Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aggiungo anche Velka nella lista delle ragazze carine del forum,cmq francesca che conosce i nomi dei finley nn me lo sarei mai aspettato

    Comment


    • Originariamente Scritto da Francesca
      Sbaglio o li sai anche tu?
      E comunque come fai ad insultare qualcuno se non ne conosci il nome?
      Conosco solo Pedro e Ka perché mi son rimasti in testa da mia sorella che rompe.
      Comunque basta dire quello con i capelli brutti, riferito a Pedro.
      sigpic
      Blink182 rulez.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Francesca
        C'è l'apposito thread, per i commenti. http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...31912&page=388, che tutti sono tenuti ad utilizzare. Senza eccezioni.
        Certo,scusami, hai ragione. Il mio tono se noti non era del tutto serio...e poi che pretendi? Erano le 4 e 30 di mattina! Non mi ero neanche accorta che c'era uno spazio riservato anche ai commenti( che ho notato stamattina)!!! Sapevo solo che su questo i commenti non erano possibili da farsi.
        Non era mia intenzione errare ed essere "ripresa", in ogni caso chiedo scusa a Francesca che ha dovuto occuparsi di avvertirmi e a tutti gli altri a cui credo di aver provocato fastidi o comunque disordini.
        Pardòn!
        Cmq grazie x i commenti(bella la beck's vero?)...ho dato uno sguardo a qualche foto e sinceramente tutti gli avvertimenti per i deboli di cuore mi sembrano insensati! Non ho ancora visto nessuno brutto!
        Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

        Comment


        • Commento le foto di Francesca.

          1) La prima foto è in classico stile "O Rly?"

          2) Nell'ultima c'è qualcosa di malsano [cit.]

          Comment


          • Originariamente Scritto da Francesca
            1) Che cosa cazzo vuol dire?? Me lo chiedo da anni!
            2) La fotocamera non era mia, dico solo questo.
            1) No eh, te lo abbiamo anche spiegati qualche pagina fa, cosa fai? Ci sogghi?
            2) E' un qualche tipo di millenium bug.

            Comunque ovvio che ci sia la scacazza, i concerti servono proprio a questo, riuscire a suonare in pubblico, è così che si forma un musicista

            Comment


            • Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
              1) No eh, te lo abbiamo anche spiegati qualche pagina fa, cosa fai? Ci sogghi?
              Già, ricordo la foto di quel povero essere vivente in mano a un "non so cosa"

              Francesca, concerto sul mare è dir poco *__*
              Grande Cocomero Team

              Comment


              • Allora intano non è "O rly" ma "Oh rly" che sarebbe "Oh really", secondo poi..non so..carina Francesca come sempre..ma tanto la foto non l'ho vista..

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                  Allora intano non è "O rly" ma "Oh rly" che sarebbe "Oh really", secondo poi..non so..carina Francesca come sempre..ma tanto la foto non l'ho vista..
                  Ma taci, meno male che te l'ho fatta vedere l'immagine.... ed era pure bella grande

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    Ma taci, meno male che te l'ho fatta vedere l'immagine.... ed era pure bella grande
                    Ma tu fanculo!(tm) che ne sapevo che stava a fine topic scusa?
                    E' appena finita la pubblicità della becks. *-*

                    Comment


                    • Francesca suoni la batteria?

                      Comment


                      • velka e +vale+ piu sn mooolto carine!!
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                          Già, ricordo la foto di quel povero essere vivente in mano a un "non so cosa"
                          Era in mano al fantasma dell'opera

                          Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          Ma taci, meno male che te l'ho fatta vedere l'immagine.... ed era pure bella grande
                          Concordo, Goge vergogna, orrore e raccapriccio

                          Originariamente Scritto da Francesca
                          No, uso le bacchette per suonare il mio violino
                          Beh, c'è chi le usa per suonare con la chitarra, così come a tale scopo può essere utilizzata la bacchetta del violino

                          Comment


                          • Che pena che mi faccio...però io sento caldo dai...(solita scusa a cazzo )..

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                              Che ne sai che non è un fan? magari è pure lui che gli scrive i testi a quegli incapaci.
                              E poi è di 2 anni fa quella foto..
                              Neanke li conosco XD

                              Grazie del complimento francesca! Mica frequenti un conservatorio? Perkè io suono il piano, ed è bello vedere che c'è ancora qualcuno che si interessa x la musica classica.

                              X darkman: Ora porto i capelli corti, anche a me non piacevano in quel modo..

                              cmq che dire, tutte le ragazze di questo forum sono belle!
                              non faccio commenti sui ragazzi xke non sono gay XD

                              Comment


                              • Pedro, va che Francesca suona la batteria, mica il violino.

                                Fra, hai fatto un saggio batteristico e non mi mostri video e foto??Non me lo dici neanche?? Questa me la segno.
                                sigpic
                                Blink182 rulez.

                                Comment

                                Working...
                                X