Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ^___^

    Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
    Molto gentile, ma neanche tu scherzi
    ke paroloni
    cmq grazie 1000!!
    e a vederti meglio al mare...caro flick non si dicono le bugie, perkè non sei brutto...anzi ti trovo carino!!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
      ke paroloni
      cmq grazie 1000!!
      e a vederti meglio al mare...caro flick non si dicono le bugie, perkè non sei brutto...anzi ti trovo carino!!!
      E adesso chi usa paroloni ,cmq gentilissima
      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

      Comment


      • Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
        E adesso chi usa paroloni ,cmq gentilissima
        ma nessuno
        cmq, non c'è di ke^__*

        Comment


        • Decente dj.

          Comment


          • cazzo dj sei bellissima!!!
            What does the american girls look like to like to italian guys?

            Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

            Comment


            • Vegeta's the best grazie 1000!!!
              Gogeta Ssj grazie per il decente

              Comment


              • dj_92 molto carina
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                Comment


                • Velka come al solito molto carina,ma la 2° perche dici che sei venuta male,sei dolcissima, per le ultime due no comment (non trovo le parole adatte )
                  E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                    dj_92 molto carina
                    wow, un commento dal grande riddick!! grazie 1000 cmq!!

                    x velka: cm al solito carinissima!!!^__*
                    Last edited by dj_92; 16 July 2007, 22:36.

                    Comment


                    • Dj presentabile.

                      velka_b_90, se non fosse per l'ultima, ti direi che sembri una 30enne.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                        velka_b_90, se non fosse per l'ultima, ti direi che sembri una 30enne.
                        Mah, sinceramente non riesco a capire se è una sorta di insulto o cosa...XD
                        Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

                        Comment


                        • io non me la prenderei, fidati
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                            io non me la prenderei, fidati
                            Con lui? Oh no, ormai ci ho fatto l'abitudine.
                            Ma non riesco a capire cosa sia...
                            Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

                            Comment


                            • intendevo dire che è tempo perso
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                              Comment


                              • Andrew, hai rotto le palle, fatti i cavoli tuoi e non fare il bambino.
                                Andrew, sai cosa sono le opinioni? vai a correre dietro la Desmo 16, vai vai che ti aspetta, e mi raccomando muori in un incidente.

                                velka, no, è solo una constatazione da parte mia, visto che nelle prime sembri una di 30 anni, mentre nell'ultima sei bellissima.
                                Se devo dire cazzate non posto, sta tranquilla, non sono una mèrda come Andrew che sa solo parlare a sproposito.

                                Notare che Andrew non aveva la patente fino a pochi giorni fa.
                                I cavalli non saranno quello che penso io (sai l'avatar).
                                Last edited by Goge; 17 July 2007, 10:03.

                                Comment

                                Working...
                                X