Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    No, x carità, se nn ti piace nn sarò di certo io a farti cambiare idea, ci mancherebbe

    X restare in tema di "bestie", I Digimon li tolleravo di +
    Cacchio, i Digimon!
    A me piacevano di più, le bestie lì erano molto più fighe dei Pokemon.
    E pure io ho visto la seconda serie, quella che terminava con la lotta in cui i protagonisti andavano a finire in una serie di cifre in codice binario.

    Comment


    • La prima serie dei Digimon *_*
      Adoravo Patamon *_*

      Poi dalla seconda serie non li ho più visti, non era la stessa cosa U_U
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
        No, x carità, se nn ti piace nn sarò di certo io a farti cambiare idea, ci mancherebbe

        X restare in tema di "bestie", I Digimon li tolleravo di +
        L'anime dei Digimon owna pesantemente quello dei Pokèmon, ma per quanto riguarda i videogiochi è l'esatto contrario.
        (Il tutto IMHO, ovviamente).
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

        sigpic

        Comment


        • Sbaglio o la quarta generazione non aggiunge quasi nessun pokèmon nuovo ma solo orribili evoluzioni di evoluzioni già esistenti?
          Cioè, ormai di idee non ne hanno più...
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
            Ma sbaglio o nessuno ha nominato Scyzor?

            Era tamarro assai

            Sembra un Benelli 50...
            sigpic

            Comment


            • La prima serie di Pokemon era normale, dalla seconda in poi, leggendo su un libro di manga, i creatori di Pokemon, avevano fatto un concorso, dove chi voleva disegnava un Pokemon creato da lui/lei, e così è stato. Alcuni bambini e ragazzi sono i creatori, dei famosi Pokemon che sono usciti dopo la prima serie. Anche io ne avevo fatto uno, Era l'evoluzione di Onix, bello bello, solo che hanno preferito Steelyx, in effetti era un pò più bello del mio

              Comment


              • Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                Sbaglio o la quarta generazione non aggiunge quasi nessun pokèmon nuovo ma solo orribili evoluzioni di evoluzioni già esistenti?
                Cioè, ormai di idee non ne hanno più...
                In efftti ci sono molte evoluzioni pokémon vecchi, ma ce ne sono anche di nuovi tra starter, leggendari e non!
                Pachirisu e Bunery carinissimi!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                Comment


                • Digimon *-* Un altro cartone bellissimo. Bio Digimon, il migliore.

                  Comment


                  • Ma digmon fa schifo <|:0

                    Comment


                    • Pokèmon argento era bellissimo, altro che diamante, perla e segate varie.
                      Il mio trucco preferito era quello di poter camminare attraverso qualsiasi cosa, in quella maniera ho scoperto che c'è un laghetto sull'isola cannella.
                      Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

                      Comment


                      • Io a pokémon ci gioco ancora.

                        Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                        Io di pokemon non sapevo manco che esistessero i videogiochi.
                        I pokémon sono nati come videogioco, a dire il vero, solo che il commercio ha fatto sì che in Italia arrivasse prima l'anime. .-.

                        Comunque io da piccola giocavo al giallo, mentre mio fratello aveva il rosso e l'argento. Poi ho provato a usare vari emulatori, più avanti con gli anni, ma senza mai fissarmici troppo. Infine ho conosciuto una persona che aveva il game boy advance sp con zaffiro e me lo sono fatta prestare, comprandomi pure rosso fuoco. XD
                        Che devo dire, come videogioco rulla di brutto, soprattutto per la grande personalizzazione che puoi fare nello svolgimento. Ti puoi spostare liberamente, puoi catturare i pokémon che vuoi, puoi allenarli come vuoi... è una cosa davvero fantastica.
                        Non ho una versione preferita: semplicemente ho iniziato a giocare a zaffiro e a rosso fuoco per adeguarmi alla grafica con maggiore qualità.

                        Ah, comunque Mew owna tutti.
                        sigpic

                        Comment


                        • Quante stronzate. La più grande quella "allenamento amo proteine = caramelle rare". Le proteine aumentano gli EVS, le caramelle rare solo il livello. Poi è ovvio che se il pokemon è di livello basso distribuisce le EVS in vari level up.
                          Ah, idem per quella Pikachu+Totodile=Bayleaf. E anche il pokérus, non esiste in quelle versioni. Su Missigno non sono sicuro.

                          Gli starter fanno tutti schifo, si salvano Charizard, Grovyle e Infernape.

                          I leggendari orrendi, per carità. Zapdos e i cani carini, dai.

                          Digimon sucks.

                          E smettetela di parlarne al passato, esistono tutt'ora.

                          Musa, eri in quella pagina e non m'hai detto nulla? Crudele. ,_,

                          Comment


                          • Missigno era un bug patetico...

                            sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

                            Comment


                            • Che cancellava i pokemon lasciati nel suo stesso box.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                                Quante stronzate. La più grande quella "allenamento amo proteine = caramelle rare". Le proteine aumentano gli EVS, le caramelle rare solo il livello. Poi è ovvio che se il pokemon è di livello basso distribuisce le EVS in vari level up.
                                Ah, idem per quella Pikachu+Totodile=Bayleaf. E anche il pokérus, non esiste in quelle versioni. Su Missigno non sono sicuro.

                                Gli starter fanno tutti schifo, si salvano Charizard, Grovyle e Infernape.

                                I leggendari orrendi, per carità. Zapdos e i cani carini, dai.

                                Digimon sucks.

                                E smettetela di parlarne al passato, esistono tutt'ora.

                                Musa, eri in quella pagina e non m'hai detto nulla? Crudele. ,_,
                                OooH! Ma tu non mi credi mai eh? C' ho passato anni sui pokemon, ci sono più di un missing no. http://www.youtube.com/watch?v=C7hQAweqMJQ Cavolo, non mi dire ste cose che mi arrabbio. E' vera quella di totodile, mi è successa così. A furia di usare il game shark, succedevano casini. Il pokerus, e il missing no, che sarebbero i Bug dei giochi di pokemon, ci sono in tutte le versioni dei giochi. Sai che c'è anche pokemon verde vero?

                                Comment

                                Working...
                                X