Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Qualche novità. Confermati il DR Willow, Seripa Oozaru, e Tamburello.
Dio mio, questa volta speravo in qualche personaggio più succoso!
Altri 5 personaggi rimangono avvolti dal mistero!
Bello!!!!Io spero che tra i 5 ci sia Broly biondo e bio Broly senò 2 oav saranno quasi inesistenti(proprio di Broly!!)e poi io vorrei sapere anche qualche arena nuova voi ne sapete qualcuna tranne lo spazio cn la navicella di Freezer
Broly biondo, ossia Broly senza i segni del controllo mentale imposto da suo padre Paragas, esiste come costume alternativo, e in alcuni video lo si vede.
Ma in tenka 2 nn c'era vero??xke sfida alla leggenda era cn i capelli azzurri e a me faceva pena...Mi daresti il link del video? NN è xke nn ti credo e che mi piacerebbe vederlo visto lo aspettavo da tanto grazie^^
bellissimo bbroly ssj biondo però hanno fatto un errore perkè avrebbero dovuto farlo come trasformazione successiva al broly ssj con i capelli blu
trasformazioni di broly:
normale (capelli neri)
giji ssj (con i capelli blu, livello tra il normale e il ssj)
ssj (capelli biondi)
ssj leggendario
A quanto pare Chichi è stata confermata.
La potete vedere abbastanza chiaramente bambina, ma anche adulta...costumi segreti? Comunque, anche il costume da bandito del deserto di Yamcha è presente, quindi suppongo vogliano sviluppare la saga di db. Manca solo Crilin! http://img517.imageshack.us/img517/7...4bc12a7lp7.jpg
Comment