Originariamente Scritto da defelmorth
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggioscusate ragazzi ho da fare 1 domanda: io vidi dei video del gioco su youtube....i video erano riguardanti la versione giapponese del gioco....cmq, ho notato che c'erano delle belle musiche, quelle che compaiono realmente nel cartone....x esempio c'erano dei temi musucali di Dragonball z, oppure quando goku diventava super saiyan contro freezer, c'era la musica che compare nell'oav di bardak....come mai io poi ho comprato il gioco e le musiche sono totalmente diverse??....sarà xkè le hanno cambiate nella versione italiana??...e poi scusate...se è come penso io, xkè lo hanno fatto?? nn stavano bene come stavano quelle musike'?
E' sempre stato così, anche per le versioni precedenti di Budokai e Budokai Tenkaichi.
Comment
-
secondo me potevano tranquillamente mettere le musiche del giapponese che sono 6 volte meglio anche di piu si sono proprio sprecati sti fannulloni!!!
P.S. come si fa a sbloccare i vari livelli del tour mondiale del drago io ripeto sempre il torneo con la difficoltà facile ma nn mi sblocca le altre difficoltà perchè?????eppure li vinco i tornei!!
per favore rispondetemi!neji hyuga:nn è l'uomo a decidere una cosa importante come il destino
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggiol'ho scoperto steccio.devi comprare la potara gialla al negozio e prendere addestramento di re kaioh o altrimenti addestramento maestro mutenhai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da defelmorth Visualizza Messaggiosecondo me potevano tranquillamente mettere le musiche del giapponese che sono 6 volte meglio anche di piu si sono proprio sprecati sti fannulloni!!!
P.S. come si fa a sbloccare i vari livelli del tour mondiale del drago io ripeto sempre il torneo con la difficoltà facile ma nn mi sblocca le altre difficoltà perchè?????eppure li vinco i tornei!!
per favore rispondetemi!neji hyuga:nn è l'uomo a decidere una cosa importante come il destino
Comment
-
Originariamente Scritto da defelmorth Visualizza Messaggiosecondo me potevano tranquillamente mettere le musiche del giapponese che sono 6 volte meglio anche di piu si sono proprio sprecati sti fannulloni!!!
per favore rispondetemi!
Comment
Comment