Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • è un punto, post idiota.
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

    Comment


    • Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
      Eomi io subito ho fatto uno screensever se vi piace (dicco alle femmine) ve lo potete mettere come sfondo, naturalmente scherzo.
      Questa è la prima volta che metto una mia foto!!!
      Spoiler:
      http://img387.imageshack.us/my.php?image=sfbv3.jpg
      lo metteranno di sicuro

      Comment


      • Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
        lo metteranno di sicuro
        Grazie per il complimento (ma lo dici per scherzare?) ma era uno scherzo il mio!!!!

        Comment


        • io l'ho messo e non lo toglierò mai più
          sigpic

          Comment


          • cmq si vedeva la foto

            Comment


            • Videl92 sei bellissima
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

              Comment


              • Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                Videl92 sei bellissima
                sicuro di nn avere allucinazioni?!
                grazie 1000^_-
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                Comment


                • carina,carina
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                  Comment


                  • solo gli okkiali stonano
                    sigpic
                    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                    Comment


                    • Videl (ma cm ti kiami XD) sei bellishima cm al solito ^_______^
                      sigpic
                      Come on visit your good friend Sweeney

                      Comment


                      • thank U^________^.....x freezer:bé....vorrà dire ke la prox volta me li toglierò

                        ps:mi kiamo sara
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • che notizia terribile, è stato rotto il cazzo a freezer the immortal.
                          Ora subiremo la sua ira suprema!

                          Videl, sei molto carina... mica 92 è la tua data di nascita? se lo è sembri più grande

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Francesca92
                            Scherzi, vero?
                            si...nn dicevo sul serio...nn sarei io senza okkiali....era solo x rispondere ironicamente

                            Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                            che notizia terribile, è stato rotto il cazzo a freezer the immortal.
                            Ora subiremo la sua ira suprema!

                            Videl, sei molto carina... mica 92 è la tua data di nascita? se lo è sembri più grande

                            grazie...si si...92 è il mio anno di nascita^^
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                              oggi ho intenzione di decimare gli utenti del forum...madò come sono venuta male-.-

                              Videl.... Se in quella foto sei venuta male.... mi dai il tuo indirizzo che ti voglio conoscere dal vivo?!?!

                              ......no...no!... NO METTETE GIU' QUEI FORCONI!!! SCHERZAVOOOO!!!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Espadas Visualizza Messaggio
                                Videl.... Se in quella foto sei venuta male.... mi dai il tuo indirizzo che ti voglio conoscere dal vivo?!?!

                                ......no...no!... NO METTETE GIU' QUEI FORCONI!!! SCHERZAVOOOO!!!!!
                                grazie^_^
                                a parte tutto secondo me sono venuta malissimo.....poi già di mio nn sono x niente fotogentica-.-
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X