Originariamente Scritto da Umbril
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Canne
Collapse
X
-
-
Passare periodi tristi rende forti,ma non necessariamente bisogna andare a cercarseli.Preferirei morire piuttosto che ingerire una sostanza.Il brutto è che quelli che lo fanno poi si voltano indietro e capiscono che è troppo tardi.Io ho molte cose che mi rendono forti,ho le mie idee,la mia fede.Questo mi rende forte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemora777 Visualizza MessaggioFai lo stesso ragionamento ecclesiastico " cedere alle tentazioni è peccato" ,quello che dice è "scappare dalle tentazioni".beh, io invece dico che le tentazioni vadano vissute ,capite e poi avere la FORZA di allontanarsene,e una volta che ne conosci la natura allora non potranno mai piu influenzarti.L hai fatta tua come conoscenza e ora non ha piu potere su di te.E' questo quello che rende una persona FORTE.
poi che tu sia entrata nel tunnel e ne sia uscita ti fa onore.. ma questa è un ltra storia.
io non mi drogo perche non ne ho bisogno, ma non scappo dai problemi della vita, e per quello che posso mi faccio carico anche di quelli di chi mi chiede aiuto senza mai arretrare.Last edited by Mandos; 16 September 2006, 21:05.Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
sinceramente Lemora nn condivido x niente il tuo ragionamento anzi lo ritengo molto stupido e me sembra ke serve sl x fare il figo davanti alla gente.
Io nn fumo e nn mi faccio xò qs nn vuol dire scappare qs vuol dire avere un pò di testaX DREAM i migliori
Comment
-
cercare un obbiettivo nella vita può portare al suicidio esattamente come il non cercarlo, ma questo è un altro argomento. per quanto riguarda il ragionamento ecclesiastico, bè, io sono credente (a modo mio, non voglio fare OT). e non mi sento di giocare con la mia vita che è la cosa più preziosa che ho. ciò che succede nella vita non deve portarci a rovinare la vita stessa.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioComunque non ho detto che uccide la marijuana,ma è il primo passo,come è successo ai miei ex-compagni,per il sentiero per la droga vera e propria.
C'è differenza tra chi vuole farsi una canna per divertirsi e chi cerca le droghe per trasgredire e per sentirsi figo.
Le due cose non si possono nemmeno accomunare.
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioE cmq,sono sicurissima che chi la usa quotidianamente non è che non faccia bene...la mia ex-compagna ne è la prova...
Originariamente Scritto da seripaCosa spinge la gente a bere nonostante tutti sappiano che faccia male? golosità, depressione tristezza...
Cosa spinge la gente a fumare? credersi fighi, curiosità, ingenuità, stupidità...
Le serate alcoliche con gli amici imho sono tra i modi più piacevoli di socializzare (quando ovviamente non si esagera).
Non capisco poi tutte le pippe cedere rende più forti, no più deboli, provare è soltanto un'esperienza, non è positiva né negativa a prescindere, e ciò che viene dopo che fa la differenza, è l'approccio che si ha.
Lemora ha un approccio di sfida, altri cedono alle droghe per disperazione o perché credono che trasgredire sia bello/figo/utile.
Sono approcci diversi, estremamente diversi e dire "droga è droga" e criticare a prescindere non mi pare il modo giusto per rapportarsi a questo "fenomeno".
Comment
-
Originariamente Scritto da Umbril Visualizza MessaggioPassare periodi tristi rende forti,ma non necessariamente bisogna andare a cercarseli.Preferirei morire piuttosto che ingerire una sostanza.Il brutto è che quelli che lo fanno poi si voltano indietro e capiscono che è troppo tardi.Io ho molte cose che mi rendono forti,ho le mie idee,la mia fede.Questo mi rende forte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioFiccatevi le canne su per il buco del culo.
Comment
-
bhò certo ke ha delle idee piuttosto strane lemora..............allora secondo te tt ql ke hanno commesso un crimine devono essere xdonati xkè erano tentati a farlo e x provare qlcosa di nuovo e uscire dalle loro ristrette idee lo fannoX DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemora777 Visualizza MessaggioE se tutte le vostre certezze crolleranno che farete?
Drogarsi non è far qualcosa di innovativo,scappare davanti al pericolo è da conigli,combatterlo è da uomini.Io combatto il pericolo,e combatto le droghe,questo rende forti,questo vuol dire avere una marcia in più avere sempre la mente a posto.
Io non vivo in un mondo senza spensieratezze,in una camera di piombo dove non vedo e non sento.Io vedo il mondo esterno,adesso sto facendo delle scelte e ne farò altre che potranno farmi sbagliare,e farmi passare momenti di merda.Ma drogarsi non porta a nulla,basta non farlo,e capire che questo è sbagliato.Non è necessario fare le cose per poi rendersi conto di aver fatto una cazzata.Come dice mia nonna:"Conta fino a 10 prima di fare le cose".
Comment
Comment