Missing No, se lo mettevi in squadra, ti faceva venire il pokerus a tutti i pokemon che avevi e te li rovinava.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokémon
Collapse
X
-
Io MissingNo non l'ho mai trovato, nonostante avessi seguito le istruzioni di un giornale che ne postava gli screen (o almeno, credo di averle seguite ). Invece sono andata più volte su quella che chiamavamo "isola dei numeri": quella zona accessibile dalle prime due versioni in cui si trovavano case a metà, strade sensa senso, numeri ovunque e posti in cui bloccarsi molto facilmente. Tra l'altro una leggenda metropolitana diceva che si poteva trovare Mewtwo metallizzato, ma mi sa che non sia tanto vero.sigpic
Comment
-
Andreada
Il Pokérus è un virus fittizio presente nei videogiochi della serie Pokémon. Il suo nome deriva dall'unione delle parole Pokémon e virus.
Introdotto per la prima volta in Pokémon Oro e Argento, il Pokérus ha la possibilità d'infettare durante uno scontro in un caso su 21845 quindi è ancora più raro dei Pokémon Shiny (1/8192).
Il software del videogioco notificherà quando un Pokémon è affetto dal virus inserendo nello stato di quest'ultimo "Pokérus" o "PKRS", ovvero l'abbreviazione del nome del virus. Inoltre è possibile averne conferma recandosi ad un Pokémon Center e parlando con l'infermiera.
Il virus ha effetti benefici sui Pokémon. Infatti il Pokémon ammalato riceverà alla termine di un incontro il doppio dei normali Punti Allenamento (Effort Values). Ciò provocherà un incremento consistente delle sue statistiche. Il Pokérus ha quindi lo stesso effetto dello strumento Crescicappa (Macho Brace), introdotto nella terza generazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo MissingNo non l'ho mai trovato, nonostante avessi seguito le istruzioni di un giornale che ne postava gli screen (o almeno, credo di averle seguite ). Invece sono andata più volte su quella che chiamavamo "isola dei numeri": quella zona accessibile dalle prime due versioni in cui si trovavano case a metà, strade sensa senso, numeri ovunque e posti in cui bloccarsi molto facilmente. Tra l'altro una leggenda metropolitana diceva che si poteva trovare Mewtwo metallizzato, ma mi sa che non sia tanto vero.
La città dei numeri si chiama numeropoli, e la trovi andando nella zona safari, facendo alcune cosette. Anche quello è un Bug.
Mewto metalizzato non esiste.
Comment
-
Ho detto che non sono sicuro che Missigno fosse presente in G/S/C.
E non è possibile che ti sia venuto un pokemon di tipo diverso dalla madre e anche dal padre. Per lo più al terzo stadio evolutivo. Non esistono GS o AR che possano fare roba del genere, e ovviamente non incasinano il gioco in quel modo.
Sai che esiste anche Pokemon Nero Cahos, vero?
Esistono tante versioni di quei giochi mai giunte in Italia/moddate.
E il Pokérus è una malattia che raddoppia le EVS ottenute, ma in G/S/C, le Ev non esistono, quindi la malattia non ha senso d'esistere.. È per questo che non si possono scambiare pokemon con le versioni successive.
Ti parlo da esperto in questo campo, evitare di dare aria alla bocca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioHo detto che non sono sicuro che Missigno fosse presente in G/S/C.
E non è possibile che ti sia venuto un pokemon di tipo diverso dalla madre e anche dal padre. Per lo più al terzo stadio evolutivo. Non esistono GS o AR che possano fare roba del genere, e ovviamente non incasinano il gioco in quel modo.
Sai che esiste anche Pokemon Nero Cahos, vero?
Esistono tante versioni di quei giochi mai giunte in Italia/moddate.
E il Pokérus è una malattia che raddoppia le EVS ottenute, ma in G/S/C, le Ev non esistono. È per questo che non si possono scambiare pokemon con le versioni successive.
Ti parlo da esperto in questo campo, evitare di dare aria alla bocca.
Guarda che io non dico cazzate, mi sono successe veramente, non le ho lette sui siti.
Tu non parlare con un esperto che è stato anni a fare ste cose, ho pure modificato Zaffiro in tutti i dettagli.
