io no.Non spenderò 59 euro per un simile gioco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
sisi esce l'8 novembre in europaDopo il successo del 103° torneo Tenkaichi,arriva il 206° torneo Tenkaichi.Quando?prossimamente in Tenkaichi 3
http://it.youtube.com/watch?v=BRTeQDpeAf4
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkaster Visualizza Messaggioio penso ke ki pensa ke sia solo una cagata sia un catastrofista perchè secondo me è anche una cosa positiva... se volete tutti gli incontri basta che li fate in modalità libera! Cmq ci sono semplicemente 2 correnti di pensiero diverse:
Gruppo 1: vuole solo giocare per la modalità storia, quindi pensa che il gioco sia una cavolata e non gli importa di comprarlo perchè non gli importa degli scontri con amici, delle altre modalità, dei pers in +, delle arene in +, della grafica decisamente migliorata, della modalità di potenziamento pg notevolmente aumentata e dell'accuratezza (anche se brevità) della story mode
Gruppo 2: ... beh che dire... guardate il gruppo 1 e invertite ciò che ci piace!
Una modalità storia del genere non sta nè in cielo nè in terra!
Oltre ad essere breve, mettendo i combattimenti più importanti ho paura dello scempio dei combattimenti della saga di Bu...
Cos'è combatteranno solo Vegeta e Goku alternati?
Ma per favore!
Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggiosenti moon kinightt se nn ti piace più perchè continui a postare qui ke è un topic x tenkaichi 3 e quelli a cui piace?
Comment
-
allora io di solito quando gioco a dragon ball mi interessa la storia quando la finisco nn continuo in altre modalia quindi nn so che fare per me la cosa piu importante è la storia ieri sera un mio amico di classe a detto che se le comprato nn credo che sia italiano forse e jap, a detto per che mi fa sapere.
ps:monn kingth nn ce bisogno di spendere 59 euro perche nn te lo compri falso 2-3 euro rispalmi mucchio di soldi. che faccio me lo compro jap oggi solo 2 euro o apetto il 9 novembre? a voi la parola
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioallora io di solito quando gioco a dragon ball mi interessa la storia quando la finisco nn continuo in altre modalia quindi nn so che fare per me la cosa piu importante è la storia ieri sera un mio amico di classe a detto che se le comprato nn credo che sia italiano forse e jap, a detto per che mi fa sapere.
ps:monn kingth nn ce bisogno di spendere 59 euro perche nn te lo compri falso 2-3 euro rispalmi mucchio di soldi. che faccio me lo compro jap oggi solo 2 euro o apetto il 9 novembre? a voi la parola
Io francamente sono felice di averla senza modifica e non intendo cambiare per un gioco che per me non vale nulla...
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioallora io di solito quando gioco a dragon ball mi interessa la storia quando la finisco nn continuo in altre modalia quindi nn so che fare per me la cosa piu importante è la storia ieri sera un mio amico di classe a detto che se le comprato nn credo che sia italiano forse e jap, a detto per che mi fa sapere.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioesiste la punteggiatura...e solo perchè è in jap non costa 2 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioio lo compro falso sotto casa mia tutti i giochi stanno 2 euro
E' illegale, è danneggiamento economico di chi lo produce e lo vende.
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiosto scherzando te pare i giochi stanno 2 euro mamma mia come ci caschi
e che crescono sugli alberi i giochi euro ma fammi il piacere
Guarda che poi i giochi tarocchi da me esistono.
E a volte chiedono pure di meno di 2 Euro, a detta dei miei amici.
Comment
Comment