suo padre Paragas, esiste come costume alternativo, e in alcuni video lo si vede.
Comment
-
Ma in tenka 2 nn c'era vero??xke sfida alla leggenda era cn i capelli azzurri e a me faceva pena...Mi daresti il link del video? NN è xke nn ti credo e che mi piacerebbe vederlo visto lo aspettavo da tanto grazie^^Last edited by Broly4ever; 18 August 2007, 12:46.Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
Comment
-
-
bellissimo bbroly ssj biondo però hanno fatto un errore perkè avrebbero dovuto farlo come trasformazione successiva al broly ssj con i capelli blu
trasformazioni di broly:
normale (capelli neri)
giji ssj (con i capelli blu, livello tra il normale e il ssj)
ssj (capelli biondi)
ssj leggendario
Comment
-
A quanto pare Chichi è stata confermata.
La potete vedere abbastanza chiaramente bambina, ma anche adulta...costumi segreti? Comunque, anche il costume da bandito del deserto di Yamcha è presente, quindi suppongo vogliano sviluppare la saga di db. Manca solo Crilin!
http://img517.imageshack.us/img517/7...4bc12a7lp7.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza MessaggioSbaglio o sopra seripa a sinistra c'è un'altro sayan??
Comment
Comment