Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • io no.Non spenderò 59 euro per un simile gioco
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • senti moon kinightt se nn ti piace più perchè continui a postare qui ke è un topic x tenkaichi 3 e quelli a cui piace?

      Comment


      • Perchè,questo non è un topic delle persone a cui piace Tenkaichi 3,questo è un topic di Tenkaichi 3,è molto diversa la cosa.Ed io,se un cosa non mi piace ho tutto il diritto di lamentarmi.E le mie lamentele non sono campate in aria,sono fondate
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • ho sentito dire ke esce il nove novembre è vero?
          sigpic

          GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

          Comment


          • sisi esce l'8 novembre in europa
            Dopo il successo del 103° torneo Tenkaichi,arriva il 206° torneo Tenkaichi.Quando?prossimamente in Tenkaichi 3
            http://it.youtube.com/watch?v=BRTeQDpeAf4

            Comment


            • Originariamente Scritto da Darkaster Visualizza Messaggio
              io penso ke ki pensa ke sia solo una cagata sia un catastrofista perchè secondo me è anche una cosa positiva... se volete tutti gli incontri basta che li fate in modalità libera! Cmq ci sono semplicemente 2 correnti di pensiero diverse:

              Gruppo 1: vuole solo giocare per la modalità storia, quindi pensa che il gioco sia una cavolata e non gli importa di comprarlo perchè non gli importa degli scontri con amici, delle altre modalità, dei pers in +, delle arene in +, della grafica decisamente migliorata, della modalità di potenziamento pg notevolmente aumentata e dell'accuratezza (anche se brevità) della story mode

              Gruppo 2: ... beh che dire... guardate il gruppo 1 e invertite ciò che ci piace!
              La modalità storia è quella che ti fa divertire, scoprire i personaggi, ottenere oggetti, ottenere arene...
              Una modalità storia del genere non sta nè in cielo nè in terra!
              Oltre ad essere breve, mettendo i combattimenti più importanti ho paura dello scempio dei combattimenti della saga di Bu...
              Cos'è combatteranno solo Vegeta e Goku alternati?
              Ma per favore!

              Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggio
              senti moon kinightt se nn ti piace più perchè continui a postare qui ke è un topic x tenkaichi 3 e quelli a cui piace?
              Perchè un topic su tenkaichi 3 finchè in italia ci sarà la libertà di parola potrà godere pure di commenti negativi quali i miei e i Moon Knight's ones.

              Comment


              • allora io di solito quando gioco a dragon ball mi interessa la storia quando la finisco nn continuo in altre modalia quindi nn so che fare per me la cosa piu importante è la storia ieri sera un mio amico di classe a detto che se le comprato nn credo che sia italiano forse e jap, a detto per che mi fa sapere.
                ps:monn kingth nn ce bisogno di spendere 59 euro perche nn te lo compri falso 2-3 euro rispalmi mucchio di soldi. che faccio me lo compro jap oggi solo 2 euro o apetto il 9 novembre? a voi la parola

                Comment


                • Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                  allora io di solito quando gioco a dragon ball mi interessa la storia quando la finisco nn continuo in altre modalia quindi nn so che fare per me la cosa piu importante è la storia ieri sera un mio amico di classe a detto che se le comprato nn credo che sia italiano forse e jap, a detto per che mi fa sapere.
                  ps:monn kingth nn ce bisogno di spendere 59 euro perche nn te lo compri falso 2-3 euro rispalmi mucchio di soldi. che faccio me lo compro jap oggi solo 2 euro o apetto il 9 novembre? a voi la parola
                  Beh, ma chi non ha la Play Station modificata?
                  Io francamente sono felice di averla senza modifica e non intendo cambiare per un gioco che per me non vale nulla...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                    allora io di solito quando gioco a dragon ball mi interessa la storia quando la finisco nn continuo in altre modalia quindi nn so che fare per me la cosa piu importante è la storia ieri sera un mio amico di classe a detto che se le comprato nn credo che sia italiano forse e jap, a detto per che mi fa sapere.
                    ps:monn kingth nn ce bisogno di spendere 59 euro perche nn te lo compri falso 2-3 euro rispalmi mucchio di soldi. che faccio me lo compro jap oggi solo 2 euro o apetto il 9 novembre? a voi la parola
                    esiste la punteggiatura...e solo perchè è in jap non costa 2 euro

                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
                      esiste la punteggiatura...e solo perchè è in jap non costa 2 euro
                      io lo compro falso sotto casa mia tutti i giochi stanno 2 euro

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                        io lo compro falso sotto casa mia tutti i giochi stanno 2 euro
                        Ebbravo niubbo, dillo pure.
                        E' illegale, è danneggiamento economico di chi lo produce e lo vende.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                          io lo compro falso sotto casa mia tutti i giochi stanno 2 euro
                          ma nei negozi non c'è roba falsa!
                          Last edited by Equalizer; 16 October 2007, 15:54.

                          sigpic

                          Comment


                          • sto scherzando te pare i giochi stanno 2 euro mamma mia come ci caschi
                            e che crescono sugli alberi i giochi euro ma fammi il piacere

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                              sto scherzando te pare i giochi stanno 2 euro mamma mia come ci caschi
                              e che crescono sugli alberi i giochi euro ma fammi il piacere
                              Stupidone, non lo avresti ripetuto 6 volte se scherzavi...
                              Guarda che poi i giochi tarocchi da me esistono.
                              E a volte chiedono pure di meno di 2 Euro, a detta dei miei amici.

                              Comment


                              • e che succede mi arrestano se li compro 2 euro

                                Comment

                                Working...
                                X