Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi, essendo un forum con troppi utenti, non si potrebbe mai accontentare tutti. A questo punto l'unica soluzione è fare dei miniraduni nella propria regione, organizzandosi in proprio, e poi nei mesi estivi un grande raduno a Roma, per chi può venire.
Mi sembra l'unica cosa.
A parte il Chibi(e rispondi al cazzo di mp su NHS...PD )costui è l'unico che ha capito qualcosa!
Last edited by Star Platinum; 06 December 2007, 23:06.
No,io penso proprio che non ci sia lo spirito. Se lo spirito di amicizia,se pur virtuale,c'è un modo per incontrarsi lo si trova.
Beh, dipende alla fine. C'è chi vuole incontrare alcuni membri del forum, quelli con cui va maggiormente d'accordo, e non quelli che gli stanno antipatici, anche se sono corregionali. Non so se ho reso l'idea...
No,invece si puo benissimo parlare di spirito. Prima,forse quando DBA era meno affollata,e senza tutti i n00b che girano adesso,c'era un vero spirito di amicizia,se pur virtuale. Io non c'ero ma so che era cosi.
@Kiki: C'è differenza tra un incontro di quattro o cinque persone (Kame,Kiki,Deval,Davyl e altri) e un raduno.
Comment