Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Un consiglio Daredevil. Se vuoi allenarli velocemente su no$Gba, su Emulation Setup/Emulation Speed, LCD Refresh metti Ultimate Mhz disaster 10% così vai più veloce
Ho formato il team di partenza in Platino, tenendomi fedele alla prima generazione:
-Scyther (che eviterò si evolva in Scyzor)
-Magikarp (che porterò a Garydos)
-Sandscrew (che porterò a Sandslash)
-Abra (che porterò ad Alakazam)
-Dratini (che porterò a Dragonite)
-Growlithe (che porterò ad Arcanine)
Avrei bisogno di un aiutino, mia cugina ha da poco preso Platino e ci giochiamo insieme, ma ora (dopo aver vinto a Canalipoli e aver preso forza) dovremmo risolvere la faccenda al Lago valore col team galassia! Il problema è che, dopo aver parlato con Rowan alla bibblioteca e aver visto l'esplosione in tv, si va al lago, ma non c'è nulla...
Abbiamo saltato qualche pezzo? C'è qualcos'altro da fare?
Ho provato a controllare alcuni guide su internet! Ma tutte non dico null'altro!
Ho il 2.6. Comunque ho internet parecchio lento stasera e per questo evito i video su youtube. Allego uno screen delle impostazioni:
Per velocizzare devi usare il 10% e non il 50% perchè hai il 50% che ti si blocchi dopo un pò. Per il 10% invece hai un massimo di 7 minuti per usarlo. Dopodiché salvi, chiudi e riapri il gioco. Al posto di 10 Khz nel sound, metti 44 così si sente molto meglio e come ho già detto, su Reset/Startup Entrypoint, metti Nintendo logo, altrimenti prima o poi il gioco si crasherà.
Avrei bisogno di un aiutino, mia cugina ha da poco preso Platino e ci giochiamo insieme, ma ora (dopo aver vinto a Canalipoli e aver preso forza) dovremmo risolvere la faccenda al Lago valore col team galassia! Il problema è che, dopo aver parlato con Rowan alla bibblioteca e aver visto l'esplosione in tv, si va al lago, ma non c'è nulla...
Abbiamo saltato qualche pezzo? C'è qualcos'altro da fare?
Ho provato a controllare alcuni guide su internet! Ma tutte non dico null'altro!
Se non erro sei al punto dove devi portare la pozione segreta agli psyduck col mal di testa cronico... sai il gruppetto che blocca una strada
Quello è già stato fatto da un pezzo! Cosi ho ragiunto Memoride...
Ora sono più avanti (infatti ho 6 medaglia)
Non so che fare, per ora ho spento fermandomi a prima di parlare con Rowan fuori dalla bibblioteca...
A 'sto punto potrei pue andare a Nevepoli se non succede niente a quel benedetto lago...
Comment