Ma che mi quoti post del 04-05-08?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Citazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioMa che mi quoti post del 04-05-08?
Comment
-
Autocitazioni!
Vivere in un mondo virtuale o morire in un mondo reale?Spoiler:Bedda Matrix!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioVivere in un mondo virtuale o morire in un mondo reale?Spoiler:Bedda Matrix!
Comment
-
jenny56
Vivere in un mondo virtuale o morire in un mondo reale?
Spoiler:
Bedda Matrix!
Citazione di me medesima. E' meglio fare l'eroina o farsi di eroina? Io scelgo la prima! Anche questa inventata dalla sottoscrittaOriginariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggioè penosa
John Keats
Ci consoliamo facilmente delle disgrazie dei nostri amici quando servono a mettere in mostra la nostra tenerezza per loro.
Francois de La RochefoucauldQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioMa che mi quoti post del 04-05-08?
Comment
-
"Prendevamo morfina, diacetylmorfina, ciclozina, codeina, temazepam, nitrazepam, fenobarbitale, amobarbitale, propoxyphene, metadone, nalbufina, petedina, pentazocina, buprenorfina, destromoramide, clormetiazolo. Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità, noi le prendavamo tutte. Ci saremmo sparati anche la vitamina C se l'avessero dichiarata illegale."Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
La superiorità!
La malattia del nostro tempo è la superiorità. Ci sono più santi che nicchie! Honorè de Balzac, Il medico di campagna. Chi fatica, chi soffre, quello è superiore. Anton Cechov, Nella conca.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio"Prendevamo morfina, diacetylmorfina, ciclozina, codeina, temazepam, nitrazepam, fenobarbitale, amobarbitale, propoxyphene, metadone, nalbufina, petedina, pentazocina, buprenorfina, destromoramide, clormetiazolo. Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità, noi le prendavamo tutte. Ci saremmo sparati anche la vitamina C se l'avessero dichiarata illegale."
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioTrainspotting?Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Che ci crediate o no, mi hanno sparato molte volte. Proprio tante. Carabine, M1, M16, lanciagranate M79, AK-47, luger, Walther PPK, tommy gun, uzi, carcano bolt- action, howitzer... mi hanno sparato addosso tutti. Il Punitore mi ha riempito di piombo, mi hanno intrappolato in una buca e sparato addosso con un mitra calibro 50 per settimane, ho fatto da bersaglio alle Sentinelle, agli agenti dello S.H.I.E.L.D., e ad alieni di ogni genere con inverosimili pistole a raggi, una volta mi ha colpito un tizio che poteva trasformare la mano in un arma e sparare "proiettili biomateriali" chissà che diavolo significava. Potreste pensare che ormai ci sono abituato, invece no. Per quanto ci si consideri dei duri... non ci si abitua mai a farsi sparare addosso.
Comment
-
V-Perdoni il disturbo. Forse voleva fare una passeggiata, forse ammirava solo il panorama. Non importa. Pensavo di fare due chiacchere, lei ed io. Ah, dimenticavo che non siamo stati presentati. Io non possiedo un nome, lei può chiamarmi V. Madame Giustizia, le presento V. V...ella è Madame Giustizia. "Salve, Madame Giustizia".
Giustizia-Buonasera, V.
V- Ecco fatto, ora ci conosciamo. A dire il vero, la ammiro ormai da tempo. Oh, lo so cosa pensa..
Giustizia-Il povero ragazzo ha una cotta per me, un' infatuazione adoloscenziale.
V-Le chiedo scusa, Madame, non è affatto così. E' molto che la ammiro, quantunque solo da lontano. Quando ero bambino la fissavo dalla strada. Dicevo a mio padre: "Chi è quella signora?" e lui rispondeva:" E' Madame Giustizia". E io dicevo:"Quanto è bella".
La prego di non pensare che fosse solo una cosa fisica. So che lei non è una di quelle. No, io la amavo come persona, come ideale. Ma è stato molto tempo fa. Temo che ora ci sia un'altra...
Giustizia-Cosa? V! Vergogna, mi hai tradito per una sgualdrina, per una donna vana, con le labbra imbellettate e il sorriso malizioso!
V-Io, Madame? Mi permetto di dissentire! E' stata la sua infedeltà a spingermi tra le braccia di un'altra.
Ah ah! Questa l'ha sorpesa, vero? Non pensava sapessi del suo piccolo flirt? Ma lo so, so tutto.
Non sono rimasto sorpeso quando l'ho scoperto. Lei ha avuto sempre un debole per gli uomini in uniforme.
Giustizia-In uniforme? Oh bella, non so proprio di cosa stia parlando. C'è sempre stato lei, V. Lei è stato il solo...
V-Bugiarda! Sgualdrina! Puttana! Neghi tutto pure di avergli lasciato fare ciò che voleva, con la sua fascia al braccio e la sua prepotenza!
Allora? Ha perso la lingua?
Molto bene. Alla fine lei si è svelata. Non è piu la mia giustizia. Ha giaciuto con un altro. Beh, le ho reso pariglia.
Giustizia-Ch-chi è lei, V? Qual'è il suo nome?
V-Il suo nome è anarchia. E come amante mi ha insegnato più di quanto abbia mai fatto lei! Anarchia mi ha insegnato che la giustizia nulla significa senza libertà. E' onesta. Non fa promesse e non ne infrange. Diversamente da lei, Gesebel.
Allora addio, cara signora. Sarei addolorato dalla nostra separazione, ma non è più la donna che un tempo amavo. Ecco un ultimo dono, lo lascio ai suoi piedi.
(ESPLOSIONE)
V-Le fiamme della libertà. Che splendore. Questa è giustizia. Ahh, amata mia anarchia... "O Bellezza, finor mai ti conobbi"Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioChe ci crediate o no, mi hanno sparato molte volte. Proprio tante. Carabine, M1, M16, lanciagranate M79, AK-47, luger, Walther PPK, tommy gun, uzi, carcano bolt- action, howitzer... mi hanno sparato addosso tutti. Il Punitore mi ha riempito di piombo, mi hanno intrappolato in una buca e sparato addosso con un mitra calibro 50 per settimane, ho fatto da bersaglio alle Sentinelle, agli agenti dello S.H.I.E.L.D., e ad alieni di ogni genere con inverosimili pistole a raggi, una volta mi ha colpito un tizio che poteva trasformare la mano in un arma e sparare "proiettili biomateriali" chissà che diavolo significava. Potreste pensare che ormai ci sono abituato, invece no. Per quanto ci si consideri dei duri... non ci si abitua mai a farsi sparare addosso.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAllora saltò oltre per precorrere le predizioni e appurare la data e le circostanze della sua morte. Tuttavia, prima di arrivare al verso finale, aveva già compreso che non sarebbe mai più uscito da quella stanza, perché era previsto che la città degli specchi (o degli specchietti) sarebbe stata spianata dal vento e bandita dalla memoria degli uomini nell'istante in cui Aureliano Babilonia avesse terminato di decifrare le pergamene, e che tutto quello che vi era scritto era irripetibile da sempre e per sempre, perché le stirpi condannate a cent'anni di solitudine non avevano una seconda opportunità sulla terra.
Comment
Comment