Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utente d'oro 2008

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

'Spetta, 'spetta: voto anche Leo ssj4, sì sì, in quanto c'è stata da subito una grande compatibilità tra me e lui (due bei pirla, vèh)

Se proprio devo levare qualcno dalla lista, opterò per quel truce figuro di Derfel

Oddio, come posso dimenticarmi del buon vecchio Kladion, un voto anche a lui, nel caso levo Davyl, vattenalrogo U_U

Anzi, voto tutte e 5, 'varda un po'... U_U
    Last edited by Francesco.; 02 January 2009, 22:49.
    last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Massimo 3... chi tolgo?
      Ho rifatto la classifica U_U

1) Zurgh si dai
      2)Derfel
      3)Davyl

Last edited by Leo ssj4; 02 January 2009, 23:17.
      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Zurgh Visualizza Messaggio
        'Spetta, 'spetta: voto anche Leo ssj4, sì sì, in quanto c'è stata da subito una grande compatibilità tra me e lui (due bei pirla, vèh)

Se proprio devo levare qualcno dalla lista, opterò per quel truce figuro di Derfel

Oddio, come posso dimenticarmi del buon vecchio Kladion, un voto anche a lui, nel caso levo Davyl, vattenalrogo U_U

E che cacchio devi specificare le posizioni!

5 non puoi, lo dice anche il Signor sssssebi U_U

Scusate il doppio post =P
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
          @ Feleset: Non è che tutti qui abbiamo la memoria corta, si vede che nessuno tra i votanti ( tranne chi ti ha votato ) ti ritiene l'utente d'oro
          Sì, beh, non è perchè la cosa mi importi che l'ho fatto notare. Semplicemente mi stupisce l'enorme differenza che ci sia fra il topic degli oscar (dove non so perchè ho ricevuto un sacco di voti come utente più simpatica) e questo, dove nessuno mi ha citata. E' una cosa strana, ecco, ma non rilevante.

Comunque io non ho votato praticamente nessuno, e posso spiegare il motivo. Sinceramente faccio molta fatica a considerare tutti gli utenti alla stessa maniera, poichè da quando mi sono iscritta con alcuni mi è capitato di approfondire la conoscenza anche in altri forum, su MSN, per telefono e anche di persona. Ergo, se devo votare il miglior utente del forum, e considerare queste persone solo come entità virtuali, mi riesce difficile. Ma sono comunque favorevole a questo topic. ^^
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Gentilmente, qualcuno può esplicitare i parametri in base ai quali ha dato le proprie votazioni?
            Personalmente, per dare le mie votazioni ho giudicato in base alla presenza, alla condotta, ai post scritti, alla partecipazione a topic di natura varia (non solo nel Libero).
            Sinceramente mi riesce difficile credere che un utente (Guren, ma anche Marcos) arrivato da pochissimi mesi, bannato poco dopo l'arrivo, sia giudicato come uno dei migliori utenti dell'anno di questo forum, considerando soprattutto il termine "utente" e non "amico virtuale"; e vi prego di non pensare che scrivo ciò perché sono interessato a legittimare un mio eventuale gesto di inserire le belle targhette del nostro Newser in firma, ma soltanto perché, oggettivamente, tra un sentinel, o un Majin Broly, o un Grifis, o un Daredevil, o, ancora, un Dragon Slayer e un Guren, o un Ajeje, o un Marcos mi sembra che la scelta sia scontata debba ricadere sui primi (se valutata in base ai miei parametri, che ritengo si avvicinino molto a quello che in realtà dovrebbe essere).
            Personalmente ritengo che hai ragione, ma il voto è libero e ognuno puo' votare chiunque, è meglio se si spiega il motivo del voto ma se non lo si vuole fare non sono costretti (anche se non è quello che hai detto, ma quello che hai chiesto gentilmente), quando le persone vanno a votare nessuno gli chiede il perchè hanno votato un politico (ad esempio) al posto di un altro politico che probabilmente era migliore, comunque se qualcuno vuole spiegare gentilmente la propria scelta è meglio, se invece non vuole farlo non è obbligato. Davyl, in bene o in male, cerca di non replicare a questo post, per eventuali chiarimenti su pm.

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Davyl exequo grifis: perchè al conrario di molti altri delle loro migliaia di post solo una minima parte sono no sense.
            Derfel: perchè si danna l'anima nonostante una sequenza intrminabile di insulti
            WWJ: perchè tenta ancora direndere questo spazio più vivibile.
            Jarod: perchè tenta ancora direndere questo spazio più vivibile.
            Mi dispiace Mr bix, ma ho trovato più convenievole votare massimo 3 utenti.