Pokemon Verde, non è moddato, non è mai uscito in Italia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo MissingNo non l'ho mai trovato, nonostante avessi seguito le istruzioni di un giornale che ne postava gli screen (o almeno, credo di averle seguite ). Invece sono andata più volte su quella che chiamavamo "isola dei numeri": quella zona accessibile dalle prime due versioni in cui si trovavano case a metà, strade sensa senso, numeri ovunque e posti in cui bloccarsi molto facilmente. Tra l'altro una leggenda metropolitana diceva che si poteva trovare Mewtwo metallizzato, ma mi sa che non sia tanto vero.
Però in molti dicevano che in quella zona si poteva trovare Mew, anche se ovviamente nessuno aveva prove concrete per dare valore ad una simile affermazione XDSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMa in che gioco? Guarda che in Rosso (il primo) Turbofuoco era un attacco coi controcazzi, sei eri il più veloce tenevi l'avversario bloccato fino alla morte. Nei giochi successivi, invece, è diventato uno degli attacchi più inutili mai creati. Ad ogni modo, non usavo mai Fuocobomba (troppo rischio di fallire, ma se c'era l'effetto di giorno di sole, perché no), quanto invece Ondacalda e *rullo di tamburi* LANCIAFIAMME.
Comunque l'ho sempre trovato piuttosto debole, mentre il più forte trovo sia nettamente Zaptos, tra i tre uccelli.
Anch'io trovo lanciafiamme decisamente più versatile di fuocobomba, se non altro perchè va sempre a segno in condizioni "normali".M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioLa città dei numeri si chiama numeropoli, e la trovi andando nella zona safari, facendo alcune cosette. Anche quello è un Bug.
Mewto metalizzato non esiste.
A proposito, io non ho mai trovato i codici per la Blaze (o Game Shark, che dir si voglia) di pokémon giallo in italiano.
Ma va beh, ora non mi interessano particolarmente. Piuttosto, esiste una Game Shark compatibile anche con Rubino, Zaffiro, Rosso Fuoco, Verde Foglia e affini?sigpic
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=opTNRAO7B6U&feature=fvsr Questi sono i Missing no
L'unico modo per prendere Mew senza trucco è questo, che sarebbe un altro errore del gioco http://squirtlepage.altervista.org/g...lo/mew/mew.htm
Feleset, il game shark esiste per tutti i giochi su game boy portatile, e anche su emulatore per pc.
Catturare Celebi, solo per versione Cristallo, senza trucco:
Andate nella zona degli Onow, trovate la sfera GS, la date a Kranz, il giorno dopo tornate, e lui ve la ridà. Andate nel bosco di lecci, andate nella casetta e usate la sfera GS, che sarebbe quella che trova Ash nell' Anime, quando è nel fiume e ci sono i Quagsgire o come si scrivono Appare Celebi, e usate una Master ball clonata
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAvere un GameBoy è stato uno dei miei più grandi sogni irrealizzati: e ammetto che lo avrei voluto solo per i Pokemon.
Le poche volte che qualche anima pia mi prestava console e gioco, era capace di fare 24h no stop.
Meaningless, se vuoi lo stamp del pokemon nato da totodile e pikachu, non posso dartelo perchè non ho più il gioco avendoci giocato anni fa. Stai chiedendo l'impossibile, ma se riesco a trovare su internet qualcosa te lo posto volentieri. Non riesco a trovare nessuna informazione, non ti resta che non credermi sorry.
Comment
-
Non mi interessano le cose trovate su internet, altrimenti le cercherei da me.
Una cosa del genere non è concepibile dalle meccaniche: un pokemon maschio e uno femmina dello stesso egg group generano un pokemon della stessa specie della madre e con le mosse del padre. Pikachu e Totodile non sono nemmeno dello stesso gruppo.
Ora sembra che ce l'abbia con te perché ci scontriamo sempre, ma in questo caso non è così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioNon mi interessano le cose trovate su internet, altrimenti le cercherei da me.
Una cosa del genere non è concepibile dalle meccaniche: un pokemon maschio e uno femmina dello stesso egg group generano un pokemon della stessa specie della madre e con le mosse del padre. Pikachu e Totodile non sono nemmeno dello stesso gruppo.
Ora sembra che ce l'abbia con te perché ci scontriamo sempre, ma in questo caso non è così.
Comment
Comment