Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da defelmorth Visualizza Messaggio
    ci puoi dare il link per favore? =) almeno posso vedere.
    P.S. come si fanno a mettere quelle immagini che avete sotto al nome???per favore rispondetemi
    ecco il link del combattimento tra goku e freezer ....... http://it.youtube.com/watch?v=KKT0nGXKgNY ....... guardatelo e vedete ke la musika quando goku è normale e quella ke compare nel cartone di DBz spesso durante i duelli....mentre quando si trasforma cè la musika dell'OAV di Bardak....è molto piu bello il gioco con quelle musiche... xkè le hanno tolte??
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

    Comment


    • Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
      scusate ragazzi ho da fare 1 domanda: io vidi dei video del gioco su youtube....i video erano riguardanti la versione giapponese del gioco....cmq, ho notato che c'erano delle belle musiche, quelle che compaiono realmente nel cartone....x esempio c'erano dei temi musucali di Dragonball z, oppure quando goku diventava super saiyan contro freezer, c'era la musica che compare nell'oav di bardak....come mai io poi ho comprato il gioco e le musiche sono totalmente diverse??....sarà xkè le hanno cambiate nella versione italiana??...e poi scusate...se è come penso io, xkè lo hanno fatto?? nn stavano bene come stavano quelle musike'?
      Semplicemente per una questione di diritti che varia da Europa a Giappone.
      E' sempre stato così, anche per le versioni precedenti di Budokai e Budokai Tenkaichi.
      sigpic
      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

      Comment


      • Certo,questione di diritti.Io ho il gioco jap,e la musica dello special di Bardack è molto azzeccata quando Goku si trasforma.Invece nella versione europea le musiche fanno cagare.Ma io dico,inventatene di belle come per T2,ma non così brutte.
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • raga dragonball AF esiste, ma nn è cosi speciale. è una sorta di budokai 3 con i personaggi mai visti in TV (es. goku ssj5, nappa ssj, radish ssj ecc.)
          sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

          Comment


          • qualcuno mi può spiegare per favore come potenziare i personaggi al massimo senza usare password?
            "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

            Comment


            • e vorrei anche sapere come si fa ad aumentare la salute perche non ci riesco grazie.scusate il doppio post
              "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

              Comment


              • come si mandano tutte le statistiche al max?
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

                Comment


                • si dai risp per favore
                  "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

                  Comment


                  • secondo me potevano tranquillamente mettere le musiche del giapponese che sono 6 volte meglio anche di piu si sono proprio sprecati sti fannulloni!!!
                    P.S. come si fa a sbloccare i vari livelli del tour mondiale del drago io ripeto sempre il torneo con la difficoltà facile ma nn mi sblocca le altre difficoltà perchè?????eppure li vinco i tornei!!
                    per favore rispondetemi!
                    neji hyuga:nn è l'uomo a decidere una cosa importante come il destino

                    Comment


                    • io voglio sapere come aumentare la vita ma nessuno mi risponde!dai raga
                      "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

                      Comment


                      • Anke io voglio sapere come aumentare la vita , x favore aiutate me e broly08

                        Comment


                        • l'ho scoperto steccio.devi comprare la potara gialla al negozio e prendere addestramento di re kaioh o altrimenti addestramento maestro muten
                          "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggio
                            l'ho scoperto steccio.devi comprare la potara gialla al negozio e prendere addestramento di re kaioh o altrimenti addestramento maestro muten
                            ma non conviene molto se fai quello di re kaio sono 4 punti in meno
                            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                            Spoiler:
                            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da defelmorth Visualizza Messaggio
                              secondo me potevano tranquillamente mettere le musiche del giapponese che sono 6 volte meglio anche di piu si sono proprio sprecati sti fannulloni!!!
                              P.S. come si fa a sbloccare i vari livelli del tour mondiale del drago io ripeto sempre il torneo con la difficoltà facile ma nn mi sblocca le altre difficoltà perchè?????eppure li vinco i tornei!!
                              per favore rispondetemi!
                              sono invisibile o cosa???? mi potete rispondere per favore????
                              neji hyuga:nn è l'uomo a decidere una cosa importante come il destino

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da defelmorth Visualizza Messaggio
                                secondo me potevano tranquillamente mettere le musiche del giapponese che sono 6 volte meglio anche di piu si sono proprio sprecati sti fannulloni!!!
                                P.S. come si fa a sbloccare i vari livelli del tour mondiale del drago io ripeto sempre il torneo con la difficoltà facile ma nn mi sblocca le altre difficoltà perchè?????eppure li vinco i tornei!!
                                per favore rispondetemi!
                                Allora,se dici i tornei con l'impossibilità di cambiare il livello di difficoltà e il numero giocatori,non c'è molto da fare.Vai a controllare il torneo,se c'è la difficoltà facile basta che esci e fai qualche duello.Noterai che se rientri c'è un nuovo torneo.Controlla se ti soddisfa o ripeti l'operazione.
                                sigpic

                                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X