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            Ogni utente è un utente d' oro.
            Non voglio votare nessuno, perchè ognuno nel suo contribuisce al forum...pensate ad un forum con solo il vincitore di questo topic... che forum sarebbe?
            La forza di un forum sta in tutta l' utenza che lo compone... ognuno contribuisce sempre...E quando l' intera utenza è in armonia, il forum diventa un luogo accogliente.
            Quindi se proprio si doveva dare un merito, bisognava votare l' utente che porta più scompiglio e che distrugge la sintonia che cè nella comunità...lì si che è ben identificabile.

Il mio è un voto nullo, ma tenevo a precisare questo, per non scoraggiare gli utenti che non sono stati nominati o che possibilmente non verranno nominati.
            Ognuno è importante per l' andamento del forum,e rispettare le regole basta per fare di una persona, un utente d' oro.
            E' ovvio che la forza di un forum sta in tutta l' utenza che lo compone, voi potete votare il migliore utente per quello che secondo voi lo merita, se secondo te il miglior utente sarebbe quello che porta più scompiglio e che distrugge la sintonia che cè nella comunità allora vota lui. Ovviamente il forum non è composto da un solo utente, chiedo solo chi tra i tanti buoni utenti è quello migliore secondo voi.

Originariamente Scritto da Zurgh Visualizza Messaggio

Tutto il post aveva un senso e mi andava bene, ma l'ultima frase mi ha sconbussolato un po', io considero Zurgh, Derfel e Davyl, gli altri utenti anche se non vengono considerati sono comunque utenti stimati da te.

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
            E che cacchio devi specificare le posizioni!

5 non puoi, lo dice anche il Signor sssssebi U_U

Scusate il doppio post =P
            Direi che 3 ''s'' possano bastare

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Sì, beh, non è perchè la cosa mi importi che l'ho fatto notare. Semplicemente mi stupisce l'enorme differenza che ci sia fra il topic degli oscar (dove non so perchè ho ricevuto un sacco di voti come utente più simpatica) e questo, dove nessuno mi ha citata. E' una cosa strana, ecco, ma non rilevante.

Comunque io non ho votato praticamente nessuno, e posso spiegare il motivo. Sinceramente faccio molta fatica a considerare tutti gli utenti alla stessa maniera, poichè da quando mi sono iscritta con alcuni mi è capitato di approfondire la conoscenza anche in altri forum, su MSN, per telefono e anche di persona. Ergo, se devo votare il miglior utente del forum, e considerare queste persone solo come entità virtuali, mi riesce difficile. Ma sono comunque favorevole a questo topic. ^^
            Ok, comunque ho considerato Mistic emo che avevi votato in un post precedente, se ti viene in mente qualcuno da votare in seguito puoi farlo se per i tuoi motivi non ti verrà scelta facile non è un dramma.

Comment

Ah, io non voto. Non vedo come si possa essere migliori di un altro in forum.
              Quello che ha detto Ghonnen è molto bello, oltre che giusto.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Ah, io non voto. Non vedo come si possa essere migliori di un altro in forum.
                Quello che ha detto Ghonnen è molto bello, oltre che giusto.
                Ma certo che in un forum si puo' essere migliori di un altro!
                Ci sono utenti che non postano quasi mai e quella volta che lo fanno scrivono cose senza senso, ci sono utenti molto presenti che animano il forum e scrivono cose molto interessanti, questa è già una bella differenza per dire che in un forum ci sono utenti migliori di altri. Ci sono quelli che non seguono le regole e vengono bannati, ci sono quelli che le rispettano e verranno premiati.

Comment

Ma non servono premi per chi si comporta bene, è antigienico! Antisportivo! Anticostituzionale!
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

Ma certo che in un forum si puo' essere migliori di un altro!
                    Ci sono utenti che non postano quasi mai e quella volta che lo fanno scrivono cose senza senso, ci sono utenti molto presenti che animano il forum e scrivono cose molto interessanti, questa è già una bella differenza per dire che in un forum ci sono utenti migliori di altri. Ci sono quelli che non seguono le regole e vengono bannati, ci sono quelli che le rispettano e verranno premiati.
                    Semplicemente nei forum si è persone che tendenzialmente rispecchiano le diverse personalità che ognuno di noi mostra nella vita. Ognuno di noi è diverso e le diverse caratteristiche che ci contraddistinguono non sono sufficienti per designare un migliore, anche perchè la definizione di migliore non la vedo applicabile a questo caso. Si possono fare preferenze personali circa utenti che magari si ha avuto anche il piacere di conoscere, ma l'essere migliori vuol dire il primeggiare in un qualcosa di oggetivo, che, IMHO, non riesco a vedere.
                    Chi è il migliore? Chi scrive meglio? Chi scrive più messaggi? Chi scrive meno messaggi ma molto profondi? Chi è più simpatico? Chi è più fiqo?
                    Dov'è oggettività in tutto questo?
                    Finora sono stati dati diversi voti per diverse motivazioni che nulla hanno a che vedere con il titolo di migliore del forum, ammesso che si possa designare un titolo di "migliore" in una community virtuale.

