Originariamente Scritto da Layla
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduno [Milano]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioPimmia...ma tu esci con Goge quindi, se è una cosa a quattro Arricriati
... Lau, arricampiamoci noi a Palemmo, miegghiu è
Comment
-
facciamolo dietro i campi di casa mia:fumo,alcool e ballerine di lap dance assicurati!
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioRagazzi, essendo un forum con troppi utenti, non si potrebbe mai accontentare tutti. A questo punto l'unica soluzione è fare dei miniraduni nella propria regione, organizzandosi in proprio, e poi nei mesi estivi un grande raduno a Roma, per chi può venire.
Mi sembra l'unica cosa.Last edited by Star Platinum; 06 December 2007, 23:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da A BIG STAR92 Visualizza Messaggiociettu... e quindi tu avissivi a nesciri cu a me trisora?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioMa tu unn'eri fimmina?
un puozzo essiri gilusa? u_u
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioIn questa community secondo me,non c'è lo spirito giusto per fare un raduno. Almeno non ora.
@A BIG STAR92 No, un po essiri gilusa
PS: Sopra di me c'è un post di colui che si credeva morto. Signori, non è cosi, wwj è vivo
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioNon ci sono le risorse per ritrovarci in un luogo comune, è diverso.
No,io penso proprio che non ci sia lo spirito. Se lo spirito di amicizia,se pur virtuale,c'è un modo per incontrarsi lo si trova.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
No,io penso proprio che non ci sia lo spirito. Se lo spirito di amicizia,se pur virtuale,c'è un modo per incontrarsi lo si trova.
Comment
-
No,invece si puo benissimo parlare di spirito. Prima,forse quando DBA era meno affollata,e senza tutti i n00b che girano adesso,c'era un vero spirito di amicizia,se pur virtuale. Io non c'ero ma so che era cosi.
@Kiki: C'è differenza tra un incontro di quattro o cinque persone (Kame,Kiki,Deval,Davyl e altri) e un raduno.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment