Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fumate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dbxxx Visualizza Messaggio
    e vabbe adesso

odiare una persona xke fumaaaaaaa

cmq fumo solo il sab sera

e solo camel normali!!!!!!!!!!!!!!
    queste sono cose che non riesco a capire. "fumo solo il sabato sera".
    ma tu fumi per bellezza o perchè ti piace?
    Last edited by Dragonflatxx; 21 December 2006, 00:05.

Comment

vorrei fumare ma lascio perdere perchè ci tengo alla mia salute
      INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
        Io non fumo, mi fa abbastanza schifo
        Farti iniziare a fumare sarà uno dei miei obiettivi al prossimo incontro.

Per quanto mi riguarda non fumo (e non fumerò mai, sarebbe troppo costoso e ci sono vizi più piacevoli per i miei gusti) però se la compagnia con cui esco fuma qualcosa di meno schifoso (imho) di una sigaretta qualche tirata la scrocco anche volentieri.

Detto questo la legge sirchia la modificherei volentieri per farla assomigliare alle leggi giapponesi anti-fumo.
        Per chi non lo sapessi in Giapponese è vietato fumare per strada e ci sono apposite sale per i fumatori.
        Non vedo infatti perché quando uno sceglie di uscire da un edificio per prendersi una boccata d'aria dovrebbe prendere invece una simpatica boccata di fumo.
        Assurdo.

Comment

beh è come mangiare un gelato no?

se vedi gli altri ke lo mangiano ti viene voglia...

i stes

Comment

un 'piacere' che ti accorcia pure la vita? no grazie

mi basta tutto il fumo passivo che assorbo nei bagni della scuola(e nella scuola stessa)
            Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
            Out of the story this time I'll be free.
            Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              Questo è grave. Nella mia scuola quando apri la porta del bagno trovi cappe di fumo pazzesche. Non si respira, nel vero senso della parola. Bisogna aprire e far arieggiare, e ovviamente torni in classe maleodorante, come se avessi fumato come un turco. Terribile la faccia che fanno i prof a vederti (e ad annusarti!)...
              ormai ci ho fatto l'abitudine quasi non mi da più fastidio, al massimo non riesco a respirare...inoltre quelle nullafacenti delle bidelle, con tanto di avviso per sospendere i colti sul fatto, controllano ogni minimo movimento di chi non ha mai fatto nulla e a per chi si fa tre pacchetti a ogni cambio dell'ora chiudono tutti e due gli occhi e pure le orecchie
              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
              Out of the story this time I'll be free.
              Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Cazzo....
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

non fumero mai
                  son goku :owned:

Comment

quoto
                    You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

secondo me fumare fà male al portafoglio ma anche alla salute

Comment

Io se devo essere sincera in qst periodo ho cominciato a fumare,ma non ne sento sempre il bisogno. Per esempio l'ultima sigaretta che ho fumato è stata una settimana fa. Diciamo che riesco a non farmi possedere dal fumo. Ho una volontà di ferro!^^
                        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

la prima e l'ultima volta che ho fumato è stata dopo 1 litro di malvasia...non vi racconto cosa è successo dopo ma non ho più fumato e non bevo più alcolici a parte birra...

Comment

sì!Ma sono una fumatrice abbastanza controllata:fumo da 3 anni ma se non ne sento il bisogno posso anche non fumare per due-tre giorni...
                            Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                              io fumo varie cose.
                              wow abbiamo qualcosa in comune?

Originariamente Scritto da dbxxx Visualizza Messaggio
                              beh è come mangiare un gelato no?

se vedi gli altri ke lo mangiano ti viene voglia...

i stes
                              non credo proprio:sono stata la prima ad iniziare a fumare nel mio gruppo ed era qualcosa che avevo sempre odiato...
                              Forse siete tutti solo "piccoli" per capire...A 14 anni spezzavo le sigarette dei fratelli per non farli fumare...
                              Come cambiano le cose.........
                              Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                                Detto questo la legge sirchia la modificherei volentieri per farla assomigliare alle leggi giapponesi anti-fumo.
                                Per chi non lo sapessi in Giapponese è vietato fumare per strada e ci sono apposite sale per i fumatori.
                                Non vedo infatti perché quando uno sceglie di uscire da un edificio per prendersi una boccata d'aria dovrebbe prendere invece una simpatica boccata di fumo.
                                Assurdo.
                                esattamente! questa è una di quelle cose che non sopporto!
                                caro, se uno mi fa il discorso che quando esce dall'ufficio vuole prendere una boccata d'aria e non una boccata di fumo mi fa veramente incacchiare, soprattutto perchè quella persona fa cose molto più nocive alla salute di quanto possa fare io con una gialletta...per esempio guida l'auto (potrebbe usare i mezzi per limitare l'inquinamento o andare a piedi o in bici), magari un auto che consuma tantissimo, e soprattutto è stato dimostrato che la benzina verde inquina tanto quanto la benzina a piombo! poi per esempio scommetto che tali persone mangiano anche carne alla brace... sapete quanto monossodo di carbonio viene prodotto durante un barbecue? tanto,troppo, l'equivalente prodotto da 100.000 sigarette (numero infumabile in una vita intera), perciò un "salutista bacchettone non fumatore" facendo la carne alla brace fa molti più danni di me a se stesso, a chi gli sta intorno, ai suoi figli, all'atmosfera e al mondo in generale, inoltre la carne alla brace inibisce il corpo alla difesa dal cancro (ci sono altri modi per cuocerla). Poi mi fanno ridere quelli che dicono che il fumo fa male e poi in camera loro accendono l'incenso, che oltre a produrre monossido di carbonio, produce anche dioxina, altamente cancerogena.
                                Perciò il vostro fumo passivo fa male tanto quanto il mio, anzi, il vostro è peggio
                                dovrebbero rinchiudere chi fa i barbecue in una stanza, soprattutto quelli che mandano tutto quel fumo puzzolente a casa del vicino, causandogli un rapidissimo cancro polmonare.

AHHHHHH avevo dimenticato di menzionare quanto siano cancerogene le patatine fritte o il fritto in generale, lo sapevate che l'olio dopo aver raggiunto la temperatura di 100° subisce una mutazione chimica molto nociva e pericolosa per l'organismo? e soprattutto produce anche fumi nocivissimi?
                                perciò chi fa il discorso bacchettone dell'aria pulita, in teoria non dovrebbe fare nulla di queste cose che ho elencato, perchè se non usi la macchina, non mangi la carne alla brace o i fritti non muori, anzi, vivi molto meglio.
                                Last edited by Lu; 21 December 2006, 17:13. Motivo: avevo dimenticato le patate fritte
                                sigpic

Comment

Working...
                                X