Comment

Dato che hanno già votato molti utenti, per i restanti dò tempo fino a Giovedì 8 Gennaio 2009 incluso.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Semplicemente nei forum si è persone che tendenzialmente rispecchiano le diverse personalità che ognuno di noi mostra nella vita. Ognuno di noi è diverso e le diverse caratteristiche che ci contraddistinguono non sono sufficienti per designare un migliore, anche perchè la definizione di migliore non la vedo applicabile a questo caso. Si possono fare preferenze personali circa utenti che magari si ha avuto anche il piacere di conoscere, ma l'essere migliori vuol dire il primeggiare in un qualcosa di oggetivo, che, IMHO, non riesco a vedere.
                      Chi è il migliore? Chi scrive meglio? Chi scrive più messaggi? Chi scrive meno messaggi ma molto profondi? Chi è più simpatico? Chi è più fiqo?
                      Dov'è oggettività in tutto questo?
                      Finora sono stati dati diversi voti per diverse motivazioni che nulla hanno a che vedere con il titolo di migliore del forum, ammesso che si possa designare un titolo di "migliore" in una community virtuale.
                      Non vedo a cosa puo' interessarmi come sono gli utenti nella loro vita, qui siamo sul forum e ci sono utenti con caratteristiche diverse, io, come molti altri, trovo buona l'idea di poter riconoscere a qualcuno di essere stato, secondo la maggior parte degli utenti, il miglior utente del forum e tu invece, come qualcun'altro, non la trovi una buona idea. Ok, hai espresso la tua opinione quindi a questo punto non votare e non se ne parla più. Se invece se ne dovrà parlare ancora, non in questo topic.

Comment

un premio ai peggiori?

Dato che hanno già votato molti utenti, per i restanti dò tempo fino a Giovedì 8 Gennaio 2009 incluso.

Non vedo a cosa puo' interessarmi come sono gli utenti nella loro vita, qui siamo sul forum e ci sono utenti con caratteristiche diverse, io, come molti altri, trovo buona l'idea di poter riconoscere a qualcuno di essere stato, secondo la maggior parte degli utenti, il miglior utente del forum e tu invece, come qualcun'altro, non la trovi una buona idea. Ok, hai espresso la tua opinione quindi a questo punto non votare e non se ne parla più. Se invece se ne dovrà parlare ancora, non in questo topic.
                        Ciao, sssebi! Ma perchè non date un premio ai meglio dei peggio? Ci sarebbe più competizione, non credi? e più divertimento!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Chiedo di smetterla di fare moralismi. é un topic per stare insieme, non per rovinare la vita a qualcuno.

Per cortesia, prendiamo le cose leggere in modo leggero e le cose serie in modo serie.

Chi vince questo torneo amatoriale, non vince 100 000 euro, ma solo una pacca sulla spalla.

Derfel
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Anche perchè sono moralismi un pò campati per aria.
                            Lorenzo GOV è una delle poche volte che mi trovo in disaccordo con te, suvvia è un Topic puramente goliardico per scrivere semplicemente ci sta più simpatico, senza motivazioni rilevanti.Comunque sono daccordo con il tuo discorso ma penso sia inadeguato al Topic, che è fatto per un pò di O. T. e risate e non va preso troppo sul serio.
                            Poi se uno trova veramente che un Utente sia migliore di un ' altro, che può essere per svariati motivi, lo scrive e basta.

Comment

Oppure fa come Gohennen, scrive quello che deve dire e dopo non posta più nel topic.

Lorenzo non ce l'ho conto, ma intervengo sennò si va OT e non la finiamo più.
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

‎‎Ajeje. perché è un utopista positivo: è stato citato come esempio negativo senza alcun motivo e definito "vergogna del forum" in modo nemmeno troppo indiretto e lui ha cercato di far valere le sue ragioni in modo costruttivo.
                                Ixxi perché è gentilmente spontaneo e diretto
                                Kabu perché è Kabu.
                                Last edited by Kaji; 03 January 2009, 15:12.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X